NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th June 2015, 02:22   #16
Lt.Dracula
Baciamiiii

Lt.Dracula's Avatar

Io ho i miei server favoriti, almeno 4,5 a sera sono pieni 64 players
Dobbiamo incoraggiare un ritorno a quelli che sono i valori morali della tradizione. Ma cosa ancora più importante noi dobbiamo promuovere un generale impegno sociale. Redimere dal materialismo imperiante le giovani generazioni.
Lt.Dracula is online now   Reply With Quote
Old 18th June 2015, 02:42   #17
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by sirmaniac View Post
Si ma quanti saranno 100? 150? Intendo che sono giochi anche molto belli, ma con comunità troppo piccole. L'ultima volta che provai a giocare ci stavano solo 2 server con gente.
Non compare neanche nelle statistiche di steam, fatti due conti. Ne rising storm ne red orchestra 2.
Old 18th June 2015, 05:25   #18
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Rosti basta con questa inutile crociata sul fatto che red orchestra non é giocato.
Non hai ragione e no, un gioco non é "morto" solo perché tu non vedi milioni di giocatori online quando puoi entrare solo in partite con un limite di player.

É tutt'ora supportato costantemente (qualche mese fa aggiunsero delle mappe fantastiche, mg42, e carri ad esempio) cosi come successe per RO1 per anni nonostante l'addirittura più piccolo pool di player.

Inoltre continui a punzecchiare quanto il pacifico faccia cagare la giungla etc, e ok, ma portare avanti come se fosse poi una mod di merda é follia pura.

Almeno istalla il gioco 10 minuti e provati le mappe prima di sentenziare un gioco sulla base dei tuoi gusti, perché, oggettivamente, Rising Storm é una estensione (mod é sciocco definirla) assolutamente eccellente ed implementata altrettanto bene (no client diverso e "gratis" volendo)

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Non compare neanche nelle statistiche di steam, fatti due conti. Ne rising storm ne red orchestra 2.
Sono lo stesso client

Last edited by CrisM1; 18th June 2015 at 05:29.
CrisM1 is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2015, 20:22   #19
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9

Steam: Grant Mills Genocide

B.Net: Hyoga#2744

The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2015, 20:44   #20
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

nascondetelo a crism1 pls oh wait.... troppo tardi

ti prendo a pizze con i musi gialli

cmq l'unico fps che vale la pena giocare... già me lo vedo dracula che lo gioca davanti al monitor cosi

mentre chiama il napalm sulle mappe

Last edited by _The End_; 19th June 2015 at 20:48.
_The End_ is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2015, 21:56   #21
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Rosti basta con questa inutile crociata sul fatto che red orchestra non é giocato.
Non hai ragione e no, un gioco non é "morto" solo perché tu non vedi milioni di giocatori online quando puoi entrare solo in partite con un limite di player.

É tutt'ora supportato costantemente (qualche mese fa aggiunsero delle mappe fantastiche, mg42, e carri ad esempio) cosi come successe per RO1 per anni nonostante l'addirittura più piccolo pool di player.
Il numero di player totali conta, eccome se conta. Conta negli rts, conta negli fps, conta in qualsiasi gioco MULTI player.

Non è che voglio 20k giocatori perché cosi posso giocare con tutti e 20 mila contemporaneamnete. Ma è oggettivamente meglio avere 20 mila (numero a caso) giocatori rispetto a 500 totali in tutto il globo. La cosa porta solo vantaggi e nessun svantaggio. Il contrario invece ha solo svantaggi e nessun vantaggio.

Inutile che vi piccate con sta cosa che tanto "a me basta un server sempre attivo e son felice". E' na cazzata abominevole.

Quote:
Inoltre continui a punzecchiare quanto il pacifico faccia cagare la giungla etc, e ok, ma portare avanti come se fosse poi una mod di merda é follia pura.

Almeno istalla il gioco 10 minuti e provati le mappe prima di sentenziare un gioco sulla base dei tuoi gusti, perché, oggettivamente, Rising Storm é una estensione (mod é sciocco definirla) assolutamente eccellente ed implementata altrettanto bene (no client diverso e "gratis" volendo)
Mai detto che sia un mod di merda. Al massimo avrò detto che per quanto mi riguarda son teatri di merda.

Che poi mica ho capito, non posso sentenziare in base ai miei gusti? Cioè non posso dire che quei teatri mi fanno cagare altrimenti ti incazzi? Ma com'è che funziona dalle tue parti?

Da domani giocherò i giochi in base ai gusti degli altri se ti può far felice.

Comunque ribadisco: mai detto che sia un "mod" di merda, visto che non l'ho neanche provato.
Mi fan cacare i teatri e stop, e per questo non li gioco, ma non mi pare neanche di star troppo a rompere il cazzo a chi li gioca.

Quando mi faranno una bella espansione sul fronte europeo sarò il primo a comprarlo, te lo posso garantire.

Per concludere non volevo neanche punzecchiarti, voleva essere una cosa goliardica. Mazza se sei diventato stinfio.

Quote:
Sono lo stesso client
Ok, ma rimane una puntualizzazione inutile perché non compare nessuno dei due. Quanti? 600 giocatori nel momenti migliori? Pochi.
Old 20th June 2015, 09:10   #22
[MPT]Francesco
MPTeam PR

[MPT]Francesco's Avatar

Ahhh, i bei tempi di Battlefield Vietnam e la musica sparata dall'elicottero

Questo non mi ispira per niente
[MPT]Francesco is offline   Reply With Quote
Old 20th June 2015, 10:42   #23
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Non m'ispira per un cazzo.
Passo.
Old 24th June 2015, 04:36   #24
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Il numero di player totali conta, eccome se conta. Conta negli rts, conta negli fps, conta in qualsiasi gioco MULTI player.

