Gli highlander (cittoni) di css...

Salve gente,
ho beccato un cittane su css che usava kevlar plus o qualche altro cit simile, infatti gli ho fatto 102 di danni ma non è morto. Oviamente ho salvato tutti gli screen di console e status. Secondo voi se posto solo gli screen su sentinella questi sono una prova sufficiente per bannarlo? Ho fatto anche demo ma sinceramente non vedo come si possa vedere dalla demo l'uso di questo cit. spero in una vostra risposta. Grazie
Scusate ragazzi ma ho sbagliato sezione, volevo postarlo nel forum di css. Non è che qualche admin me lo sposta oppure lo chiude così lo apro dnella sezione giusta? grazie
la sezione giusta è questa, ce l'ho spostato io
1


Ah, mi sembrava strano che avessi sbagliato sezione, LOOOOL! Cmq volevo solo sapere se bastavano solo gli screen per questo tipo di cit, perchè non vedo come possa servire la demo. Intanto posto gli screen, se poi volete pure la demo posto anche quella.

nome: reskill.cfg
steamid: STEAM_0:0:5488270
cheat: 102 di danni in 4 hits e non è crepato, vedete un pò voi...

Danni in console



Status
leggiti il regolamento, è lì apposta
sei te che hai preso 102 danni in 4 colpi e sei crepato infatti.
abbaglio colossale.
damage taken


ops mi era sfuggito di essere in sentinella.
Perdono.


Hahha, mamma ragazzi che LOL che sono! E' vero che nn gioco da molto, ma questa è davverro abbissale!!! Beh, se nn altro mi sono meritato un posto d'onore nel "cassetto dei ricordi" ...
ti piacerebbe