[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

buah gli spietati clan sono praticamente un clan attorno a un cheat , mi sembravano strani sti qua che uscivano dal nulla e sparavano discretamente. Anche diversi irc, come quituttibene, con quel cazz di f2000 che headshot che faceva dai lupi ....


lol hipne non sò perchè ma io me lo aspettavo...

GG e dire che era il capo della commissione anti cheat del suo clan e faceva in modo che nel suo clan ci fosse rispetto o no colle?


senza offesa (o magari no)ma sei uno scarso.




proprio lui che non ha mai portato rispetto....







tanto ke serve il ban continua a giocare sul server dei BA

se nessuno ci va
NGI c'ha un bel serv erozzo libero
ciao a tutti, volevo solo farvi sapere ke nn sono stato bannato da pb,ma dagli screen, il ke vuol dire ke sicuramente nn e un aimbot. quel puntino rosso e semplicemente un puntino rosso.. x ki nn ci crede, gli e lo passo.. cosi fa lo stesso sbaglio ke ho fatto io, ho provato x pura e semplice curiosità.. cmq sia, ricomprero bf e continuero a giocare cosi tutti i dubbi di cheat nei miei confronti saranno placati..
ciaoo



il puntino rosso è solo un puntino rosso, è un red dot: anche senza aimbot, è un cheat

tu sei stato bannato per uno screen... e meno male


è????????

ricomperi il gioco e diventi pulito?
ricordati, un cheat è per sempre

bye






come i gioielli De Beers...
ma poi che vuol dire che sicuramente non è aimbot ? ci dobbiamo credere perchè lo dici tu ? ah , tu sei della commssione anticheat, ok allora ok . Ah questa curiosità... i cheater mi stanno sul cazzo, ma c'è una categoria che non sopporto proprio, i cheater che negano l'evidenza :\




Ascolta ipnosi o hippy o come *azzo ti chiami , facci la cortesia di non venire qui a prenderci in giro ok ?

Continua a giocare con i tuoi collegi con tanto di uber G36e e di pvo f2000 e puoi ricomprarti anche il gioco ma rimani sempre un cittone.

Eclissati




Se si continua di questo passo a furia di editare gli occorre assumere una segretaria per far fronte ad una mole di lavoro spaventosa

Di nuovo i miei complimenti a Granzotto per l' ottimo e preziosissimo lavoro svolto


briga


ci dobbiamo credere che non è un aimbot perchè ce lo dici te? e comunque un red hot è sempre un cheat
se era solo per il puntino te lo potevi fare con l'uniposca nel centro del monitor, sei proprio un cheater noob

Comunque facendo una ricerca su di te su google ho trovato questo






addio cittone
vi prego mettetegli l' avatar e lo user title da cheater
questo per intenderci
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=428026
http://www.megaupload.com/?d=FUFFA123

colle ma rosiki ancora? brigata no unlock vero?
strano ke nessuno c abbia fatto caso ma nn ho visto solo il mio nome in quella lista..


bello

C'è da dire che un bel giorno in ts si era autoproclamato cittone di counter strike con tanto di cdkey bannata, sei proprio recidivo eh

edit: meglio che togli quel link
ipnosi ma sei scemo o mangi i sassi?
non ce ne frega una cippa di cittare come hai fatto tu, anche perchè fortunatamente non siamo tutti svegli come te, quindi..
hai cittato, puoi anche andare a lourdes che rimarrai sempre un cheater, quindi torna a sukare sul server del tuo clan e buonanotte!
salutaci alfiere eh

la richiesta è già stata fatta