[NCA][GDR] Crumbs 4 Dead - L' apocalisse zombie con agora'

Dai galaahd vai a cagare
LEGGETE TUTTI

All' inizio dell' avventura vi troverete sul treno Mosca-Leningrado. Modificate le vostre schede pg in modo da aggiungere le seguenti informazioni:


Valentin Buchkiev: Sei partito dalla stazione di Mosca dove hai fatto visita d una tua vecchia zia, diretto a Leningrado dove hai alcuni amici per goderti il congedo

Ilya Zakharovich: Hai preso il treno da Mosca per dirigerti a Leningrado dove alcuni ex commilitoni ti hanno detto giri voce il kgb stia arruolando diversi ex militari per alcuni lavori non propriamente legali (non sei mai stato a Leningrado prima, modifica tutti i riferimenti nella tua scheda da Leningrado a -> Mosca)

Dimitri Sokolòv: Sei iscritto alla facoltà di Filosofia dell'Università di Mosca, non Leningrado, cambia i riferimenti sulla scheda di conseguenza. Hai preso il treno dalla stazione di Tver dove sei stato alcuni giorni dai tuoi genitori che vivono li'. Ti stai dirigento a Leningrado a trovare Stefaniya, una tua compagna di corso all' universita' che si trova li' da alcuni parenti e ti ha invitato a passare alcuni giorni con lei (non te l' ha mai data ma tu ne sei ovviamente innamorato)

Anastas Zerbaliev: Vivi a Tver dove conduci la bottega di tuo padre, da li' hai preso il treno per Leningrado dove hai dei contatti commerciali e vai 2/3 volte l' anno a trattare gli ordini di materiale per la tua bottega (a tal proposito aggiungi pure cosa minchia vende sta bottega)

Vladimir Ilìc Skorotov: Sei nato pure tu a Tver. Non sei andato a Leningrado ma a Mosca a cercare fortuna, dove lavori come aiutante tuttofare e scaricatore nei mercati. Cambia i riferimenti sulla scheda di conseguenza (cambia anche scaricatore di porto con "uomo di fatica"). Sei tornato un paio di giorni a Tver dopo una lite con il tuo datore di lavoro per questioni di denaro finita in rissa. Da tver hai ora preso il treno per Leningrado decidendo di cambiare un po' aria e cercare fortuna li'.

Scott Buckley: Sei salito sul treno da Mosca, diretto a Leningrado dove ti attendono i tuoi contatti per discutere l' appalto ferroviario

MODIFICATE LE SCHEDE DI CONSEGUENZA GRAZIE


Inoltre ho dimenticato una cosa nel template della scheda: modificate per favore la voce "Punti Vita" con "Punti Vita Massimi" e aggiungete sotto una voce chiamate "Punti Vita Attuali" (il concetto credo sia chiaro a tutti)
E FATEVI TUTTI L' ACCOUNT DEL PG CHE STO GIA' ANDANDO IN SEGMENTATION FAULT CON STI NOMI DIMMERDA GRAZIE

in soviet russia anticaps caps you


Nome Giocatore: greendevil
Nome PG: Anastas Zerbaliev
Punti Esperienza: 50
Sesso: M
Eta': 29
Nazionalita': Sovietica (Tver)
Professione: Falegname

---

PUNTI VITA ATTUALI: 14
PUNTI VITA MASSIMI: 14
FAME ATTUALE: 0
FAME MASSIMA: 6
PUNTI INFEZIONE: 0
FIS: 4
AGI: 5
MEN: 3
CAR: 3

---

INVENTARIO:
Pacchetto di sigarette
Fazzoletto di stoffa
Fiaschetta di Vodka
Estintore

DENARO PORTAFOGLI: 650 rubli
CAPITALE POSSEDUTO: 15.000 rubli

---

COMPETENZE:
Conoscenze (Religioni) 10
Leggende Urbane 10
Carpenteria 40
Pronto Soccorso 20
Raggirare 20

TRATTI PERSONALI:

Brutto ceffo

MUTAZIONI:

---

CARATTERE/ALLINEAMENTO:

BACKGROUND DEL PERSONAGGIO:

Anastas ha una piccola bottega ereditata dal padre (deceduto da pochi anni a causa di ictus) nella periferia della città, dove vende mobili artigianali, statuette in legno e del materiale da carpenteria. Ha il vizio del bere e del fumare. Lavora quasi tutto il giorno e la sera si ubriaca nel bar vicino a casa. Le sue conoscenze di religione sono dovute all'educazione religiosa che ha ricevuto da piccolo in ambiente familiare. A causa del lavoro che svolge ha dovuto imparare alcune nozioni di pronto soccorso, come la bendutura, la sterilizzazione delle ferite e l'applicazione di punti di sutura. E' un bugiardo spudorato, e ciò lo porta a vantarsi di cose mai fatte e a mentire per il puro gusto di farlo, anche quando non vi è la necessità e le bugie potrebbero metterlo nei guai.


ANNOTAZIONI VARIE ED EVENTUALI:

Ha diverse piccole cicatrici alle mani e una di grosse dimensioni sulla coscia sinistra. Inizia l'avventura con il braccio sinistro slogato e fasciato, la tuta invernale da lavoro ed un paio di stivali scamosciati (alla timberland, per intenderci).
Modificata la scheda secondo le ultime masterdirettive.

Nome Giocatore: Nanomad
Nome PG: Valentin Buchkiev
Punti Esperienza: 50
Sesso: M
Eta': 40
Nazionalita': Russa (Caucaso)
Professione: Marinaio

---

PUNTI VITA MASSIMI: 15
PUNTI VITA ATTUALI: 15
PUNTI FAME MASSIMA: 7
PUNTI FAME ATTUALI: 0
PUNTI INFEZIONE: 0
FIS: 5
AGI: 3
MEN: 4
CAR: 3

---

INVENTARIO:
Orologio
Coltello serramanico
Fiaschetta di Vodka

DENARO PORTAFOGLI: 150 rubli
CAPITALE POSSEDUTO: 1350 rubli

---

COMPETENZE:

Meccanica(60)
Armi da Mischia(50)


TRATTI PERSONALI:

Fame Leggera

MUTAZIONI: N/D

---

CARATTERE/ALLINEAMENTO: E' un personaggio chiaccherone, con la fama del racconta balle. Non cerca il contatto fisico di proposito, ma è sempre bene non infastidirlo.

BACKGROUND DEL PERSONAGGIO: Nato da una famiglia non propriamente agiata, Valentin si vede imbarcato nella marina sovietica all'età di 17 anni. Mozzo prima e aiuto macchinista poi, si fa le ossa in sala macchine tra motori diesel e puzza di nafta.
Finita la ferma continua la vita sulle navi russe nella marina mercantile a bordo di cargo che fanno la spola tra il paese natale e l'europa.
All'epoca della seconda guerra mondiale la marina sovietica non se la passava molto bene, nè come personale (molto era stato spedito in prima linea nell'armata rosssa) nè come sostentamenti. Nonostante la sua stazza (non è di certo uno stecchino) riesce a tenersi sazio con poco. Non puo' pero' fare a meno del suo bicchierino di Vodka serale, specie quando è imbarcato.
Poco prima dell'inizio dell'avventura era partito dalla stazione di Mosca, dove ha fatto visita ad una vecchia zia, diretto a Leningrado dove lo aspettano alcuni amici per godersi il congedo

ANNOTAZIONI VARIE ED EVENTUALI:
Aggiornato il primo post coi link corretti di greendevil e valentin

Ah, un' altra cosa:

HO DIMENTICATO NEL TEMPLATE I PUNTI DI FAME MASSIMA/FAME CORRENTE

PER FAVORE AGGIUNGETELI VOI SOTTO AI PUNTI VITA
Editato . L'account pg arriva domani perchè non mi ricordo la password della mail

Domanda : quindi se tutti ora hanno un account pg ci becchiamo tutti 50 PE aggratis ? Lo so che mi odiate per averlo fatto presente
si addatevi pure i 50 pe quando vi create l' account pg
uomini sessuali, domani si comincia

ore 20:30 puntuali

postate qui per conferma
Ok io ci sono, ho modificato pure la scheda come hai detto e ho aggiunto il carattere.
Ti va di lusso che il lunedì non sono molto impegnato, ma non si era detto 21.00?
20:30 sarebbe meglio se va bene per tutti
ok per domani,anche se sinceramente preferirei alle 21.00,alle 8 e mezza dovrei star mangiando.
Ora creo l'account del pg
Confermo
Locke per favore linka sto post nel primo,così se devo modificare qualcosa faccio prima.




Nome Giocatore: il turista
Nome PG: Scott Buckley
Punti Esperienza: 50
Sesso:M
Eta':27
Nazionalita':Italo-Inglese
Professione: Vice-presidente della società familiare "Acciaierie Buckley"
---


PUNTI VITA ATTUALI: 13
PUNTI VITA MASSIMI: 13
FAME ATTUALE: 7
FAME MASSIMA: 7
FIS: 3
AGI: 4
MEN: 4
CAR: 4


---

INVENTARIO:
Libro di poesie "I fiori del male" di C. Baudelaire
Pistola automatica scarica
Portachiavi a forma di chitarra



DENARO PORTAFOGLI: 7000 rubli + 500 sterline
CAPITALE POSSEDUTO: (tenendo conto che 1 rublo=1 euro)
-Conto in banca personale: 500 milioni di euro
-
17 miliardi di euro in azioni della "Buckley's Steelworks" (51,8% della società)
-
1,9 miliardi di euro per la "Buckley International Airlines"
-
4,7 miliardi di euro nella "N.A.M.T.I.,Not-Letal Arms and Military Tecnologic Institut" con sede alla periferia di Francoforte (12,1% della società).La NAMTI,almeno per quanto Scott ne sappia,è un istituto di ricerca per armi non letali,progetto fortemente voluto da suo padre e da Friederich Snitche,professore di fisica all'Università di Berlino e grande amico della famiglia Buckley.
-
2,4 miliardi di euro circa in attività minori.
-
4 miliardi di euro in beni immobili sparsi per il mondo.






---

COMPETENZE:



Arti Marziali:25
Empatia animale: 15
Raggirare: 35
Guidare: 5
Conoscenze (Scientifiche Umanistiche): 5
Mercanteggiare: 25


TRATTI PERSONALI:
FAMOSO: Con la sua entrata nelle Acciaierie Buckley è diventato il più giovane industriale d'Europa.Per due anni di seguito è stato eletto "Uomo d'affari più sexy del Regno Unito dalla rivista Vogue UK. E', inoltre, molto amato dalla classe operaia brittannica,essendo stato il primo industriale a battersi politicamente per i diritti degli operai, favorendone l'aumento del salario e tutelandoli dagli infortuni sul lavoro.




---

CARATTERE/ALLINEAMENTO:
E' una persona molto pacata con un'ottima educazione, buono con quelli che gli sono simpatici ma estremamente cinico e spietato con coloro che gli si oppongono.
Se crede che sia giusto,non si fa scrupoli per arrivare al suo obiettivo.


BACKGROUND DEL PERSONAGGIO:
Figlio unico del grande industriale John Arthur Buckley, e di Marta De Carolis,ballerina di un impresa girovaga italiana. Considerato un genio nel suo campo,l'economia, si laurea col massimo dei voti ad Oxford in Economia e Business ed entra nell'azienda di famiglia.Riesce,in soli due anni,ad aumentare a dismisura i profitti della società,portandola sulla scena internazionale e trasformandola nel più grande colosso mondiale della siderurgica,complice la sua straordinaria intelligenza,la sua dialettica e il suo sapersi procurare conoscenze e appalti. Studia,per volere paterno,karate fin da piccolo.
Ha una pistola scarica che porta con se,come deterrente.
Dalla madre ha ereditato il grande amore per l'arte e per la cultura.



ANNOTAZIONI VARIE ED EVENTUALI:

Canta e suona la chitarra in un gruppo jazz.
Parla perfettamente entrambe le sue lingue natie,mastica un pò il russo ed il francese.
Il suo migliore amico è il suo cane,Puck, un pastore tedesco di 3 anni,che porta sempre con se.
Si trova attualmente in russia per l'appalto della costruzione di una linea ferroviaria che colleghi Mosca all'Ucraina.

-------

Se ho esagerato col backgroud avvisami che deleto quello che c'è da deletare
Da, da , io ci è .
potreste mettere i tratti in firma e modificarli di volta in volta , cosi chi segue la storia non deve controllarsi le schede .. magari se il gm fa uno style di default in base alle sue esigenze meglio ..


Fatto

A TE E GLI ALTRI CHE ANCORA NON LO HANNO FATTO PER FAVORE CORREGGETE LE SCHEDE IN QUESTO MODO:


AGGIUNGETE I SEGUENTI VALORI DOVE ORA CI SONO I PUNTI VITA:

PUNTI VITA ATTUALI:
PUNTI VITA MASSIMI:
FAME ATTUALE:
FAME MASSIMA:
IMPORTANTE: DENARO


Per non impazzire con i tassi di conversione banalizzeremmo tutto con 1 rublo > ~1 Euro attuale, quindi con i costi rapportati di conseguenza

Modificate le schede come segue:

---

Valentin Buchkiev
CAPITALE POSSEDUTO: 1500 rubli

Ilya Zakharovich
CAPITALE POSSEDUTO: 600 rubli

Dimitri Sokolòv
CAPITALE POSSEDUTO: 1.000 rubli

Anastas Zerbaliev
CAPITALE POSSEDUTO: 15.000 rubli

Vladimir Ilìc Skorotov
CAPITALE POSSEDUTO: 350 rubli

Scott Buckley
CAPITALE POSSEDUTO: 30.000.000.000 rubli

----

Mettete sotto denaro portafogli quello che solitamente vi portate dietro, IN MODO PLAUSIBILE e sottraetelo al capitale posseduto (che vuol dire soldi in banca o ne caso di Scott Buckley anche azioni e proprieta' varie) - e' plausibile ad esempio che Vladimir Ilìc Skorotov abbia tutto nel portafogli e non abbia nemmeno una banca, gli altri che prendano quello che normalmente una persona del loro tipo si porterebbe dietro