Come usare l'SVD ?

Mi spiegate come posso fare una cosa tipo questa?



No perchè io proprio nn ci riesco
sniff sniff

sento puzza di aimbot

pwned direi :P
Ma lol riccio ? O_o Ma loooool, ma sbaglio o sono i pink quelli che ha contro ? Certo che cheattare in una cw ufficiale è da persone molto mature..
bho




mi sa proprio di si
bravo !!!

Sei Uno Scarso Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scarso Di Merda! Poi Vieni A Dare Dei Cheater A Noi In Clanwar Perche Suki E Poi Guardati! Scarso Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fai ridereeeeeeeeeee


Harry POTAer aiutaci tuuuuuuu




Mi fai schifo totalmente
Cioè ma vergognati, citti e lo fai pure male e ti fai sgamare come un nabbo Tra l'altro spiegami come cazzo fai ad essere così scarso cittando pure, cioè bho...senza cheat quanto faresti schifo???? Cmq GG, mo per colpa tua vi si incula clanbase e tutto il resto...e poi venite a dire a noi che cittiamo quando la merda ce l'avete voi in clan...ma vattene sul waib a imparare a sparare invece che cittare!! Noob!


possibile ke manko a 1a cw e succede subito casino???
Ridicolo ridicolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiaiaiai


Pota, se è cosi rincoglionito da farsi sgamare alla prima cw non è mica colpa nostra..per di piu è pure uno scarso del cheizo!
citter di merda ed eri pure ad avere detto a noi in CW che cittavamo huAUHAHUAUHAHUAHUHAUahauhuahuHAUHAUAH ma vergognati riccio! Sparisci!


alla prima... ne avrà fatte milioni, cmq lo conosco e io nn c credo...


Ci penso io!
Harry POTAer is on fire!



Il riccio, benché si nutra di insetti, lo si può anche considerare onnivoro.
In natura si nutre di insetti e di alcuni invertebrati, ma anche di ghiande, bacche, uccelli, rettili e anche giovani topi. Il latte di mucca è letale per i ricci giovani, e in quantità elevate pericoloso anche per gli individui adulti, che ne sono però golosi. Durante lo svezzamento può essere usato del latte artificiale addizionato con del decotto, ma è necessario documentarsi bene per non provocare la morte dell'animale. I ricci sono animali individualisti per quanto riguarda l'alimentazione, per cui, se ospitato in casa, potrebbe non essere facile incontrare i suoi gusti.





Io non vorrei dire nulla però adesso venitemi a rompere i coglioni.... la verità prima o poi viene a galla ... complimenti riSSio

P.s. Saluti a Rolla e GOemon



Non ci credi? Guardati il filmato e la demo...si vede proprio il vostro riccio che si ferma e attiva i cheat, poi gogogo SVD con caricatore infinito, GOGOGO aimbot e via...dio che vergogna...mo vi beccherete pure tutti gli insulti dei clan internazionali e grazie per la figura di merda fatta fare all'italia...Riccio fai schifo...neanche sei capace di giocare con i cheat...