The e.CosaNostra Experience

Grazie strike per aver reso questa sezione di forum inguardabile. Mafia rulez! C'e altro da fare nella vita che rompere i coglioni chiudendo a vista tutti i thread.

Guardate nella sezione di ET.QW questo 3d

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=444493

Come qualcuno prende per il culo un riot e' lock immediato, mentre negli altri casi ne passa di tempo prima che 1 3d ti insulti e di prese per il culo venga chiuso. Vedi il 3d di Xed quando era negli Ies, e quello delle pettorine degli SO.


Quindi sapete che vi dico? Cuciniamo il TAKKINO!!!
Io c'ero

ciao mamma
io cero
chi mi linka quello delle pettorine SO?
voglio vedere se è vero
pero avete rotto i coglioni
Mi sembra di stare all' asilo ed avete sagattato i maroni... e non poco.
Mi sembra di stare in 1 forum di privilegiati dove se ne fregano se ci sono 3d o no la sola cosa che gli interessa e' fare flame e offendere le persone.
Complimenti per la maturità.



quindi impara le regole, inutile creare un fake per fare un post di polemica, oltre ad essere estremamente immaturo non otterresti nulla.

ora buon viaggio per The Island
beh uno che crea un fake con nome strikebeagle proprio maturo nn è....


anche se fosse, tu non stai facendo la stessa cosa? creare flame e offendere?
cazzate cazzate, basta vedere il famoso ban al nano , insultò takkino pesantemente, e si prese un ban di solo una settimana.


il resto è tutto whine e rosik

stfu bimbetti
Ma quelle che dici te son puttanate, quello del nano e' stato 1 caso isolato successo 1 po' di tempo fa'. Guarda i fatti recenti gente che per stronzate viene bannata da 1 settimana a 15 o piu' giorni. Guarda la moderazione di questo forum da parte di strike se non e' mafia quella possiamo dire che non esiste!! Qua non rosika e whina nessuno.
stai whinando e basta

appari col tuo vero nick bimbo
di post come i tuoi ce ne sn a eoni e porta i fatti, il resto è rosik e whine


Forse non hai capito un'altra cosa. Non so se lo sai, ma questa sezione è moderata da: Zerokilled, Strikeagle e Jimmy3dita (in minima parte, causa problemi personali tipo studio/lavoro ecc.. da quel che so). Non da Strikeagle e basta. Di conseguenza, tutte le tue critiche sono errate alla base.
Guardati gli ultimi ban, poi dimmi tu da chi sono firmati.

Visto che non sai le cose, stai zitto, per favore... ops



giusto per chiarezza: il nome del mod che posta in purgatorio è solo quello di chi al momento ha voglia/tempo di scrivere

i ban vengono sempre decisi dopo una consultazione tra i mod, a parte i vari fake, bestemmioni, ecc... che vengono ranzati al volo