NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 13 votes, 5.00 average.
Old 21st March 2017, 02:34   #30016
Nyarlathothep
pondering...

Nyarlathothep's Avatar

È la fine: Link corriere.
Quote:
I Cinque Stelle mai così in alto
Staccano il Pd di oltre 5 punti
M5S al 32,3%. I dem pagano un prezzo alla scissione, ma Mdp resta inchiodato al 3%
Appaiate Lega (12,8%) e Forza Italia (12,7%); più distanziati Fratelli d’Italia (4,6%)I Cinque Stelle mai così in alto
Staccano il Pd di oltre 5 punti
M5S al 32,3%. I dem pagano un prezzo alla scissione, ma Mdp resta inchiodato al 3%
Appaiate Lega (12,8%) e Forza Italia (12,7%); più distanziati Fratelli d’Italia (4,6%)

Nyarlathothep is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 06:10   #30017
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

MDP al 3%...
Ma i sondaggi non prevedevano il 10-11%?
E l'attirare i voti dei delusi da Renzi?

ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 07:41   #30018
Nemo1985
Registered User

Ma lasciando stare gli ultra sinistra, che come tutti coloro che hanno tradito faranno la fine di Fini in una tornata elettorale, la cosa preoccupante è che il movimento 5 stalle non lo ferma nessuno, nonostante le uscite di Grillo come quella su Genova questi non se ne fregano niente...
Nemo1985 is online now   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 07:56   #30019
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Letto proprio ora.
Gia' ho l'acidita' di stomaco e non posso nemmeno smadonnare su Diogene perche' me la sono voluta, aprendo il Corriere.
Come si possa avere cosi' tanta merda nel cervello non riusciro' mai a capirlo. Ormai siamo al Berlusconismo 1994 D.O.C.
Quello che dice il leader e' buono, bello e giusto.

Spero sempre d'aver visto bene cio' che il PD stia pagando lo strappo di quella banda di idioti e che con la Primarie, emerso un candidato netto il Partito riesca a riprendere le %

Certo che sentire un coglione del PD commentare dopo l'ennesima operazione di pulizia interna operata da Grillo che il M5S sia un partito azienda quando con un altro partito azienda posseduto da un filibustiere come il maiale, poi c'hai fatto il patto politico fa ridere.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 09:08   #30020
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Nulla, non c'è molto da fare. Con tutto questo analfabetismo di ritorno la gente è rincoglionita, il m5s si sgonfierà da solo tra 5-10-30 anni o se arriverà un altro Grillo fra una cinquantina di anni quando questo ciclo politico degli scemi sarà maturo per un'altra entrata.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 09:43   #30021
Chimay
lavare a secco

Chimay's Avatar

ma le nomine alle partecipate di cui parla mentina su FB accusando manco troppo velatamente Renzi di fare il dittatore nel partito, quali sarebbero? Mi sono del tutto perso la cosa ma vedo dal suo profilo FB che è scattato il trigger

Quote:
Originally Posted by Nemo1985 View Post
Ma lasciando stare gli ultra sinistra, che come tutti coloro che hanno tradito faranno la fine di Fini in una tornata elettorale, la cosa preoccupante è che il movimento 5 stalle non lo ferma nessuno, nonostante le uscite di Grillo come quella su Genova questi non se ne fregano niente...
ultrache?
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:01   #30022
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Sempre i soliti nomi, tipo spostati o riconfermati...
Sarà per quello che lo accusa di essere un dittatore, boh

edit: ah no ricordavo male, qualche novità c'è http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=AEx3E1n

Last edited by Drunkenduck; 21st March 2017 at 10:02.
Drunkenduck is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:07   #30023
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Ma ben venga, deve esplodere del tutto il PD e Renzi deve sparire.
Servono altre scissioni micro-corpuscolari come quella appena avvenuta, tanti nuovi MDP per ognuna delle correnti e, soprattutto, devono continuare a mangiare dall'interno il partito.
Spero in un altro bel giro di scandali.
Old 21st March 2017, 10:11   #30024
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
ma le nomine alle partecipate di cui parla mentina su FB accusando manco troppo velatamente Renzi di fare il dittatore nel partito, quali sarebbero? Mi sono del tutto perso la cosa ma vedo dal suo profilo FB che è scattato il trigger

ultrache?
ci sono diverse nomine, tra tutte quella di Profumo a Leonardo, che centrano poco con le competenze richieste per gestire un colosso della difesa e dello spazio come la ex finmeccanica.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:13   #30025
Chimay
lavare a secco

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
ci sono diverse nomine, tra tutte quella di Profumo a Leonardo, che centrano poco con le competenze richieste per gestire un colosso della difesa e dello spazio come la ex finmeccanica.

ah ok si parla di quelle, pensavo altro
Non ho chiaro perché dovrebbero essere imposte da Renzi quando Profumo sono tipo 20 anni che gira tutte le grandi imprese italiane (mandandole in malora sistematicamente per altro) e viene ogni volta premiato, mi pare che la mafia di sti manager sia quantomeno antecedente al renzy time e al massimo lui sarebbe l'ennesimo a venirne coinvolto ma non certo il fautore

Montezemolo invece quale azienda lo mettono a rovinare sto giro?
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Old 21st March 2017, 10:13   #30026
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by nyarlathothep View Post
è la fine: link corriere.
uincere!
Old 21st March 2017, 10:15   #30027
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Questa gente deve vincere, pochi cazzi - peccato sia un ex, ma sempre quella sfera politica rappresenta -:

http://www.corriere.it/politica/17_m...7ae3c91d.shtml

Ma è una fonte di LULZ incredibile:

https://www.nextquotidiano.it/bartol...scie-chimiche/

Pjem, come ci si sente ad averlo mandato in Parlamento?
O avevi fatto voto disgiunto Camera\Senato?
Madonna non vedo l'ora di votarli io alle prossime politiche.

Last edited by e1ke; 21st March 2017 at 10:18.
e1ke is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:18   #30028
Chimay
lavare a secco

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Questa gente deve vincere, pochi cazzi - peccato sia un ex, ma sempre quella sfera politica rappresenta -:

http://www.corriere.it/politica/17_m...7ae3c91d.shtml

Ma è una fonte di LULZ incredibile:

https://www.nextquotidiano.it/bartol...scie-chimiche/

Old 21st March 2017, 10:18   #30029
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

e1ke non ho capito perche' fai il tifo perche' l'Italia coli a picco col M5S, cos'e', un reverse-Ra's al Ghul?

Lo so che c'e' un'amarezza postreferendum per cui tutti a dire "e allora vadano al governo loro e vediamo come si sta", ma il fatto e' che tu per primo poi ti trovi nell'ammerda
Old 21st March 2017, 10:21   #30030
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Madonna non vedo l'ora di votarli io alle prossime politiche.
Io ho votato PD al senato (che in Piemonte era a rischio, infatti vinse il premio per tipo 10k voti... I know my chickens), la cosa buffa e' che ho contribuito piu' io alla formazione di questo governo che la maggior parte della gente qui dentro che ha votato cose come SEL, o ha votato PD in regioni dove e' stato assolutamente inutile.

Votai M5S alla camera, il solo motivo per cui al senato votai PD era per non rischiare di far vincere il centrodestra, per il resto e' un partito che dall'esperienza locale piemontese ho imparato a vedere per quello che e': merda che caga merda che mangia merda. Il mio era un voto di protesta, mica immaginavo che facessero il botto, volevo un partito al 5-10% che rompesse i coglioni.

Last edited by Pjem; 21st March 2017 at 10:22.
Pjem is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
ageriamonoix, analfabeta dionisale, basta silvio nel titolo, beppe brillo, berluscowned, chimale, chti paga, crisi geologica sveglia!, dionisia = stronzate, dionisia shitposting pro, guasconate, guida grillo poi muori, impreparata strutturale, instacontest, la sorpresa arriverà, referenzum, renzusconi, salvini negro, silvio ci manchi, silvio forever, truppe mastellate, votantonio, voti fi-udc ora renzi, voti grillo e poi muori, voti pd poi pd

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules