Riguardo i miei BAN e una richiesta all'Amministrazione.

Hai finito di giocherellare con i comandi del forum, eh? Ti senti un eroe vero? Ma in fondo, è ciò che volevi sin dall’inizio:
Sbarazziamoci del pazzo esaltato di STN, così che posso condurre a mio gioco le discussioni... Bravo kit, bella mossa,
un vero genio!
Io ancora mi domando come sia possibile che l’Amministrazione ti permetta di fare queste cose: BANNARE UN UTENTE PERCHE’ HA DELLE IDEE COMPLETAMENTE DIVERSE DALLE TUE! Come? Non è vero? Quindi io sarei stato bannato 3 VOLTE per cosa? Dai pensaci perché almeno così usi quella specie di cervellino….

Per fortuna che GhosT non posta quasi mai sennò avrebbe certissimamente fatto la stessa fine! Eh si, sai….è VIETATO ESPORRE ARGOMENTI DIFFERENTI DALLA MENTALITÀ DI KIT, CAUSA BAN!

Vorresti che non citassi sempre le regole del forum, e invece la cita e la trascrivo, eccome!

REGOLE DI NETIQUETTE

10. Rispettare le idee,religioni e razze diverse dalla vostra.
Qui spiega senza nessun altro commento che CHIUNQUE E’ LIBERO DI CREDERE IN CIO’ CHE VUOLE, E DATO CHE QUESTE REGOLE SONO VALGONO PER GLI ARGOMENTI CHE VENGONO TRATTATI SUL FORUM, NESSUNO, E RIPETO, NESSUNO HA IL DIRITTO – ECCETTO L’AMMINISTRATORE (il forum è suo) – , DI BANNARMI SOLO PERCHE’ NON LA PENSATE COME ME!
Poi mi è giunta che è stato direttamente Adso a bannarmi, ma se sapesse realmente cosa sta accadendo qui dentro non penso proprio che l’avrebbe fatto! SEI TU KIT L’UNICO VERO RESPONSABILE DEI MIEI RIPETUTI BAN E IMMAGINO ANCHE LE IMMANI BAZZECOLE CHE AVRAI ELENCATO AD ADSO PER CERCARE DI BUTTARMI FUORI… O SBAGLIO? Ma certo che non sbaglio! VERGOGNATI! DEVI VERGOGNARTI ANCHE SOLO DI SVEGLIARTI AL MATTIMO PER CIO’ CHE STAI FACENDO!
Concludo questo mio ultimo post e faccio solo una richiesta all’Amministrazione:
Chiederei la SOSPENSIONE di Kit Carson da moderatore di questo forum e, se possibile, vorrei essere riabilitato sotto il mio primo nick: SONOTRANOI.
Come ogni buon giudice che si rispetti, vorrei LE PROVE o cmq una DIMOSTRAZIONE PLAUSIBILE del mio BAN da questo forum. E non venitemi a dire che offendo gli utenti o il moderatore perché, sino a prova contraria, quello che è stato continuamente offeso (malato di mente vi pare poco?) SONO SOLAMENTE IO, al massimo ultimamente mi sono limitato a rispondere, ma la pazienza ha un limite, e se nessun moderatore esterno interviene cosa avrei dovuto fare?

Non ho nient’altro da dire.

Marco
Ciao,

sono il proprietario del forum.
sono il prorietario del software dove il forum gira.
sono il proprietario della macchina (server) dove il software del server gira.
sono quello che paga la bolletta delle luce per alimentare il server.
sono quello che paga l'affitto dello spazio nella palazzina dove questa macchina risiede.
sono quello che paga la banda utilizzata, ho pagato anche i pochi byte del trasferimento di questo tuo post sul server.
li ho pagati io.

questo è un forum privato
su un sevrver privato
di una società privata
che appartiene ad un privato.

al sottoscritto.

Qui niente è giusto o sbagliato. Qui tutto o è rispettoso delle regole che io ho dato a questo forum per il bene generale, o non lo è.

Tu non lo sei.

Adieu.
1 Like
Pesante questa!
Il grande capo in persona :adso:...
minchia Adso Powah!


Smaterializzato....ADSO POWAH!
STN ti è stato piu volte detto che il tuo comportamento sul forum avrebbe portato a questo(il tuo ban) non hai voluto ascoltare chi di noi ti spiegava che stavi abusando della libertà di postare che questo forum ti dava.sorry ma non hai voluto sentire o capire.
Ti prevengo: non serve appellarsi alla richiesta di postarti i passi precisi dove avresti contravvenuto a regole e regoline, perchè è il tuo modo di fare in generale che non è compatibile con questo forum...poi puoi dire che non è giusto ecc ecc, ma di avvertimenti te ne son stati dati tanti e fai male a cercare di mettere in cattiva luce il moderatore di questi forum: pensi che se Adso non avesse fiducia nel suo modo di porsi non avrebbe gia provveduto?
Magari bastava che tu dessi un accenno del tuo modo di pensare invitando chi era interessato ad approfondire il tuo puntio di vista venire a visitare i tuoi forum/siti(mi pare dicessi che ne hai uno vero?); avresti sicuramente ottenuto di colloquiare con gente interessata al tuo modo di vedere le cose senza intasare e desertificare un forum con le tue convinzioni .
Voglio spendere una parolina sul Moderatore (quello sveglio) di questo forum e su STN:
Kit, ma dove caxxo l'hai trovata tutta la pazienza che hai avuto? Mi indichi un sito dove posso trovarla?
Voglio sperare che l'intervento del Grande Capo in persona stia a significare anche che STN sarà bannato a vista ogni volta che cercherà di riregistrarsi...

Confesso che certe volte non capivo come certi gli davano corda e si mettevano anche a discutere con lui per cercare di fargli capire le stronzate che diceva...evidentissimo che era tutta fatica sprecata e il fantastico post di Helm in cui utilizzava il suo stesso linguaggio e la sua stessa "logica" è illuminante in questo senso...insomma non mi spiegavo come potesse in voi esserci la voglia di star lì anche a litigarci...ma poi lo facevo anch'io!! E lì STN stava cominciando a fottermi/ci! era quello che voleva! è quello che tutti i flamer vogliono! Perchè sostanzialmente, parliamoci chiaro,...la storia degli ufo era solo un pretesto per flammare... STN è il re incontrastato del flame in italia!
Io l’individuo l'ho "conosciuto" circa un anno fa, delirava nel forum di un sito che si occupava di simulazioni di guida... ora, per carità, NGI è molto più solido e le motivazioni della chiusura sono state anche altre ma il forum del sito in questione è morto... magari STN porta solo sfiga... in ogni caso il mio consiglio è di tenerlo alla larga...




Stai scherzando spero!!! Perche' se non stai scherzando inizio a flammarti adesso e finisco a Natale 2015!

Tornando serio.

A me spiace per il ban di STN, perche' ho parlato con lui qualche volta in icq e mi e' sembrato sempre un ragazzo educato e gentile.

Se il ban fosse per le sue idee, sarebbe un errore gravissimo, perche' ognuno ha il diritto di pensare quello che gli pare e di discuterne con gli altri.

E' questo che ha fregato STN: quando ti presenti in un forum ed affermi "qualunque cosa diciate non mi farete cambiare idea", stai andando contro le regole e l'uso del forum stesso. STN ha sempre predicato la sua religione senza discutere e questo, in un forum, non e' accettabile. Il ban e' sacrosanto e aggravato dagl'insulti al moderatore, che ha provato a spiegare quel concetto molte volte. Kit, informandosi sulle idee di STN, ha dimostrato grandissima tolleranza secondo me.

Pero' mi dispiace per STN: ho provato a contattarlo in ICQ come ultimo tentativo di farlo ragionare prima del ban. Mi ha risposto troppo tardi.



IMPRESSIVE & UMILIATION
mah mah.... perkè il grande capo risulta bananto
Raga che dire io sono contrario per principio al ban,lo so che sta storia s è protratta anke per troppo tempo, però dai caspita un po di comprensione,se un giorno venisse qui un buddhista(ESEMPIO)e facesse dei discorsi simili, lo bannereste???
Dai io non sono d accordo e sonoconscio della minoranza delle pers che la pensano come me!!!

Tutto qui, ci tenevo lo sappiaste!!!!!


ciauzzzzz
lo sappiammo?????
e dai...Stn NON è stato bannato per il contenuto ma per la forma! Uno ha diritto di sostenere le cose più assurde ma non può porsi in un forum nei termini in cui si poneva lui! Non può venire qua a fare proselitismo, non può non accettare la discussione o accettarla solo con chi pare a lui (sennò che forum di discussione è?), non può offendere a destra e sinistra (perchè guarda che anche se adesso si atteggia a vittima non è mai stato molto educato nei confronti di chi con santa calma gli spiegava che quello che raccontava erano sciocchezze, tipo che le vitamine non erano cellule, etc etc...).
E poi abbi pazienza ma cosa significa che sei contrario al ban per principio? questo è un forum privato, come ha mirabilmente spiegato Adso, e giuste o sbagliate che siano sono state stabilite dal proprietario delle regole, di cui tutti eravamo a conoscenza e che tutti abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione! Punto e basta! se sei contrario al ban e ti va di fare e scrivere quello che vuoi cercati un forum che non lo prevede o apritene uno tuo... se io sono un anarchico non mi vado a iscrivere al Rotary...
Si è un forum privato, ma un minimo di autocontrollo ci vuole!!!
Kazzo siamo nel 2002 mika nell 800 dove i ciarlatani venivano perseguitati e scacciati!!!!
A me interessa il forum e sono tutto meno che un anarchico, anzi iodio la poilitica!!!
ma fabio hai letto bene ciò che ha scritto buatt? leggi tutto il suo post e nn fermarti a leggere solo una minima parte. il ban di stn è dovuto non a ciò che dice ma a come lo dice. tutti sono liberi di postare qualsiasi teoria per quanto strampalata possa sembrare ma che utilità ha discutere se uno nn è disposto a cambiare idea neanche sul mpiu piccolo dettaglio. stn si atteggia a insegnante o meglio a prete/profeta. ciò che dice lui è giusto ciò che diciamo noi no. le sue fonti sono sicure le nostre sono manipolate (anche se nn ci ha mai spiegato come fa a ritenere sicura una fonte se poi tutto ciò che dice lo legge su inty o su riviste prese in edicola...). questo è un forum di discussione nn un tempio di adorazione di chi che sia. se anche arrivasse un buddista o un cristiano nn ci sarebbero problemi, ma se questi iniziassero ad ogni post a ripetere che siamo tutti degli idioti che ha ragione solo lui che conosce la verità assoluta su tutto allora subirebbe lo stesso ban. questo esempio poi è abbastanza stupido se conti che poche religioni hanno un unica interpretazione e hanno la certezza assoluta (quanti concilii per stabilire i dogmi fondamentali ci sono voluti?) e a tutt'oggi si discute dei problemi di teologia.

insomma in un forum di discussione si posta se si è aperti ad un dialogo se no si lascia perdere. poi vedi gli affetti di una risposta di stn: tutti si inkazzano per le bestialità nn provate che dice e per come le dice e si mettono di impegno a controbattere, stn si limita a ripetere le stesse cose e a ignorare ciò che nn riesce a spiegare. risultato? il topic è andato in malora e la discussione originaria si è persa in una lotta senza tregua che nn verrebbe accettata neanche nel forum politico.

ricordati che stn ha risposto dopo essere stato messo alle strette cosi:

"io ci credo e se anche fosse sbagliato nn mi importerebbe nulla."

con questa bella frase puoi capire come la presenza di stn sia del tutto inutile e deleteria per il forum. se inizi una discussione devi anche essere disposto a rivedere le tue idee, a metterle in discussione se no scriviti una nuova bibbia e compaiciti da solo della tua magnificenza.
Si l ho letto tutto il post cmq sarà cosi come dici tu!!!!

ciauz
Mi spiace per il ban di sonotranoi. Parlo spesso con lui in icq e mi sembra un ragazzo serio e simpatico.
A mio modo di vedere il suo errore è stato l'atteggiamento che ha deciso di assumere nei suoi post.
E' giusto credere nelle proprie idee, negli ufo ecc, ma fare proselitismo in un forum è, come dire, un tantino eccessivo.

Ora in politica ne abbiamo un altro che presto fara la sua stessa fine