PDA

View Full Version : CaA - Mercatini dell'usato a ROMA

Cavallaudo
20th March 2011, 02:05
Ciao!

Ho trovato per caso un mercatino dell'usato minuscolo, stipato di roba e ho preso una collana a 15 euro che poi si rilevata valerne almeno 70 se non 100 :asd:

Quindi mi sta salendo la scimmia di sti mercatini... a roma quali mi consigliate? :look:

No, una ricerca su google non va bene perche vorrei consigli di gente che c'e' stata e ha visto se sono meritevoli di essere visitati o no. :dunno:

Mr_Make_Believe
20th March 2011, 04:27
Il mio preferito quello tra piazza di porta maggiore e santa croce in gerusalemme, tra via Eleniana e via grandis: passi gli archi andando verso s.giovanni e lo trovi proprio davanti, con lo striscione appeso sul cancello. l si trova veramente di tutto.
altrimenti ce n' un altro lungo la tuscolana, tra subaugusta e giulio agricola. se cammini sul "lato casilina" trovi le scritte in terra a spray con le indicazioni per il "mercatone dell'usato".

MorsTua
20th March 2011, 07:52
vai qui (http://lmgtfy.com/?q=mercatini+usato+roma)

ok scherzo :)

DEMIURGO
20th March 2011, 10:46
Ce ne sta uno tutte le mattine all'eur, vicino palombini, ma piccolino.

Quello che dici tu dove sta?

Defo reborn
20th March 2011, 12:25
ogni seconda domenica del mese a porta pia c' il mercatino dell'antiquariato, certi colpi...

aquatoid
20th March 2011, 12:37
:v

ThinkInk
20th March 2011, 12:39
sabato e domenica lo fanno al ponte delle valli (conca d'oro-prati fiscali), ma c' di tutto, le bancarelle dell' usato devi andare a cercartele

Cavallaudo
21st March 2011, 01:46
Ce ne sta uno tutte le mattine all'eur, vicino palombini, ma piccolino.

Quello che dici tu dove sta?

Se merita che sia piccolo o grande poco importa... questo merita?

Io questo in cui mi sono imbattuto era un buco vicino al centro di torino...

Se vi serve recupero l'indirizzo.

ogni seconda domenica del mese a porta pia c' il mercatino dell'antiquariato, certi colpi...

Quindi me lo consigli!

Il mio preferito quello tra piazza di porta maggiore e santa croce in gerusalemme, tra via Eleniana e via grandis: passi gli archi andando verso s.giovanni e lo trovi proprio davanti, con lo striscione appeso sul cancello. l si trova veramente di tutto.
altrimenti ce n' un altro lungo la tuscolana, tra subaugusta e giulio agricola. se cammini sul "lato casilina" trovi le scritte in terra a spray con le indicazioni per il "mercatone dell'usato".

Ok grazie!

sabato e domenica lo fanno al ponte delle valli (conca d'oro-prati fiscali), ma c' di tutto, le bancarelle dell' usato devi andare a cercartele

Beh se c'e' ancora roba nuova di buona qualita a poco ci vado uguale no problem :rulez:

Grazie a tutti.

anonimo83
21st March 2011, 15:22
A Milano mercatini simili ce n'?

Void
21st March 2011, 15:23
mah
un tempo c'era senigallia sulla darsena sui navigli, che ovviamente da pi di 5 anni oggetto di lavori per la creazione di un parcheggio che ora si fa, ora non si fa, ora si fa, ora non si fa
l'anno scorso, ogni ultima domenica del mese, c'era un mercatino antiquariato sui mavigli di giorno, ma non so se sono andati avanti nel 2011
ce n' qualche altro (anche se non cosi fico) ma non sono un esperto

ThinkInk
21st March 2011, 15:42
si cavallaudo, a parte le bancarelle della roba di marca (ci sono anche quelle) trovi roba a buon prezzo, c' anche l'usato del libro e dell'antiquariato

se ti interessano invece i vestiti di marca a prezzi stracciati (chiss come fanno :asd: ) devi andare su viale marx, c' un mercato (non mi ricordo quando) e un paio di bancarelle abbastanza popolari tra i dipendenti di zona ( :asd: ) vendono grosse marche, tipo miss sixty, killah, diesel, adidas ecc ....