NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > MMORPG > Age Of Conan

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st April 2009, 21:00   #1
Paolo Weckl
Netgiocatore Premium

Paolo Weckl's Avatar

[help] la connessione mi cade molte volte in un'ora

Ciao a tutti, sto provando AoC con un account trial da 7 giorni, ho iniziato l'altro ieri, il gioco mi piace ma:

1. sul server aquilonia mi cade la connessione anche 4 o 5 volte in un ora. a queste condizioni il gioco è chiaramente inusabile. ho provato a fare un pg su fury ma stessa solfa.

2. sul forum europeo quando provo a loggare mi da wrong user or pw, eppure ho controllato in account managment e mi loggo con dati corretti; questo comporta che non riesco nemmeno a scrivere un post di aiuto.

3. circa ogni 2 o 3 volte che avvio il gioco, mi da il consiglio di avviare il controllo dei files, ma ogni volta che faccio partire la diagnosi non trova alcun errore. un pò come HAL9000 che malfunzionando segnala rotture fantasma di componenti

in poche parole, esiste un baratro tra la bellezza del gioco e la qualità di software/supporto.

qualcuno sa darmi qualche dritta? tra 5 giorni mi scade la trial e non voglio pagare 20 euro per essere kickato dai server ogni 10 minuti, bestemmiare la madonna e spaccare tutto mentre i miei si accovacciano tremanti in un angolo della casa.

p.s. in tutto questo s'intende che la mia connessione funziona benissimo, in wow e warhammer non sono mai caduto, in piu ho mandato un ping maya.ngi.com -t l'ho tenuto ad andare mezz'ora ed il tutto era stabile.

ciao!
Old 22nd April 2009, 11:09   #2
Patryz
Registered User

Patryz's Avatar

Allora, non ci gioco da 5 giorni, ma a meno che i server non abbiano avuto dei mega problemi recentemente la connessione è stabilissima, in 2 mesi di gioco non sono mai crashato o disconnesso una singola volta. e ho libero 4 mega XD

per loggare devi abilitare username del forum dalle impostazioni dell'account dal sito ufficiale, e solo dopo puoi accedere ai forum

per il tre non so, anche quello non mi è mai successo, se riesci a giocare fregatene, il controllo dei file a me chiedeva di farlo quando chiudevo il gioco alla cazzo, la volta dopo mi chiedeva, gli dicevo no e non me lo chiedeva più
Patryz is offline   Reply With Quote
Old 22nd April 2009, 13:37   #3
Ardito
A.S.Allied Serial Killers

Ardito's Avatar

strano ci gioco ogni giorno a tutte le ore è non mi ha mai buttato fuori , forse è un problema di connessione tua

riguardo alla user e pass forum attiva l'opzione usa stessa pass e user sul forum tramite il tuo pannello funcom :O
Old 25th April 2009, 22:24   #4
aLaaa
ti|aLaaaaaaa

aLaaa's Avatar

usi wifi?
aLaaa is offline   Reply With Quote
Old 27th October 2014, 13:51   #5
adson3492
Registered User

Ciao
ho da poco riloggato su AoC volevo sapere come era la situazione Gilde ita sul server fury.
Old 31st October 2014, 17:22   #6
tommymoro
Registered User

Strano...
tommymoro is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules