il popolo ha giocato!



si infatti...

ma cmq inutile parlarne... è un fail per colpa degli sviluppatori.
L' idea in se era bella.
madò ogni volta che leggo ste cose su brink mi rallegro sempre di più di non averlo ocmprato cazzo
Io tutte le volte resto inculato dai periodi di nulla assoluto e compro il gioco merda di turno per noia.

Brink è stato uno di questi. Tra le altre cose lo provai aaarrrh, mi fece cagare, poi però ci vidi del potenziale giocato online. "Gli darò una seconda possibilità", dissi.

SBAM! Inculata. Vaffanculo. 37 euro regalati ad una manica di debosciati mentali. Gli esplodesse la sede.
io ho lo stesso problema in questi giorni e stavo valutando shadows of the damned sulla scia dello stesso ragionamento, invece può darsi che mi oriento su starcraft 2 se mi funziona un minimo decentemente


Perchè?

Perchè ti ostini a dimostrare la tua mancanza di materia grigia?


perche' ?

perche' continui nel cercare di fare il figo quando sei solo un pirla ???


mi fa una certa paura (nonostante fossi un suo accanitissimo giocatore con clan competizioni etc) vedere cs e css ancora sulla vetta, si ok basta un 386, si ok non costa niente, si ok è il migliore fps della storia, ma basta cazzo per l'amore di cristo siamo nel 2011 basta...


Tu zitto che stasera ti spacco virtualmente la faccia.





Farti notare che definire Counter strike e TF giochi di merda mi rende figo?

No, rende me essere senziente e retrocede te a primate.


Ho sbagliato ad esprimermi, era in risposta al quote che avevo fatto.

Non solo i single player.


Essendo steam i numeri risentono anche delle offerte recenti, kotor ad esempio era in offerta a pochi euro due o tre giorni fa.



Se vabbeh.... non esagerare ora.

Tutte le altre cose che hai detto sono vere, e in più è sicuramente l'FPS con più utenti di tutti i tempi, ma dire che è il migliore non penso proprio

E' quello che ho pensato anche io, unico difetto di Portal 2 del resto.


CoD4 fa migliaia di player online ogni giorno ma non essendo Steam only non fa testo su quella classifica, come hai detto quella classifica ha senso solo per i giochi con Steamworks. Per quanto riguarda CS 1.6 il discorso è semplice, progaming, è tutt'ora l'FPS più supportato al mondo per quanto riguarda i tornei.


son gusti ... giochi vecchi ridicoli e di merda , ci sono primati che sono meglio dei cosi' detti esseri senzienti


Si alanesh, ciao alanesh


a quando le giffine ???
Alanesh, ma non puoi prendere paletta e secchiello ed andare a giocare a spiaggia?
Il dover scorrere la rotellina del mouse sui tuoi reply mi fa perdere tempo
non capisco perché alanesh giri ancora qua, sei ridicolo
Non ci gioco da anni ma godo che CS > CS:S