Discussione - l'ipocrisia della società ( gemelle K )



Questo non vuole essere un thread di photoshop, ma di discussione su una generale ipocrisia che, sul fatto delle gemelle k, ci riguarda direttamente.

Vedendo il filmato che ho postato, uppato da Erazor nella notte, sono rimasto alquanto basito dai commenti di questi giornalisti. L'unica dei tre che mi è sembrata coerente è stata l'editorialista. Gli altri due... roba da impiccagione.

Prima di tutto, nel servizio, il giornalista ( usando IE per la cronaca ), afferma che le gemelle sono state photoshoppate accanto a personaggi storici ( e fin qui ci siamo ), poi calca la mano, dicendo che "alcune non possiamo farvele vedere

Il terzo giornalista, attacca il fenomeno internet, sostenendo che non ci sono limiti, etc etc.

Il filmato insomma, dura 3 minuti, penso possiate guardarvelo

Il punto è questo: perché la nostra società si scandalizza tanto per qualche foto, e grida allo scandalo se quel coglione del principe Henry si veste da nazista, attacca senza tregua i videogiochi ed internet senza neppure conoscerli veramente ( Rule of Rose e Second Life in primis! ) e poi guarda indifferente alle mille contraddizioni della nostra società?

Non sarebbe più produttivo, e utile, occuparsi della situazione economica del nostro paese, invece di farci vedere Corona che si sfila le mutande? Non sarebbe meglio investire in scienza e infrastrutture, invece di far vedere ai nostri giovani modelli come Costantino o i ragazzi del GF?

Perché dunque, si fanno crociate contro internet ed i vg, e non si guarda ai veri problemi, cioé quelli economici e sociali, perché noi dobbiamo essere condannati come "risultato di un processo irreversibile" ( manco fossimo malati di mente! ), mentre la tv ci fa vedere spazzatura di ogni genere ( e qui evito la lista... ).


A voi
Perchè dei problemi economici gli stessi politici si vergognano, quindi cercano di imboscarli e sorvolare con semplici chiacchiere vuote.

Invece un fenomeno "alieno" come Internet è facile da bersagliare, tanto i politici o i miliardari ( che sono le figure che controllano tutti i mezzi di informazione "unidirezionali" ) non se ne sentono in alcun modo responsabili


Semplicemete perchè noi siamo pochi e non possiamo rispondergli e quindi possono dire tutto e di più su di noi. Se invece provano a dire l'economia va di merda, prodi (o berlusconi) è un incapace perchè non sa guidare il paese etc. tempo 1h e sono a casa licenziati... quindi stanno quasi tutti a 90 pronti a dire si padrone, cosa devo dire padrone.
Non ti sei mai chiesto perchè tutti i tg stanno scadendo sempre più, mostrando sempre meno notizie vere e sempre più gossip e minchiate? semplicemente per rincoglionire la gente e non mostrare loro i veri problemi...
cazzo ma l'editorialista sembra lapo elkann da come parla
Beh... Hierro, questo fenomeno è stato descritto in "Viva Zapatero" già 3-4 anni fa se non di più. Il punto poi è che vg, internet, etc, vengono visti sempre con più diffidenza... mentre loro continuano a fare i porci comodi loro!
OMG Feltri ha una statua con un culo di fuori a casa sua!
E' uno scandalo!

Ma vaffanculo....E' peggio chi sfrutta la morte violenta di un parente per apparire in tv o chi sfotte i personaggi qui sopra citati.
ma sopratutto, a parte tutte queste disquisizioni piu o meno inutili...
QUANDO CI RIAPRONO IL 3D DEL FOTOSCIOPPE???
La tizia che parla sembra abbia una scopa nel c..o.
Come è possibile che gente del genere possa essere "giornalista"?
Poi suvvia, andiamo, sentire parlare di "cattivo gusto" da Feltri è proprio il massimo...

A 'sta gente da fastidio che ci possano essere altri posti diversi dai loro bei salotti (giornali, trasmissioni o quant'altro) in cui altre persone possano dire la loro.

Riguardo a questa storia delle foto delle due tipe in particolare non ho nulla da dire: purtroppo quando si è svolto il tutto ero fuori confini e non ho potuto partecipare

Comunque: non volevano diventare famose a tutti i costi? Ci sono riuscite.


Credo siano i ginocchi di uno tutto raccucciato.



bella lì, idea x il prox fotomontaggio
vuoi i credits?



+ o - a ke ora sarà? così, tanto per prepararsi con nuove pic...
quando gli admin si svegliano...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/25/rizzo%20.shtml

Nel caso vi fosse sfuggito, siamo ancora citati su Corriere.it

Fa impressione vedere come le notizie vengano prese per quelle che sono e poi modificate ad uso e costume del giornalista di turno.


riotta ha affrontato questo punto prima che finisse tv7, pezzo mancante nel video di erazor. In parole povere ha detto che auto-censurarsi non è un comportamento corretto nei confronti delle persone che guardano il telegiornale, perchè, anche se molti sperano che certe cose non vengano trasmesse, comunque rientrano nel dovere di cronaca e che la gente ha il diritto di sapere. Belle o brutte, sempre notizie sono

oddio, non si riferiva proprio ai reality show e minchiate del genere (che alla fine dei conti notizie simili sui tg della rai non mi sembra vengano trasmesse. per mediaset... vabbè, lasciamo perdere ) ma piuttosto a notizie di gossip, così come ad esempio il fatto che corona fosse a garlasco...

anche se un fondo di verità potrebbe anche averlo, a me il discorso di riotta sembrava un
una volta al tg2 ho visto il servizio su un uomo in oceania che dava da mangiare ai coccodrilli con le proprie mani e gli lavava anche i denti... cioè, ma è una notizia da mandare in un telegiornale della rete nazionale? sti cazzi del tizio. All'ora di pranzo poi, neanche alle 2 di notte
ma gli linkassero /b/ a 'sti falsi moralisti rompipalle


ciao mamma
http://www.megaupload.com/it/?d=FRMYM667

Lo spezzone completo di 24 minuti di TV7 ci sono pezzi memorabili come quello in cui Fletri, perdona i giornalisti i giornali le stesse gemelle e poi punta il dito su internet.

Se qualcuno vuole metterlo da qualche parte (su yt come director ad esempio ) non fatevi problemi.



E qui corona "che fa il suo mestiere" a detta di Feltri
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/ragazza-pavese-2/corona-proposta/corona-proposta.html



... che facciano con calma eh!
Ieri ho fatto le 3 per fare alcuni nuovi lavoretti.. mi ero incapunito a fare una fotoscioppata ben oltre i limiti del disordine ossessivo-compulsivo (con selezione manuale di ogni pixel )
... poi è venuto una merda, ma tant'è
Per tornare IT, aggiungo un altro particolare: i telegiornali sono generalisti per definizione e in un paese che invecchia, mirano a tirar più pubblico. Il 90% della gente sopra i 40 o non ha idea di cosa sia internet o se anche lo usa fondamentalmente ne diffida... fin troppo facile quindi per un giornalista (che probabilmente oltretutto ha un atteggiamento simile nei confronti della rete) sparare a zero per raccogliere consensi...
io credo che si stia raggiungendo il limite. Internet ormai sta mettendo in seria discussione la stampa tradizionale.
La reazione, condita di paroloni, paura, considerazioni sul buon gusto quando le copertine di libero mostrano foto di teste mozzate o disegni di come un tappo a forma di berlusconi entri nel sedere mortadelloso di prodi, insomma, lasceranno il tempo che trovano.

Nei momenti di transizione il media che sta sopravvenendo aumenta leggermente i toni e la sua "ferocia", ma è una cosa normale, uno scambio generazionale è sempre conflittuale.

Solo che questa volta non è solo un cambiamento di contenuti, ma anche di forma e di sostanza:
i media tradizionali non sono pronti all'interattività, al fatto che quando dicono una boiata subito vengano sputtanati, cosa che non avveniva.
Se negli anni '60 il tg1 diceva che in un isola esistono ancora i dinosauri, tutti gli avrebbero creduto e zitti. Se lo dicesse oggi studio aperto monterebbe una campagna su internet.

E' una fase di transizione. Poi anche i nostri toni caleranno, ma saranno sempre più genuini e diretti di una stampa monodirezionale ormai senza più autorevolezza.
Quante falsità... non stiamo votando la migliore, e assolutamente la più bella non è quella di Piazzale Loreto
La frase di Feltri in cui attacca la facilità dell'accesso ad internet è incredibilmente VERGOGNOSA.


chi mi spiega sta storia del /b/ ?
(anche in pm :shy