Non è che voglio 20k giocatori perché cosi posso giocare con tutti e 20 mila contemporaneamnete. Ma è oggettivamente meglio avere 20 mila (numero a caso) giocatori rispetto a 500 totali in tutto il globo. La cosa porta solo vantaggi e nessun svantaggio. Il contrario invece ha solo svantaggi e nessun vantaggio.

Inutile che vi piccate con sta cosa che tanto "a me basta un server sempre attivo e son felice". E' na cazzata abominevole.
E quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi ?

Posso capire se parliamo da un punto di vista del dev medio che, naturalmente, investirebbero risorse come tempo et denaro, in un titolo con una player base più ampia, ma la realtà ha dimostrato, dal lontano 2006, che è un aspetto che a loro non interessa; infatti, ad esempio, con il primo RO continuarono per anni e anni senza sosta a sviluppare il gioco fino a quello che diventò, con una player base pressocchè infima, poi solidificatasi a determinati numeri con il miglioramento dello stesso.

Con Red Orchestra 2 si sta ripetendo la stessa situazione ma con una playerbase più alta, quindi, non vedo a te in che modo possa intaccare vedere il numerino più alto, quando, a qualsiasi ora del giorno tu ti connetta trovi un numero costante su un gioco solido su cui giocare ed in continua espansione, per giunta di assoluta qualità.

Last edited by CrisM1; 24th June 2015 at 04:38.
Old 24th June 2015, 14:06   #25
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Più giocatori = più server.
Più server = più varietà nei settaggi.

Io parlo dell'ultima volta che ho installato red orchestra due un bel po' di tempo fa e vedevo tipo pochissimi server e sempre i soliti pieni e 6000 server vuoti.

Se non mi piacciono le mappe che ci circolano o che usano o non mi piacciono certi settaggi mi tocca adeguarmi.

Questo è uno dei vantaggi dell'avere settecento mila player in un fps.

Poi si, c'è anche il vantaggio lato softwarehouse, perché se te lo comprano in trenta milioni è meglio per loro e pure per i giocatori visto che avrebbero soldi per sviluppare meglio e più contenuti.
Old 26th February 2016, 19:12   #26
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Intanto è uscito un update

Quote:
A Focus On Asymmetry

26 FEBBRAIO - [TW]YOSHIRO

To start off this week I want to highlight an upcoming event: The PC Gamer Weekender being hosted in London (http://weekender.pcgamer.com/). For those of you based in the UK, show up and talk to us - we will be there! For those who aren’t going to make it to London, fear not - everything will be streamed by PC Gamer. Watch this space (and theirs) for all the details!

With that out of the way I want to start talking about asymmetric gameplay and how we are bringing that forward into Rising Storm 2. The South Vietnamese forces, backed and equipped by the US and allied militaries brought the latest and greatest military hardware to the field. North Vietnam, backed by China and Russia was working with a mix of WWII hardware as well as some variants of the more modern Russian weapon platforms.

This will play out both in the more obvious differences in the weapons the factions will have available, as well as the mechanics of the factions. We’re currently prototyping gameplay that highlights how much more nimble around the battlefield the North Vietnamese forces might be, as well as better abilities to move (and spawn) undetected and unexpected.

Beyond that we are also working on the commander abilities for each side that will reflect the strengths of the factions - particularly in supporting arms. Fans may get a first look at some of these in the near future (http://weekender.pcgamer.com/ - hint hint)!

But I do want to show off one example of weapon asymmetry today and that comes in the M79 - known to many of the troops as the “thumper” or “bloop-tube” due to its distinct sound. As always, just remember that what you are about to see are Works In Progress and may contain placeholders and may not always be fully representative of the final product. With that in mind, I present to you the M79:

http://media.tripwirecdn.com/022416/m79.webm
Dunque, stanno lavorando su un bilanciamento marcatamente asimmetrico, ancor più che nel primo rising storm

Se fanno le cose per bene spero che abbiano il successo che meritano

Last edited by Arumaxx89; 26th February 2016 at 19:13.
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Old 27th February 2016, 20:08   #27
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

ma ci sono anche elicotteri pilotabili?
Old 27th February 2016, 20:14   #28
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

sto up ma messo na voglia di riscaricarmi rising storm.. managgia a voi..
Old 27th February 2016, 20:23   #29
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

curiosavo gli update con i webm del sistema di rinculo e pare uno dei più interessanti e fighi mai visti
eccolo http://media.tripwirecdn.com/020516/m16.webm

ah le mappe paiono bellissime
http://media.tripwirecdn.com/021816/type56.webm

Last edited by CrisM1; 27th February 2016 at 20:28.
Old 27th February 2016, 20:33   #30
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Quote:
curiosavo gli update con i webm del sistema di rinculo e pare uno dei più interessanti e fighi mai visti
eccolo http://media.tripwirecdn.com/020516/m16.webm

ah le mappe paiono bellissime
http://media.tripwirecdn.com/021816/type56.webm
EDIT: Errore mio
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
alleluja fratelli, batman>dracula, dracula pensaci tu, gibson santo subito, heyyyy draculajoe, il napalm non arriva, il naso di dracula, videotutorial subito

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules