quindicenne muore dopo uno spinello

http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/16/quindicenne_morto_spinello.shtml


mi stupisce il fatto che non sia stato gia' aperto un topic a riguardo.
comunque sia, non s'e' mai sentito che una persona e' morta dopo aver fumato una canna...
voi cosa ne pensate?
sarà stato tagliato con il detersivo, poi scommetto che era fumo di 4° categoria tipo nafatlina, a firenze di questa plasticaccia ne gira parecchia, non mi stupisco che qualcuno ci sia rimasto

Bisognerebbe aspettare i risultati dell'autopsia...
Può darsi che fosse intollerante al THC, come può darsi anche che la cannetta non c'entri un cazzo.
Magari nelle cimette c'era del metadone... boh...
(e cmq le schifezze che trovi in giro secondo me di THC ne hanno ben poco, dato che quando capita che le pippo non mi viene né sonno, né niente -.- ).
io avevo sentito addirittura di erba tagliata con piccolissimi pezzettini di vetro
pensavo fosse una cagata


Quando sto in camera oscura a sviluppare, spesse volte tocco i chimici di sviluppo direttamente con le mani. Quando decido di fare una pausa, esasperato dal buio e dal caldo e dalla noia, mi lavo le mani distrattamente ed esco a fumarmi una sigaretta. Più di una volta non mi sono sentito troppo bene, con un retrogusto di varecchina in bocca per una buona mezz'ora.
Imho il tizio avrà toccato qualcosa che non doveva, e se l'è fumata assieme a ciò che dicono che ha fumato.


*



cmq senza autopsia o cose del genere è assolutamente inutile discutere... ma intanto fanno l'articolo "SPINELLO UCCIDE RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!1111111111"
shock anafilattico al 99% dei casi.
poteva capitargli anche mangiando una noce, ma mentre sif aceva lo spinello fa più notizia.
che sfigato ( nel senso che ha avuto sfortuna)
*
si ma oltretutto non hanno neanche scritto cosa è successo a tutti gli effetti, "codice rosso" è tutto come niente (almeno per noi comuni mortali)


*
Quando viene chiamata un'ambulanza c'è codice bianco, verde, arancione rosso e nero.
Bianco è quando sei cascato con la bicicletta, nero è quando è quasi sicuro che muori durante il trasporto.
Ora il fatto è che citato nell'articolo, tale precisazione è assolutamente inutile, dato che non spiega nulla
Solite cazzate giornalistiche.. se non han fatto l'autopsia come fanno a dire che è schiattato per uno spinello e non per la crema del bombolone che ha ingurgitato la mattina?

Ho fatto un sugo oggi a pranzo che andrebbe vietato più degli spinelli..

15W40 potevo marchiarlo..


Come il sugo di mia madre che ha pH 0
E' morto per i cazzi suoi.
Se moriva dopo una cena in pizzeria scrivevano "ragazzo di 15 anni ucciso da una margherita"?
ovviamente, no.
vuoi mettere...perdere così un'occasione per demonizzare lo spinello??


C'è gente che lavora qua dentro! E che cazzo!!!
Io non trovo giusto questo atteggiamento verso $topictitle
ma cazzo, ho aperto il topic pensando che fosse uno scherzo


codice rosso --> rischio di vita, assenza di coscienza e/o funzioni vitali


è questa la cosa che mi manda in bestia..
Adesso, finita l'onda della violenza nelle scuole, iniziata quella dei crimini degli immigrati

.. comincia anche quella contro la marijuana.

Spiace perchè molti sanno che sono cazzate, ma c'è sempre quella grossa percentuale di capre e pettegole che adesso avranno il nuovo argomento di discussione