[Help]Scaldare una pizza su un motore

Non è una stronzata. Domani devo riuscire a scaldare una pizza (già cotta, presa direttamente in pizzeria) e l'unica cosa che ho a disposizione è la mia auto, dato che sarò in campagna praticamente e ora che arrivi la pizza sarà fredda. Una golf 1600 benzina.

E' possibile in qualche modo utilizzando il cartone della pizza oppure una piastra, applicarla sopra motore e scaldarci la pizza tenendo la macchina accesa? Devo dargli gas anche o basta che la accendi?

In pratica cerco qualche consiglio x essere sicuro domani di essere pronto.

Fate lo sforzo di nn sparare minchiate e di postare qualcosa di intelligente....lo so che è dura....
Sto gia ridendo.


Accenda

Ficcala dentro il motore con tutto il cartone. Magari una decina di chilometri prima di giungere a destinazione. Se non ti frana dentro la cinghia o altro non dovrebbe creare problemi.
Non sto scherzando, ma ricordo un servizio su di un quattroruote di.. boh una decina di anni fa, sulla cucina... a motore

In pratica facevano mettere un pesce al cartoccio vicino alla testata e ti dicevano "fai 50km ed è cotto a puntino", oppure "se è una trota bastano 40"...

Non ho mai sperimentato



p.s.
Credo sia fattibile quindi
io non so, però ti prego di fare foto gl
Oh io il cartone nella macchina in movimento non ce lo metterei eh, almenochè non vuoi ottenere anche un simpatico effetto "fiamme dal cofano", che fa un po' truzzo ma rende sempre bene...


la vedo molto dura ad essere sincero!
Anche se riuscissi a piazzarla sopra il motore dopo 2 min avresti una pizza al fantastico gusto di co2 e altri gas tossici !
Forse avvolgendo il tutto nel cuki ( alluminio ) avresti qlc possibilità in più!
Altrimenti capotta l auto e metti la pizza debitamente avvolta nell alluminio appoggiata sopra la marmitta!
sennò ordina qlc di simile!
frigo/scaldavivande
non so quanto possa rendere... sul cofano. Penso quasi 0, forse potresti mettere il riscaldamento a palla e appoggiare le pizze sul cruscotto attaccato alle fessure da dove esce l'aria che finisce contro il parabrezza.. ma anche questa la vedo scarsa.

Ma buon dio per quale ragione devi fare sta cosa?

Resta l'ultima scians: una volta lessi che se urli per 6 anni 10 mesi e 20 giorni consecutivamente, produci abbastanza energia per scaldare una tazza di caffé.. potresti sempre provare!
compra quelle teglie usa e getta in alluminio della cuki col coperchio, ci metti dentro la pizza affettata


non dovrebbe impuzzolentirtisi la pizza, in teoria.. e sicuramente e' piu' termoconduttore l'alluminio del cartone
Allora, chiarisco, la macchina non sarà in movimento, dovrò scaldare la pizza circa 30 minuti dopo essere arrivato, un inverter nella presa accendisigari dubito mi possa alimentare un eventuale forno a microonde. La soluzione del motore con il cuki non è male, ma quel discorso del co2 è vero? Non vorrei dover morire x una pizza...


Effettivamente l'alluminio mi aiuta.... In che zona del motore la colloco, dove scalda di più?
Scusa ma mangiarla fredda pare brutto?


Odio la pizza fredda. Non ha senso!


Se attacchi un microonde ad un inverter, ammesso che parta ti trovi senza batteria in tempo 2 secondi credo


anche se tengo la macchina accesa?


... mi sà di sì !
e mi sa proprio di si

piuttosto fai un fuocherello se sei in campagna
penso si possa fare senza problema

io scongelo regolarmente i panini e la carne sulla scheda video
basta che usi le telie usa e getta di alluminio come ti hanno detto


Non ho letto tutto il topic, ma devo risponderti:

30 anni fa.
Mia mamma.
Mio zio.
Entrambi capo scout.
Portano tutta la ciurma a Lillehammer per il raduno totalemondialeglobale dei marmocchi.
A metà strada si accorgono di aver dimenticato TUTTI i fornelli da campo.
Soluzione veloce: mio zio compra un arrosto da cuocere, lo avvolge nella carta stagnola e lo ficca nel vano motore, opportunamente isolato dal grasso e sporcume vario.
Dopo due ore, arrosto pronto e ciurma felice.

Se ne vantano ancora oggi