Dolore ai testicoli

Questione molto semplice ma spinosa

Da un pò di tempo, da quando sto con una ragazza seriamente diciamo, nei momenti di petting (siamo ancora vergini entrambi) c'è ovviamente il massaggio delle mie parti basse, ma con i jeans su, in quanto ci troviamo sempre in luoghi pubblici, ma isolati.

Premessa: non porto jeans attillati

Ordunque, il problema è questo, finita la fase di petting inizio ad avere un dolore al testicolo destro, come se gli fosse stato tirato un calcio addosso per rendere l'idea. Dolore non fortissimo, ma comunque fastidioso che dura anche un paio di ore....

Porto mutande di cotone, la causa può essere questa? Dovrei iniziare a portare i boxer o mutande con tessuti sintetici, ma quindi elastici?

Spero in una risposta, se ho sbagliato spostate su Sex and the Thread

Tnx
ti consiglio una visita da un urologo
di solito il dolore localizzato ad un testicolo e' un possibile segno di varicocele
Prova a palparti e guarda se senti corpi anomali o cosa del genere.
Cmq rivolgiti al tuo medico curante che valuterà se fare o meno un'ecografia.
Il fatto è che durante la masturbazione ( si intende a casa e senza nulla ) non risconstro di questi problemi e nemmeno dopo.... non è proprio possibile che sia colpa degli slip?

Da piccolo sono stato operato per una abbassamento di entrambi i testicoli in quanto troppo alti, che possa dipendere anche da ciò?

Comunque mi vado a fare visitare, per sicurezza.
tumore alla prostata?


Può essere in effetti un caso di varicocele, però mi sembra strano che i sintomi si manifestino solo in "quei" casi. Tieni presente che ad alcune persone capita di avere dei dolori come i tuoi quando raggiunge forti gradi di eccitazione senza però avere un orgasmo; può trattarsi di quello, strano però che il dolore sia su un solo testicolo e soprattutto che duri così tanto.
Controllino e vai sul sicuro... vai da uno serio però, che se no se vai da un carpentiere ti fa circoncidere
Può essere un fatto assolutamente normale se alla "stuzzicante e prolungata" stimolazione non corrisponde poi l'eiaculazione.
Valida anche l'ipotesi del varicocele, nonostante che, per ragioni anatomiche in genere viene colpito il testicolo di sinistra e non è molto correlato con gli atti sessuali, ma piuttosto, come ogni tipo di insufficienza venosa, è correlato con lo stare a lungo in piedi.
Possono però essere anche altre cause. Quindi solito discorso: urologo, andrologo.

Come igiene in questo caso è comunque utile non stare in piedi troppo a lungo, non portare indumenti troppo strettii (i jeans non sono il massimo della vita per i testicoli con o senza il varicocele-asd...eccezion fatta per le nuove mode di portarli col cavallo ad altezza ginocchio), non indossare gli slip la notte (qualcuno lo fa), e mettere il sospensorio quando ti fai la partitella con gli amici.
Urologo e sto sicuro

Lo so che sono messo male.... ma alla prostata a 16 anni è proprio da andare al Lourdes




è Sconsigliabile farlo??


Bhè, ci credo che se prima ti stuzzica un casino e ti tiene in tensione per un po' e poi non te la dà ovvio che la cosa ti rompa le balle...

Prova ne è che a casa la cosa non ti crea problemi.

Quindi la colpa è della tua ragazza, diglielo e chiedigli che si prodighi nel risolverti il problema, ovviamente diglielo in modo carino altrimenti ti pianta e mi sembra la soluzione meno indicata....
Interessante, oggi con i boxer il problema non si è presentato.
Sarà colpa degli slip

Non importa, la visita la faccio comunque


se non sbaglio il deterioramento della prostata comincia nel periodo adolescenziale...
ma che state a dire ragazzi?
E' un evidente caso di coglioni blu.
Dalle mie parti si dice cosi, quando gonfia gonfia e non si svuota.
Vai a casa ti fai una sega e tutto finisce (per dirla alla Vincent Vega)
Oppure fai presente il problema alla fanciulla, ci sta che presa da compassione si conceda

PS goditele ora le sedicenni che poi quando sei più grade ti fanno girar la testa ma rischi
la galera
16?
dai caronte non sono meglio quelle della tua eta? quelle disinibite e che sanno cosa vogliono?
le trentenni mio caro baldo il 70% delle volte sono sfatte.
Ti vien tristezza a vedergli le tette a penzoloni.
No caro, prefersco le ragazze intorno ai 22/25 anni ancora belle sode.


non sai che sollievo che mi hai dato... ho trovato questa discussione su google cercando dolore ai testicoli... ora ho capito che non e' nulla di grave


Minchia è vero! è la seconda voce della ricerca!
non vorrei dire,perchè mi pare brutto,ma un mio ex aveva lo stesso problema, quando ci si vedeva e si amoreggiava,provava dolore.. si pensava al varicocele,cosa più ovvia.. andammo dal dottore,visita,eco,tutto nella norma,stava bene. la relazione era a distanza,e ci si vedeva poco,al che il medico -amico di mio padre- ha detto a mio padre" consiglia a tuo genero di masturbarsi"...so che non c'entra niente,ma insomma,dopo un po gli è sparito
ma masturbarsi e' deprimente...