Invalid CD Key

I nostri server ?

Ma parliamo dello stesso gioco ? ... perchè STEAM non da errori di quel genere se non in fase di registrazione della KEY al Network.
Tu, dicendo che su altri server giochi tranquillo.....mi sa stai parlando di altra cosa.
hai key originale si o no? quando entri ti dice che sei stato bannato? magari dal Vac?
quando entro in questi server mi scrive invalid CD key...nesun ban niente.... gioco in altri servers, non italiani e tutto va normale solo che il ping e un po grande...




Dicci come si chiama l'eseguibile che lanci per aprire il gioco, dopo aver acceso il PC.....please
dai si vede lontano un miglio che c'è sotto qualcosa che puzza
..... sempre pronto per queste cose
ma scusa, se fosse non originale al massimo gli direbbe tipo "server is out of date"

dico questo perche ho provato con un mio amico in lan, io originale lui no, io ho creato server e lui non è riuscito a joinare

invalid cdkay mai sentito

FAI SCREEN ZIO!
cmq tommino ha detto che sei vuoi ti presta il suo user name e password per provare
ma a cosa mi serve username e pass???




senti bimbo vai a giocare altrove coi giochini scaricati


Log!c... innanzitutto di quale gioco stai parlando?
Poi... usi steam vero?
Il gioco l'hai pagato?
Se hai risposto a no a una di queste due domande dicci come ti sei procurato il gioco

Poi magari ti potremo essere utili
E magari fai anche uno screen dell'errore
se la risposta è no, no mi dispiace ma non ci rendiamo utili
io si premi qui
ok, dopo la frase " a cosa servono user e pass " abbiamo la prova che usa nosteam


ban? un bannino ci sta lord no?
ban per tomminooooooooooooooo


Eh aspetta... fallo prima rispondere



Hey you sucker...who's a baby you mother fu*ker???
i'll show you who's your daddy... you understood???...
you would better go shot yourself!!! instead of pretending you can play cs................
i don't give a fu*k on your ban!!! you are all losers BOTS !!! Fu*k you all!!!
Thank you anyway for help.....
oddio!
te lo sei ritrovato nel readme del gioco e l'hai copiato qua?