[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 3.2

E' giunto il momento di rinfrescare il thread, ovviamente i consigli sono sempre quelli dati dal buon Void all'apertura del precedente thread delle lolline, ovvero:

Alcune regole base di convivenza:

-Evitate di postare oldate che sono effettivamente riconosciute universalmente come tali (aka lolline famose). Non dico di sapere a memoria tutte le lolline postate negli altri topic (anche se sarebbe meglio) ma quantomeno evitare cose che palesemente sono passate da qui innumerevoli volte (aka p.e. immagini antecedenti al 2010 che SICURAMENTE si sono già viste in questa sede)
-Evitate di postare a tutti i costi, soprattutto cose che non fanno ridere. Non è un lavoro, per cui meglio qualità che quantità. Se il topic finisce per un giorno in seconda pagina non muore nessuno. se si riempie di merda sì
-Se qualcuno posta un'immagine OLD (e può capitare) basta UNA sola persona che glielo fa notare. tutti i successivi interventi saranno puniti da qui in avanti
-Evitate pagine di chattate di ogni tipologia che non siano prettamente attinenti al topic



Visto quanto siete partiti in merda con l'altro, da qui in avanti si sarà meno tolleranti su spam, chattate e posting volontario di immagini old (vedi la solita di Calvin & Hobbes) verranno punite direttamente con un BAN, almeno fino a quando la situazione non sarà ritornata quella iniziale

RIBADISCO, è solo stato chiuso un topic per motivi di numero di pagine e aperto un altro, non c'è NESSUN motivo per cui il suo scopo o la qualità del topic stesso debbano cambiare se non le vostre menti bacate [/B]

Fatene buon uso
primo

ma come ogni buon thread delle lolline è necessario iniziare con calvin e hobbes



#100500 get

wait WAT?
pagina1!



buco!
ma a che serve.... tanto...





Lo stai facendo sbagliato (cit)


maa è lui?
Prima pagina



buco
Ragazzi non ci siamo manco per il cazzo. Ho deletato già una quarantina di post di spam, tutti "Primo " Buco "
Volete essere in prima pagina? Desiderio legittimo, fate il cazzo di sforzo di postare una lollina diosanto.
I prossimi post di spam si beccano il ban e fanculo mi sembrate il don guanella in gita quando fate cosi cazzo.
Le nuove lolline










Ma io credevo che l'incidente del rastrello avvenisse solo nei cartoni animati