|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#391 |
|
aka I.NET - Graastjaerna
|
Fanculo, qua c'è mezzo metro di neve.
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Registered User
|
"intermezzi di negroni" no grazie
![]() @Greystar : mwah ah ah ah ah ah ah
|
|
|
#393 |
|
[I.NET] Anne Sapyx
|
|
|
|
#394 | |
|
La Pinza
|
Lo stronzo
Quote:
Dici? Io? Seriamente? No perchè... Btw, quando torni a giocare adesso che siamo alleati? Mi fa tristezza vedere che l' anal ista ti ha proibito di giocare a eve ma non sa che perdi ancora tempo qui con noi... Nel lontano futuro c'è solo birra...
|
|
|
|
#395 |
|
Dante inside
|
Non c'era il tuo nome nel post, ma mi fa piacere che alla parola "stronzo" ti sia immediatamente identificato.
Conosci te stesso talmente bene che faresti commuovere persino Socrate (Dire non ti preoccupare, Socrate non è una parolaccia).
Signature: Capitan Obama in Power Armor con le insegne del capitolo "Flaming Lobbyist" pronto a lanciare la riforma sanitaria dell'elfogilda nano +4. Cippalippus Primus on EVE Online. Last edited by Sir_Dante; 25th February 2010 at 14:42. |
|
|
|
|
|
#396 |
|
La Pinza
|
Sagge parole degne di un pezzo di merda!
BTW Cippa è un coglione! Non mi riferisco mica a Sir_Dante, al quale vanno i miei migliori e più sentiti auguri. Ma lo sapete che la legge italiana non punisce l'intenzione di reato ma solo il reato stesso? Prova del fatto ne è il post di Sir_Dante. Quindi vorrei dire che Cippa (persona reale, sul forum e sul gioco) è una testaccia di cazzo colossale, ma non lo dirò. Waiting for ban
|
|
|
#397 | |
|
lees is ... just less
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Dante inside
|
lol
|
|
|
#399 |
|
Registered User
|
Secondo me Tyr prima o poi lo rapisce qualche scienziato pazzo e lo viviseziona per capire cosa cazzo c'ha nel cervello :P
E' talmente bruciato che non si riesce fisicamente a comprenderlo ghgh
|
|
|
#400 |
|
Registered User
|
e noi Liam abbiamo anche assistito alla rappresentazione del pilota out of the pod!
lo sappiamo per certo che è bruciato |
|
|
|
|
|
#401 |
|
Registered User
|
Oddio sicuramente e' stata la cosa eve-related che mi ha fatto ridere di piu :P
|
|
|
#402 |
|
Registered User
|
Bere Negroni e' puro masochismo, a meno che non si debba soddisfare il livello più in alto nella piramide dei bisogni di Maslow.
Ovviamente, considerati i bicchieri "bidone" dove servono tipicamente il negroni, dopo il terzo ci si ritrova a dover soddisfare con urgenza i livelli 1 e 3 e 4 livelli della piramide suddetta, contemporaneamente. Cioe' ti ritrovi a dover soddisfare il fisiologico, ma non volerlo fare per soddisfare quello di appartenenza e stima. Ovviamente al quarto bicchiere ormai sei allo stadio primordiale e non te fotte piu' niente di chi hai intorno. Al quinto non hai piu' bisogni da soddisfare. Al sesto altri essere viventi iniziano a soddisfare il loro bisogno primario. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Registered User
|
Quote:
Te ne prego, fanne una poesia di questo post, mi hai illuminato
|
|
|
|
#404 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| fixate l'ignore, krall datti all'ippica, lofe gioca solo sui forum, lofe ignora il suo pene, per farti scammare meglio |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|