NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 4th March 2017, 14:51   #1681
LosRogiv
Registered User

LosRogiv's Avatar

La differenza.
LosRogiv is offline   Reply With Quote
Old 4th March 2017, 17:54   #1682
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

ahahah
Old 19th March 2017, 09:49   #1683
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Come detto qualche tepo fa avevo cominciato con Laura ma avevo capito in fretta che imparare un pg nuovo+meccaniche nuove+prenderci la mano con lo stick nuovo (al tempo di sf4 sulla 360 ne avevo un altro) non era una buona idea.
Son tornato a Bison che uso dai tempi di sf2 CE e una volta imparate le meccaniche nuove del gioco e preso la mano con lo stick l'ho abbandonato perché dopo 20 anni di head stomp ne avevo anche un pò pieni i coglioni .
Ho provato Ibuki che usavo su sf4 ma è stata un tragedia perché richiede una manualità che io non ho mai avuto e mai avrò per combinare qualcosa di decente.
Dopo due settimane di turbo schiaffi in faccia ho alzato bandiera bianca e ho provato Nash. Il risultato è stato un pò migliore ma il pg in se non mi piace molto (a vederlo giocare mi attirava un sacco ma una volta giocato non mi dice molto) quindi ho deciso di tornare a prendere schiaffi con Laura e ora che ci ho preso la mano con lo stick devo dire che sto cominciando a capirci qualcosa. Se prima battevo solo rookie e bronze e prendevo cazzi da tutti gli altri ora riesco a cavarmela fino agli ultra bronze e ci combino qualcosa anche con i silver (raramente li batto ma almeno me la gioco).
Probabilmente non andrò mai oltre il super bronze (magari se il fantastilioso matchmaking mi regala una striscia di scarsi potrei riuscire a toccare l'ultra bronze) perché sono scarso ma almeno ora inizio a divertirmi.

Lo so che non gliene frega un cazzo a nessuno ma c'avevo voglia di dirlo .
OniEikichi is offline   Reply With Quote
Old 19th March 2017, 10:12   #1684
Herik
Roll & Roll

Herik's Avatar

Queste considerazioni e ragionamenti sono all ordine del giorno nel gruppo ts
Herik is offline   Reply With Quote
Old 19th March 2017, 12:26   #1685
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

io ho fatto il gold, perso 500 punti e poi quittato per sempre

cool story, eh? :luna:
Old 20th March 2017, 01:58   #1686
LosRogiv
Registered User

LosRogiv's Avatar

Quote:
Originally Posted by OniEikichi View Post
Come detto qualche tepo fa avevo cominciato con Laura ma avevo capito in fretta che imparare un pg nuovo+meccaniche nuove+prenderci la mano con lo stick nuovo (al tempo di sf4 sulla 360 ne avevo un altro) non era una buona idea.
Son tornato a Bison che uso dai tempi di sf2 CE e una volta imparate le meccaniche nuove del gioco e preso la mano con lo stick l'ho abbandonato perché dopo 20 anni di head stomp ne avevo anche un pò pieni i coglioni .
Ho provato Ibuki che usavo su sf4 ma è stata un tragedia perché richiede una manualità che io non ho mai avuto e mai avrò per combinare qualcosa di decente.
Dopo due settimane di turbo schiaffi in faccia ho alzato bandiera bianca e ho provato Nash. Il risultato è stato un pò migliore ma il pg in se non mi piace molto (a vederlo giocare mi attirava un sacco ma una volta giocato non mi dice molto) quindi ho deciso di tornare a prendere schiaffi con Laura e ora che ci ho preso la mano con lo stick devo dire che sto cominciando a capirci qualcosa. Se prima battevo solo rookie e bronze e prendevo cazzi da tutti gli altri ora riesco a cavarmela fino agli ultra bronze e ci combino qualcosa anche con i silver (raramente li batto ma almeno me la gioco).
Probabilmente non andrò mai oltre il super bronze (magari se il fantastilioso matchmaking mi regala una striscia di scarsi potrei riuscire a toccare l'ultra bronze) perché sono scarso ma almeno ora inizio a divertirmi.

Lo so che non gliene frega un cazzo a nessuno ma c'avevo voglia di dirlo .
Anche io gioco Laura. Magari posta un tuo video cosi' ti dico cosa fare o non fare
La differenza.
Old 20th March 2017, 07:55   #1687
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Ogni partita e ogni avversario sono diversi, un video non credo sarebbe indicativo di come gioco o non gioco.
Old 20th March 2017, 14:52   #1688
spik
hadok3n

spik's Avatar

Non sai con chi stai parlando, stolto!
Old 20th March 2017, 17:50   #1689
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

No ma resto della stessa opinione . Un video solo non dice nulla, magari 10 o 20 si ma dubito che abbia voglia di mettersi a guardare 20 video di un nabbo per dargli consigli.
Old 21st March 2017, 01:47   #1690
Sinner Poetry
Registered User

Sinner Poetry's Avatar

Quote:
Originally Posted by OniEikichi View Post
No ma resto della stessa opinione . Un video solo non dice nulla, magari 10 o 20 si ma dubito che abbia voglia di mettersi a guardare 20 video di un nabbo per dargli consigli.
un platinum level laura si offre di darti consigli e tu gli sventagli lo scroto in faccia? anche con un video solo riuscirebbe a vedere cose che tu non vedi fidati. il nostro los la sa lunga.
Old 21st March 2017, 07:27   #1691
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Quindi se io ti faccio un video contro uno che fa il punching ball e lo aro senza pietà è indicativo di cosa faccio di giusto o sbagliato? O se ne faccio uno dove mi fanno 2 perfect senza che riesca a muovermi è indicativo pure quello? Se proprio volete nei prossimi giorni ve lo faccio ma secondo me non serve a nulla.
Old 21st March 2017, 14:27   #1692
Sinner Poetry
Registered User

Sinner Poetry's Avatar

Non è indicativo di "tutto" il tuo gioco ma ti dirà come avresti potuto arare con ancora meno pietà il tuo avversario nel primo caso e cosa avresti dovuto cambiare nel tuo gioco per giocartela a partire dal secondo round nel secondo caso.
Poi oh, son consigli buoni fidati. Ma certo se cerchi la formuletta magica per vincerle tutte non esiste. Bisogna capire il prima possibile le abitudini dell'avversario e adattarsi in ogni caso.
E ti assicuro che giocatori come los possono davvero dare ottimi consigli in quel senso. Consigli generali che potrai poi applicare in qualsiasi match.
Old 22nd March 2017, 03:14   #1693
LosRogiv
Registered User

LosRogiv's Avatar

Scusa
La differenza.
Old 23rd March 2017, 22:58   #1694
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

http://www.capcom-unity.com/harrison...oming-your-way

In pratica dal 28 marzo al 3 aprile sará possibile scaricare una beta su steam di sfV che contiene i miglioramenti al netcode, al sistema di penalizzazione ragequit, ai tempi di caricamento etc

Nella beta accessibile a tutti, anche a chi non ha il gioco, sará possibile utilizzare tutti i personaggi, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento. inoltre si potranno testare i cambiamenti della minipatch di balance 2.5 in antemprima.

Per accedere alla beta basta quindi avere un profilo steam e accedere da pc. La ps4 non ha la beta credo perché sia uno sbattone aspettare la trafila di approvazione sony.

Tra i cambiamenti gustosi c'é finalmente il salvataggio dei setting nel training mode

Ah mi stavo dimenticando, mettono le stracazzo di flag funzionanti quando cerchi le battle lounge

Last edited by Desilus; 23rd March 2017 at 23:01.
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 23rd March 2017, 23:54   #1695
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Magari reinstallo, ma voglia di sbattermi 0 proprio.

Non ho più il fisico
Hank is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
hentai fighters, street fighter, street fighter 5, street fighter v

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules