|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
Registered User
|
dow 1
Ci gioca ancora qualcuno? Io avrei intenzione di comprarmelo...Devo comprarmi il paccozzo intero (tutte le exp) per giocare online vero?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Semper Munto
|
Quote:
ma ovviamente ti conviene prendere tutto il paccozzo per poter giocare con tutte le varie fazioni ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Iraeh rah
|
Quote:
![]() comunque quando lo comprai io (qualche mese fa) gente (pro della madonna) che giocava c'era
L'album dei ricordi: I won - Sono un genio - La luna nera - Il senno di poi - Gioco di mano - Vergogna - Confessione profonda - Il protagonista - Il fai da te - Il grande amore - Lo stalker - Ti batto a fie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Fuori Da Tutto
|
se prendi Soulstrom ci sono tutte le razze dentro.io l ho pagato 5 euri da gamestop.e merita.imho
|
|
|
#5 |
|
Metallaro da Assalto
|
si ma il discorso e' sempre quello , in multi puoi usare solo l'inquisizione e gli eldar oscuri , ti servono anche gli altri se vuoi le altre razze , tanto vale prendere il paccone e gg
=nOFear= Clan - Schultz Staffeln del M.A.B. - Tessera #11 Alcohoolic Coma XD Per quanto si tratti di un gioco, per quanto si tratti di un'inezia, alcuni ci mettono impegno, dedizione, sincerità. E rispetto. Per compagni e avversari. By Hasky. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Che pacco e io che volevo tornare sui campi di battaglia dell' Imperium (nerd mode on). Ceste non lo compro per usare 2 razze. La versione completa costa 30 euri giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|P.O.B.A.|
|
http://www.blahdvd.com/Games/Warhamm...85/product.htm
trovi a 15 € l'1 e le prime due espansioni