Dan Bilzerian

Non sapevo manco chi fosse comunque la doccia fredda ti sveglia e porta svariati benefici.
Che poi "farsi un culo tutto il giorno nel cda" pure li vuol dire tutto o niente perché facile che la differenza il cugino e vacchi sia semplicemente che il cugino non vive su Instagram per dare un senso alla sua vita o farsi vedere per gloria personale visto che appunto non avendo voce in capitolo nell azienda non può neanche avere il gusto di dire "ahhhh il +6% di questo trimestre è merito mio, I'm so goood"


Che a mio avviso è la differenza che si nota tra tycoon tipo El Trumpo o Warren


ma sì l'ha fatto perchè ha "solo" una paghetta da tot milioni, e lui ne vuole spendere di più per le sue minchiate ("no ma compro sta villa [sovraprezzata] che oh è un investimento della madonna" e poi la lascia lì e se la dimentica), quindi ha chiesto prestiti alle banche per soddisfare i suoi capricci. solo che se deve mettersi a restituire i soldi poi gliene restano di meno dalla paghetta e allora se ne sbatte (perché appunto è un coglione), ed ecco spiegata la situazione.
non è che si fa una doccia fredda, ha proprio una macchina apposita "tipo criogenesi", a -20 tipo.
Buffo che disprezziate Vacchi ed idolatriate Iroel.
Ma chi sarebbe che idolatra Iroel?
Mi è simpatico, lo trovo interessante e mi ha sempre consigliato ottima musica (una volta, prima che anche lui si mettesse ad ascoltare hip hop poveraccio )

Idolatrare...
Come mai ti sei sentito punto sul vivo? Che è sta coda di paglia? Se non credi di essere tu evidentemente non dicevo a te.
Facevo un esempio personale: credo che per molti altri utenti qui dentro sia così.
Sei tu che fraintendi le cose.

Ah... i trucchetti retorici tienili per quando devi dispensare la tua saggezza su addio


stacca un po' dalla rete che ti passa


iroel accumula debiti con banche in liquidazione che poi ripaga in minima parte pur potendoseli ampiamente permettere?








Sento già odore di OT


Disse quello che 4ever sulla Board
Supporterei vacchi solo per dare contro agli haters.. quella gentaglia mi fa venire il dente avvelenato


Stacce te 2 mesi in trasferta poi mi dici
Comunque l'odio per vacchi ha ragioni logiche molto semplici, al di là del rosik che posso anche ammettere di avere. È uno che ha avuto il jumpstart migliore possibile nell'esistenza e lo ha sfruttato per farsi video da sfigato su instagram, circondato dai suoi amici a pagamento. Il tutto alla tenera età di 50 anni. Non so che scala di valori abbiate voi, ma a me un po' di schifo fa ANCHE se vorrei avere i suoi asset finanziari di famiglia.


boh, per me il problema e' piu' il fatto che la reazione al guardare vacchi sia odio. imho uno puo' guardare vacchi e dire "che cretino", fare un commento o compatirlo, ma il vedere una persona che non ti ha fatto nulla di male personalmente, o che non fa del male alla gente, semplicemente vivere nel lusso e mettere le foto su instagram, ed avere come automatica reazione emotiva odio/invidia/cose negative in genere imho dimostra o un certo livello di mancanza di maturita' o frustrazione/inadeguatezza personale. un gianluca vacchi dovrebbe al massimo farti fare una risata o una scossa di capo, non suscitare emozioni tipo odio tipo che se vedi vacchi che si tromba la figa e ha i soldi e ti viene la bava alla bocca sicuramente hai una serie di inedeguatezze alla vita personali da risolvere


Bada come rosica questo, punto sul vivo evidentemente. Che carino


Non sono d'accordo, comunica e trasmette valori, come tutti, con la differenza che il audience conta milioni di persone. Nemmeno la tv di Mediaset ha mai picchiato un gattino, eppure.