Nuovi "meet the..." video?

Ola! Qualcuno ha mica idea se rilasceranno altri video del tipo "meet the demo" per le classi rimaste? Sono troppo belli non possono lasciare lo scout e il piro senza video

per chi se li fosse persi, eccoli qua con la traduzione di Rockjaw ( io personalmente non ci capisco un cavolo dell'inglese parlato, magari vi vien utile )

meet the heavy guy

I'm the Heavy Weapons Guy.. and this.. is my weapon.
LEI pesa 150 kilogrammi e spara cartucce modificate e preparate da 200 dollari a 10.000 giri al minuto.
Costa quattrocentomila dollari sparare con quest'arma per soli 12 secondi...
...BWUAUAUAUAUAUAUAUA... OINK..AUHAUHAUHUHAUH


- oh my god, chi ha toccato Sasha?!.. ok.. va bene.. CHI HA TOCCATO LA MIA ARMA?



- mhh.. *mumble* ... qualcuno pensa di essere più furbo di me mh.. forse.. *sniff* forse... ma non ho ancora conosciuto nessuno più furbo di un proiettile..

MWUAHAUAHAUAHAUAHAU CRY SOME MORE! ..ehehe, cry some more.


meet the soldier

- Se combattere si risolve senza dubbio nella vittoria, allora devi combattere! Lo ha detto Sun Tzoo e io dico che lui ne sa un po di più sul combattimento di quanto ne sai tu, coso, perchè lui l'ha inventato! E dopo lo ha perfezionato fino a quando nessun uomo vivente poteva batterlo sul ring of honor.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*BANG BANG [a sinistra! a sinistra!] VERME! *FII-SBOOM*

- Dopodichè ha usato il bottino delle sue battaglie per comprare 2 animali per ogni specie della terra, portarli su una grande nave E PICCHIARE SELVAGGIAMENTE OGNUNO DI ESSI!!

*FIIISBAM, CRONK SPAM CROK*

- Eheheh... ed è per questo che da quel giorno ogni volta che c'è un gruppo di animali schiaffati assieme VIENE CHIAMATO TZOO!


..a meno che non sia una fattoria. ( )


meet the demoman

- Che cos'è che fa di me un buon Demoman?
SE FOSSI STATO UN CATTIVO DEMOMAN, DI CERTO ORA NON SAREI SEDUTO QUI' A DISCUTERNE CON TE, GIUSTO?

LEEEEET'S DO ITTTTT! *bang boom booom* NESSUNO DI VOI SOPRAVVIVERA' A QUESTO!

- Un filo incrociato, un buon pizzico di cloruro di potassio e un buon innesco.. E *KABLEEEWNED*!

*boom - GLUGLUGLU - RATATATA - GLU GLU - bOOm!*

-..(triste) Ho la mano di una scimmia, e sono un dannato ciclope scozzese nero! ... Loro hanno "%&$(/&/"(/!%"()=&447%&75@?6%4 di me..
..
E ALLORA!

*musica scozzese in sottofondo*

Voi! Fottuti dandies, così orgogliosi... così fottutamente sicuri di voi.. FACENDO GLI SPLENDIDI CON LE VOSTRE TESTE PIENE DI BULBI OCULARI!..
Venite a prendermi, perchè vi starò aspettando insieme ad un po del vecchio zolfo...

SONO UNA SANGUINARIA FAVOLA DEI GRIMM, CON UN BRUTTO FINALE SANGUINARIO!

*bi-bip - BOOOOOOwned!*

Ahahaha.. oooh, sembra che a qualcuno toccherà reincollarti insieme.. ALL'INFERNO!


meet the engineer

- *tuntuntun tududutun tududun* Ciao ragazzi, io sono un ingegnere, e questo vuol dire che io risolvo i problemi.
Non problemi come "Che cos'è la bellezza", perchè questo vorrebbe dire cadere nelle impervie e complicate elucubrazioni della filosofia..
*bang*
Io risolvo problemi Pratici.
*birrozza*
Ad esempio...
Come faccio ad impedire che qualche figlio di buona donna venga a distruggere il mio strutturato e perfettamente equipaggiato pannello di
*qualcosa che non riesco a tradurre*?

- La risposta?
*ratatatata [AAAAARGGG]*
- Usa un'arma... e se non funziona..
*ta-clak - FIIIIIIIIIIIiiih...*
- Usa più armi.
*BOOOM [aaaaarrrgggg omgpwned]

- Come questa torretta di calibro pesante montata su un treppiede disegnato da me..
*Kick.. BAng!*
- Costruito da me...
*bang OUCH!*
- E ti conviene sperare... ...non puntata su di te.
Semplicemente geniali

Avevo visto solo quello dell'engineer tempo fa ma gli altri sono molto più lollosi

ma dai soprattutto col pyro può venire fuori un capolavoro
gnuuuuuuugnenenoooo gnugnugnu!
Il grosso ha detto che sparare per 20 secondi con il suo mitra costa 400$ di proiettili...
Menomale che per noi è gratis
Volesse il cielo che ne mettesero fuori qualhe altro...


Per adesso nel mio personalissimo cartellino quello dell' heavy comanda incontrastato, ultimo quello del demoman.
sono troppo belli, a me piace troppo quello del demoman!
grosso uber alles


mi sembra che dica 400000 dollari per 12 secondi...

comunque la faccia che fa mentre spara è da capottarsi dalla sedia
Non so dove postarla, la butto qua
il prossimo dicono sarà il cecchino.. io spero nel piro anche se ci vorranno i sottotitoli
il pyro è italiano
Io credevo che il demoman fosse portoricano e lo scout italiano.

Del resto pensavo anche che la spia fosse inglese e invece è francese...
Dove avete letto queste cose sulle nazionalità!?


C'è la team fortress wiki con tutti i personaggi.



lo scout italiano ?

è l' impersonaficazione di New York
la spia franco/spagnola è una supposizione dei giocatori, non l'ha detto nessuno che è di quella nazionalità.. giusto perchè dice "Prego" non vuol duire che abbia a che fare con l'italiano o lo spagnolo.. essendo spia deve sapere tutte le lingue.. per me l'accento è puro inglese.

ingegnere texano
grosso russo
cecchino australiano
demo scozzese
scout con ogni probabilità newyorkese
soldier sembra kansas dall'accento e da quel che dice tf2wiki
Medico tedesco sicuramente

piro non si sa
spia non si sa, si presume franco-spagnolo ma sembra inglese
cmq non c'è scritto che il pyro è italiano, pero' il cecchino è austriaco e l'ingegnere dovrebbe essere texano

il grosso si dice dai paesi dell'est, non proprio russia
fattostà che il grosso l'hanno tradotto solo in russo e dica "dasveedania"

cmq il piro è italiano
dice "grazie" oppure "aiutoo!"

e la spia è francese






il cecchino è AUSTRALIANO non austriaco



la spia non c' è alcun dubbio, è franco-spagnola

dice AMIGO, MERDE, PARDON... non parliamo della R moscia da francesino.... escludo sia inglese....

Per quanto riguarda lo scout: E' NEW YORKESE !

Quello del soldato è invece un americano generico quindi non so realmente se sia del Kansas


Eh... Mi dava l'idea dell'immigrato di Little Italy, infatti...