PDA

View Full Version : "Io rinascerò cervo di montagna"...

[-LOD-] Angel
13th June 2000, 11:52
Grossissimo problema da risolvere entro tempi brevi... anzi nulli.
A chi è capitato, dopo sta cazzata di patch, di morire e non poter rinascere se non ricollegandosi al server con un "grezzo" retry ???

Non posso permettere che qualcuno debba giocare in queste condizioni pietose.

So che è accaduto anche ad altri . Vorrei aprire una discussione per cercare insieme di capire in base a quali coincidenze astrali questo succede.

Ciao

[-=US=-]Sentenza
13th June 2000, 14:28
A me è successo, ma non ci ho fatto caso.. ho pensato ad un problema del server.. anche perchè investiva tutti i giocatori collegati in quel momento!
Invece a me è successo più di una volta, di morire senza nessun motivo apparente!
Sono nella mia resupply che aspetto le granate.. e tak.. muoio! Inutile dire che non c'era nessun nemico.. anche perchè muoio come se cambiassi classe!
E lì è il posto più strano! Mi succede almeno una volta a partita... una volta mentre ero nella flag room ad aspettare!

Bu.. non so.. a voi mai successo?

Alex_Del_Piero
13th June 2000, 15:00
Quello che è successo ad Angel non mi è mai successo..ma mi è capitato quello che è successo a Sentenza parecchie volte,e di preciso sempre in well mentre mi dirigo alla flag room nemica appena è cominciata la partita.

Ciocco
13th June 2000, 15:17
Anche a me e' successo quello che e' successo a Sentenza, pero' mi e' successo solo sui TFCMT e mai sui server normali.
Magari e' un problema legato al countdown di 4 minuti iniziale.

Ciauz

Alex_Del_Piero
13th June 2000, 16:01
Nono assolutamente....era già scaduto il tempo.

WillyDoc
19th June 2000, 21:46
A me invece capita spesso che all'inizio imposto la squadra in cui giocare o blu o rossa, fatto ciò me lo richiede nuovamente come avessi cliccato il tasto per cambiare squadra,....che palle

NirV4na
19th June 2000, 21:58
Tutti i bugs riscontrati fino ad ora con questa versione.
http://www.planetfortress.com/bundy/tfc_reform/new_items.htm

Mimarm
20th June 2000, 17:11
Rega',,,,,GROSSO PROBLEMA............ieri nel server TFCMT1(MA ERA SOLO MIO IL PROB) dalla inizio della seconda Mappa non mi ha segnato piu' le flag che facevo.....e quando fraggavo....non mi dava il punto...nella scritta UCCISI.....inizialmente...non ci facevo caso...ma' quando ho spinto x vedere il punteggio in WELL...(la seconda mappa appunto)...non mi dava ne la prima flag fatta.............e le persone uccise il punteggio era fisso a 0 ....quello che non capisco e che se morivo...allora lo segnalava.....BOH............poi ho fatto altre 3 flag(CAZZOLINA)...ma ad ogni flag quando spingevo TAB x vedere il punteggio...ero sempre a Zero.........................nella terza mappa......2fort (il secondo 2fort) ogni tanto venivano..delle IMMAGINI SFALSATE...nella grafica e continuava a non darmi i punteggi.....dei
FRAG,,,,,,,,ma come al solito se morivo SI.....(CAZZOLINA 2) poi quando ho portato la flag alla fine della spirale...e tu HAN.... poi hai fatto il punto non vedevo con la grafica falsata....una MAZZA( non VAleria AHAHAH)...quando poi ti ho chiesto se mi vedevi in gioco ...era perche ...io continuavo a giocare ma' non vedevo il mio nome in SQUADRA,,,,,,,,poi quando ho preso....poi un'altra FLAG portandola......x fare il punto......quando l' ho depositata...non ha segnato il punto a noi e a me' non a dato ....un'altra volta...i punti......

DOMANDE

1).....perche' non mi dava...i punti che facevo....e le flag fatte?
2).....perche nella terza mappa alla fine pur giocando....non mi segnalava neanche il NOME?
3),,,,,perche' PINK e' mio cugino?
4).....perche me succedono le cose piu' strane.....?
5)...AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH?????? ciao......MIMARM http://forum.ngi.it/biggrin.gif