NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà > Viaggi

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th February 2014, 11:26   #16
Nuovo
Hi guys!

Nuovo's Avatar

Intanto buco, ma sei sicuro che te lo lascino fare? Cmq il tunnel ci vorrebbe in effetti.
Old 10th February 2014, 11:30   #17
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nuovo View Post
Intanto buco, ma sei sicuro che te lo lascino fare? Cmq il tunnel ci vorrebbe in effetti.
Beh si ho gia' portato mille mila persone. C'e' un corso ufficiale per le guide, corsi di sicurezza, etc ma ho tutto in regola.

Nel tunnel di LHC non posso portare gente, ma contate che e' la cosa meno interessante e forse meno "spettacolare". Le caverne con gli esperimenti sono molto belle.

Oltre a CMS posso portarvi a SM18, che e' dove tengono pezzi sventrati dell'acceleratore e si puo' capire bene il funzionamento. Poi c'e' il piccolo museo dove si vedono vari pezzi interessanti di esperimenti precedenti. E c'e' LEIR che e' visitabile, che e' un piccolo acceleratore in superficie usato per iniettare il fascio di piombo nei run a ioni pesanti.
Old 10th February 2014, 11:31   #18
Carbonio
non inalare

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
MOLTO bene, e di solito in IT non trovano gente e devono estendere le applications
stiquatzi! però ho visto come IT non hanno tante posizioni aperte soprattutto per la parte di amministrazione.

Certo che sarebbe un bel cambio di vita...

Lo vorrei fare solo per licenziarmi e dire "TOH VADO AL CERN ADDIO"

Carbonio is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2014, 11:31   #19
Andak
incertezza

Andak's Avatar

sono interessato,
però non conosco nessuno di voi. mi sentirei un intruso
Old 10th February 2014, 11:33   #20
Andak
incertezza

Andak's Avatar

e partendo da massa vedo che mi ci vorrebbero tre/quattro ore per raggiungere milano/torino. e poi altrettante per raggiungervi. forse è troppo
Old 10th February 2014, 11:38   #21
Duke#
Inferisco, non infierisco

Duke#'s Avatar

Ci sono!
Old 10th February 2014, 11:40   #22
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Ho editato il primo post: chiudo il poll a fine settimana, perche' poi devo prenotare la discesa a CMS e non si puo' aspettare troppo o non ci sono slot disponibili.
Old 10th February 2014, 11:42   #23
uomo focaccina
BOBRACHA!

uomo focaccina's Avatar

Io in teoria credo di poter prendere la macchina e passare a prendere 3 / 4 persone zona torino e dintorni.

Basta che poi al ritorno passiamo da Lugano e mi pagate la serata con una donna di facili costumi
Old 10th February 2014, 11:44   #24
GrimReaper
ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

Faro' di tutto per esserci.

NGI Gaming Forums - Don't Get Mad - Chrome Extension
GrimReaper is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2014, 11:46   #25
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by uomo focaccina View Post
Io in teoria credo di poter prendere la macchina e passare a prendere 3 / 4 persone zona torino e dintorni.

Basta che poi al ritorno passiamo da Lugano e mi pagate la serata con una donna di facili costumi
Basta Ginevra centro, ci sono i puttanoni in vetrina anche qui (che tipicamente ci provano quando passo davanti, ma non dovrebbero avere un occhio esperto?)
Old 10th February 2014, 11:49   #26
Uomo del monte
Posto ergo sum cit.

Uomo del monte's Avatar

quante persone riusciresti a gestire al massimo?
[Dawce] If I drive for you, you get your money. You tell me where we start, where we're going, where we're going afterwards. I give you five minutes when we get there. Anything happens in that five minutes and I'm yours. No matter what. Anything a minute on either side of that and you're on your own. I don't sit in while you're running it down. I don't carry a gun. I drive.
Uomo del monte is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2014, 11:51   #27
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Uomo del monte View Post
quante persone riusciresti a gestire al massimo?
In giro per il cern non c'e' un limite. Il limite e' per scendere in caverna dove posso portarne al massimo 12-13 (14 proprio al limite se rompo i coglioni a sufficienza). Se foste di piu' devo chiedere a qualcun'altro che ha i permessi di guida per portarvi giu', o al massimo anche qualcuno che non puo' fare la guida che vi tiene su (non potete mai essere soli) mentre io porto giu' un gruppo, e poi ci scambiamo e porto giu' l'altro.
Old 10th February 2014, 11:57   #28
Uomo del monte
Posto ergo sum cit.

Uomo del monte's Avatar

ok, perchè sto sentendo gente che frequenta poco o nulla il forum, 2 o 3 persone
altra domanda, costi?
[Dawce] If I drive for you, you get your money. You tell me where we start, where we're going, where we're going afterwards. I give you five minutes when we get there. Anything happens in that five minutes and I'm yours. No matter what. Anything a minute on either side of that and you're on your own. I don't sit in while you're running it down. I don't carry a gun. I drive.
Old 10th February 2014, 11:59   #29
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Uomo del monte View Post
ok, perchè sto sentendo gente che frequenta poco o nulla il forum, 2 o 3 persone
altra domanda, costi?
Ovviamente la guida la dovrete pagare in natura.
Gli alberghi qui non sono economicissimi, un 60-70 euro a notte per la camera. Ho una lista di hotel decenti, poi vediamo quando si concretizza.
In generale Ginevra e' una delle citta' piu' care al mondo, ma conosco qualche posto dove si mangia bene a poco.
Il pranzo del sabato o della domenica lo si puo' anche fare in mensa al cern, che e' piu' economica.
Old 10th February 2014, 12:01   #30
Uomo del monte
Posto ergo sum cit.

Uomo del monte's Avatar

no intendevo per la visita, per il resto non è un problema a ginevra ci andiamo/torniamo sempre in giornata (ad esempio l'11 andiamo per il salone dell'auto )
Reply

Bookmarks

Tags
another world, bosoni aoe, esplorando il corpo umano, gita al pjem, higgs somelier superpro, immigrazione clandestina, lenticchie everywhere, rosiko tanterrimo, tendone, un fiorino!, visita il mio buco nero

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules