View Single Post
Old 24th August 2007, 18:49   #1653
Ray
Portatore del Cagnazzo
 
Ray's Avatar
 
Join Date: Jun 2000
Location: Modena
Posts: 6,292
Giusto una nota per quelli di TGCom, visto che ci leggono. Sentirsi fare la morale dai professionisti della informazione spazzatura italiana, onestamente strappa non una risata ma solo tantissima amarezza. Forse fareste meglio a guardare la scarsissima dignità che mostrate ogni singolo giorno nel redarre la vosta testata pseudo giornalistica. Personalmente, avessi studiato giornalismo inseguendo i miti del giornalismo italiano, se lavorassi a TGCOM mi sentirei un fallito.

La professionalità media del TGCOM non si smentisce non si smentisce neanche in questa occasione. Vediamo come termina l'articolo..

Quote:
"Chi volete al posto della cugina morta, nel montaggio delle K?", recita la domanda del singolare contest lanciato dai gestori del sito. Ai cybernauti non è mancata certo la fantasia. Sul buongusto dell'iniziativa, invece, si potrebbe discutere per ore.
In primo luogo, vorrei sapere dove hanno riportato le parole "Chi volete al posto della cugina morta, nel montaggio delle K?" Non mi sembra di vederne traccia. Questo riporta a una delle tante, meravigliose tradizioni del giornalismo nazionale, ovvero di mettere fra virgolette frasi mai dette, attribuendole a persone che non le hanno mai dette, con il solo scopo di fare notizia, possibilmente falsa.

Altra perla sta nel fatto che il contest sarebbe stato lanciato dai gestori del sito. E anche qui date dimostrazione del solito abissale, proverbiale e stranoto dilettantismo che vi caratterizza, che ha come unico scopo quello di creare la notizia pur al prezzo di falsificarla del tutto. Uno squallore assoluto. Ma del resto, dalla stessa gente che infila "Gusto" in un telegiornale, come puoi non aspettarti che un utente qualunque diventi il gestore di un portale di giochi online con una comunità di migliaia di utenti? L'importante è fare la notizia, se non è abbastanza succosa ricamarci sopra falsità di ogni tipo, e se non c'è inventarla.

Quanto all'accusa di cattivo gusto, sicuramente è vera. Ma siccome per TGCOM il cattivo gusto è il letame nel quale sguazzate meglio, nella totale e assoluta ipocrisia prendete i fotomontaggi e uno a uno li copiate nel vostro sito. Veramente autorevoli, complimenti.

Fateci il piacere, vergognatevi di come svolgete il vostro lavoro e tornate a fare le comari di quartiere.
__________________
Ray, TnT Soldiers

Last edited by Ray; 24th August 2007 at 18:50.
Ray is offline