Il Moralizzatore colpisce ancora...

Ebbene si ragazzi il moralizzatore è entrato di nuovo in azione, questa volta la situazione era veramente complicata, ma il vostro amato supereroe non si è fermato alle prime avversità e ha smascherato il misfatto! wned:

Ma partiamo raccontando la nostra storia dal principio...
Questa settimana sono cominciate le sfide di ClanBase per la OpenCup di CSS e la nostra prima sfida è capitata contro il clan nXo (unico clan italiano ad avere un'altro clan italiano nel lo stesso girone, link).
3 giorni fà eldiabloz mi contatta via msn chiedendomi di spostare la sfida xkè avevano penuria di players. Noi purtroppo avendo spostato impegni (vedi compleanno di Mage,vedi l'onomastico di Lucifero e tZuna) abbiamo rifiutato, quindi eldiabloz mi conferma che giocheranno in 4!
Ieri sera ci stavamo preparando nel server quando gli nXo cominciano ad entrare nel server, ma subito c'è qualcosa di strano... gli nXo propongono TeCer come 5°... allora noi in TS cominciamo a porci delle domande : come mai ieri eldiabloz ci conferma che giocheranno in 4 e oggi all'ultimo sbuca TeCer? forse lo hanno preso per i capelli... e quindi non ce ne curiamo e ci prepariamo a giocare.
Nel riscaldamento succede un'altra cosa sospetta, TeCer fa dei numeri da paura... voi vi chiederete, che c'è di strano? potrebbe essere un fenomeno? Ma vi sfuggono 2 piccoli particolari: 1) TeCer non gioca più a CSS da molto tempo. 2) io ho giocato contro gli nXo in LAN all'IFNG di Roma della scorsa EPS e TeCer non era così forte,anzi... e come fa un player non giocando a fare questo salto di skill??
A quel punto avevamo 2 indizi che c'hanno messo la pulce nell'orecchio e quindi abbiamo attivato i nostri amici/compagni per una verifica, xkè purtroppo in ClanBase non ci sono molti strumenti di controllo per verificare se effettivamente un giocatore è al posto di un'altro, in quanto lo steamid non ha più valore quando basta dare l'account di steam ad un tuo amico ed il gioco è fatto. Cmq continuiamo a riscaldarci, magari TeCer nel riscaldamento faceva quei numeri solo xkè noi andavamo alla cazzo x la mappa...
Inizia la partita :
Side CT A+R 4 - 11 T nXo
TeCer primo con 19-8
Nikki aka zelot 16-8
eldiabloz 13-8
stà 9-7
seccor 8-8

Nulla da ridire, anche se... TeCer non gioca a CSS invece zelot è cmq un veterano e gli altri giocano in team da tutta eps...

Side T A+R 7 - 8 CT nXo
TeCer primo con 31-7
S3ccor secondo con 9-12
Stà 8-9
Nikki 8-12
eldiabloz 3-11

Beh qua... che dire i dubbi cominciano a moltiplicarsi, non vi pare???
Quindi finita la partita chiamo in MSN eldiabloz e gli chiedo gentilmente la demo di TeCer. Lui mi risponde che TeCer è al cesso e che me la manderà quando torna, erano le 22:30,beh x la cronaca me l'ha spedita a 0:00! WOW che cagata GIGATOMICA!!! (ma può succede, magari aveva la diarrea)
Cmq avendo anche la demo sotto mano non si può capire se un player sta usando lo steamid di qualcun'altro, quindi ci siamo prodigati a trovare delle prove che confermassero o smentissero le nostre supposizioni. E l'unico modo per avere questo riscontro è la differenza di IP!!
Come facciamo a trovare un IP di TeCer valido e confrontarlo se TeCer non ha mai giocato un match ufficiale con gli nXo??? grosso problema da risolvere...
Ma partendo dall'ip del fake (chiameremo ora così il TeCer che ha giocato ieri sera contro di noi) 88.149.141.143, controllando le vecchie partite degli nXo e dei top team di ESL abbiamo scoperto una circostanza molto interessante...
Tutti gli IP di NGI F5 provenienti da BRESCIA cominciano tutti nello stesso modo:
ESEMPIO n°1
Maniac
Impact vs Quid -------> Ip : 88.149.169.217
Impact vs Cube -------> Ip : 88.149.169.217
Impact vs dsi ---------> Ip : 88.149.166.176
Impact vs Bst ---------> Ip : 88.149.169.54
Impact vs bulletsport -> Ip : 88.149.169.54
Impact vs nf ----------> Ip : 88.149.169.78

ESEMPIO n°2
Snippo
SoL vs nXo -----------> Ip : 88.149.140.207
SoL vs Quid ----------> Ip : 88.149.141.85 (mmm strano... molto simile al fake TeCer)
SoL vs Impact -------> Ip : 88.149.143.121
SoL vs nf -------------> Ip : 88.149.143.121
SoL vs Cube ----------> Ip : 88.149.143.121
SoL vs bulletsport ----> Ip : 88.149.141.85
SoL vs nXo -----------> Ip : 88.149.143.121

Come possiamo vedere da questi 2 piccoli esempi possiamo dedurre che 88.149 sia il prefisso di BRESCIA di NGI F5. Ma ne ricaviamo ancora qualcos'altro ovvero che il fake TeCer potrebbe essere Snippo, per varie ragioni : 1) l'ip è simile al 90% a quello del fake 2) era un nXo 3) è un bravo giocatore
Queste sono solo deduzioni... ma che senza l'ip del vero TeCer restano nel limbo... a quel punto nel mio cervello passa una scarica elettrica folgorante che mi accende tutti i sensori power del MORALIZZATORE!! mi è balzata alla mente una frase ke avevo letto nei commenti della partita INCRIMINATA nXo vs Inferno... sono andato a rivedere e BOOOM eccola la prova che cercavo (commento #48)!!! Confermata nella pagina successiva nel commento #79!!!
Il vero TeCer non ha una connessione NGI F5,ma una connessione FastWeb!!!
Ma non mi fermo qui, xkè voglio essere sicuro di quello che dico e che ho scoperto. Quindi controllo gli ip di eldiabloz come controprova delle mie ricerche :
eldiabloz connessione NGI F5 di BRESCIA
nXo vs bst ---------> Ip : 88.149.169.121
nXo vs bulletsport -> Ip : 88.149.169.121
nXo vs Quid --------> Ip : 88.149.170.255
nXo vs dsi ----------> Ip : 88.149.167.80

eldiabloz connessione FW di TeCer a BRESCIA
nXo vs Inferno -----> Ip : 213.156.52.113

Conclusioni : :uops: :uops: wned: :uops: :uops:

MORALIZZATORE 100 - nXo 0 :adore:

THE END!!!




:cartelol:
Pensate veramente ke sia finita? che il moralizzatore si sia fermato ai fatti?

Ora comincia la distruzione FINALE :demone:

Sono qui a pensare a tutti gli insulti che potrei mettere, ma non mi escono parole per definire questa immensa delusione che ho dentro...
NON C'E' ONORE TRA I LADRI


Già xkè se non ricordate bene eldiabloz ha mosso mari e monti, ha izzato tutta la comunity, mi ha chiamato in TS (per 2 ore), ha postato screen FALSI, ha aperto ticket, per cercare di difendersi da presunti sopprusi del regolamento da parte di ESL!!!
E dopo cosa fa??? ne fa di peggio in ClanBase???...contro un team italiano!!! ma non poteva usare la WILDCARD??? ma forse ha ben pensato che in ClanBase, avendo meno controlli, poteva fare tutte le porcate che voleva!
ci puoi venire anche a dire che le mucche volano..

senza prove non puoi affermare niente..

avete sukato e basta, non venire a whinare qui pls...
these are italian players XD
Te fa na sega scerlocolms


Hai letto bene?? a me non sembra... rileggitelo!


fai una cosa: quera gli admin di Clanbase e vediamo se non ti mandano a cagare. ok?

le "prove" che hai portate non valgono nulla..


Già fatto ovviamente prima ancora di postare qua nel forum!
Vedremo ke diranno loro... io faccio solo presente alla comunity del fatto... punto

Ho portato i miei sospetti, i miei dubbi, delle prove, dei commenti... non sono io a decidere!
nessuno che faccia un sunto?
dopo cena è praticamente impossibile leggersi quel malloppo
troppi sbatti leggere tutto, buchino con riserva come adrios, aspetto qualche riga riassuntiva
praticamente lui si è sbattuto x trovare l'i.p. di sto tizio che era davvero pVo ma che in teoria non dovrebbe esistere in css da un paio di anni(?)...insomma cn l'i.p. di un altro tizio elgi capisce che questo pVo nn viene da brescia cn F5 ma da qualche altra parte cn Fw insomma alla fine va sul 8^ giornata dell'eps e trova +o- conferma di quello che dice...
PREGO GLI ADMNIN DI NN BANNARMI MA LA MIA SITUAZIONE ATTUALE NN è DELLE MIGLIORI HO FATTO UN SUNTO AL MAX DELLE MIA CAPACITA' E ADESSO VADO A FARMI UN GIRO..
è inultile parlare finchè continuerete a giocare in leghe ridicole come cb e cal e quantaltro ci saanno sempe questo genere di cose.
Esl > all
e se tale trecer era a casa di eldiabloz?

i tuoi ip nn valgono nulla in questo caso



esl > all
stai skerzando vero
in italia forse esl > all all'estero non penso proprio
tutto sto casino per?


La discussione continua su 1337.
cos'e' ti fa schifo sto forum?


no, il fatto e che questa discussione tra breve verra chiusa da un Admin che tutti ormai conosciamo....


..e che scrive su 1337
Mi spiace deludere qualcuno, ma sta volta chiudo io.
Continuate pure su 1337.


mi fai tristezza.
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=400