PDA

View Full Version : build druido mutaforma

laney
5th January 2011, 02:56
sto facendo un mutaforma lupo mannaro, e guardando un po' le build pensavo di mettere

20 licantropo
20 licantropia
20 furia

20 cuore di ghiottone

cosa ne pensate? e gli ultimi 20 punti ndo li piazzo?

Alcor
5th January 2011, 13:20
ti manca il danno elementale, non puoi andare in giro senza...

hai due alternative: ti trovi un'arma piena di danno elementale (come il maglio del re immortale ma sei obbligato a mettere quasi tutto il set), oppure puoi alzare artigli di fuoco e sinergie, o rabbia e sinergia (meno efficace ma molto meno restrittiva sui punti richiesti)

nerfme
19th January 2011, 11:43
per un druido elementale? volevo farmi un giro su d2 e riprovarlo, quando usci l'espansione ricordo che era divertente ma faceva anche abbastanza cagare, magari oggi meglio :asd:

come build ho trovato questa:

20 Tornado (Our main skill, it deals physical damage in a random path, which is determined by where you're standing, it can sometimes hit twice or more)

20 Hurricane (Our secondary attack skill, it doesn't always do huge damage but it can help, chill the opponent, and make them mistakenly put on cold resist/absorb)

20 Cyclone Armor (VERY important defensive skill, this has saved my butt so many times, you are basically shredded against the huge damage spells now without this, it adds damage to Tornado and very important duration to Hurricane, oh and did I mention cyclone armor has Zero resistance, good against cold sorceresses, and if you have negative resistance, but slightly saddening if you have positive or even maxed)

20 Twister (Synergy to all our wind spells)

20 Oak Sage (Our Spirit, huge life boost, Max this last)

1 Summon Grizzly (Great decoy and sometimes damage dealer)

1 Raven (prerequisite)

1 Dire Wolves (prereqrequsite)

1 Spirit Wolves (prerequisite)

ma perch armageddon non se lo caga nessuno?

Alcor
19th January 2011, 19:16
quello lo standard druido elementale.

conta che l'elemental per la build pi debole direi di diablo2, specie se giochi da solo. se giochi in gruppo un'altra storia, l pu essere efficiente anche la build pi insulsa...

armageddon non se lo caga nessuno per due motivi:
1- dannatamente casuale e con un casting delay assurdo
2- causa danno da fuoco, a cui son immuni tutti i mostri importanti (come i bhaal's minions)

anche se il tornado casuale (ma meno di armageddon) e con lo stesso casting delay, almeno quando becca fa pi male, quindi preferito ;)

nerfme
20th January 2011, 07:42
quindi il druido elementale rimasto una merda come tanti anni fa :asd:

vabb, per con le spell fa colore :sisi:

laney
24th January 2011, 13:30
l'ho fatto e come dmg non male (a lv 72 1300-2000 con lo steeldriver), ma crepo troppo.

nerfme
24th January 2011, 16:33
io alla fine ho fatto un druido summoner, e devo dire che non male, molto indipendente anche se penso un p lento nell'avanzamento in solo perch cmq si dipende dai pet tipo necros.

Alcor
24th January 2011, 18:51
1300-2000 un druido da cac? fatti un'arma migliore :asd:

laney
24th January 2011, 22:02
si adesso mulo e ci metto il maglio del re immortale, dovrei schizzare su di parecchio con quello :asd: