PDA

View Full Version : [Pool] Donne buone o malvage.

IH_hio
15th November 2009, 05:08
Malvage.
Go.

lykos
15th November 2009, 08:18
Malvagie

Cmq non ho capito il 3d....

kaioz
15th November 2009, 08:55
mal vagine :sisi:

CrisM1
15th November 2009, 09:59
NO DAI, avvolte almeno fanno finta di essere buone... malvagie :sisi:

:asd:

cecio
15th November 2009, 10:41
:sbonk:

Maze
15th November 2009, 11:02
mah..io sono convinto che siano malvagie fino all'osso :dunno:

CrisM1
15th November 2009, 11:03
sputano anche le fiamme se le fai incazzare... tru story

Iroel
15th November 2009, 11:09
Buone.

cecio
15th November 2009, 11:10
Bone.

sic
15th November 2009, 11:19
Le donne sono buone, le femmine no.

·Jigen·
15th November 2009, 11:29
Malvagie, pensano solo ai cazzi loro e a quello che è giusto PER LORO, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Ma più che malvagità io credo sia legato sempre al fatto che le donne siano esseri inferiori con limitate capacità di ragionamento\intellettive (per la maggior parte) per come sono state create in natura, quindi più che malvagie direi che poverine nelle cose non ci arrivano, sono proprio deficienti.

V/\MPI®3
15th November 2009, 11:46
:rulez:
buone o malvage che siano nel culo la pigli sicuro :asd:

ApocalypseNow
15th November 2009, 11:46
la donna napoletana poi è il peggio, ha quel suo verso stridulo che rivolge alla telecamera, mentre tutte le persone sane di mente la trattengono e cercano di convincerla che la camorra non esiste e che si è trattato solo di 6 pallottole vaganti.

Yotsuba
15th November 2009, 11:47
:rotfl:

Paprone
15th November 2009, 12:05
Malvagie, pensano solo ai cazzi loro e a quello che è giusto PER LORO, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Ma più che malvagità io credo sia legato sempre al fatto che le donne siano esseri inferiori con limitate capacità di ragionamento\intellettive (per la maggior parte) per come sono state create in natura, quindi più che malvagie direi che poverine nelle cose non ci arrivano, sono proprio deficienti.

Hai ragione :v

L'occhio della madre
15th November 2009, 12:41
magari fossero malvagie, io dico ingenue che è peggio

Iroel
15th November 2009, 12:46

*

E' vero.

Il malvagio ti fa male solo quando può guadagnarci qualcosa.
Lo stupido o l'ingenuo lo fanno non solo senza motivo ma anche quando va contro i loro interessi.

D3stroyer
15th November 2009, 12:47
Le donne riescono a prendersi in giro e confondersi da sole piangendo.

La dice lunga sulla loro stabilità.

Ingenue.

nevejunior
15th November 2009, 14:14
failthread is fail

darkfed
15th November 2009, 15:42
e bello vedere poco astio :asd:

Maze
15th November 2009, 15:42

credo che questo post riassuma il vero significato di femmina :asd:

Nobunaga
15th November 2009, 18:00
e bello vedere poco astio :asd:

* :asd:
Comunque direi che nel 90% dei casi sono malvagie, pensano solo al loro culo :dunno: mentre gli uomini per loro devono sbattersi, spezzarsi la schiena, correre a destra e manca.
Un esempio, se l'uomo fa una cacata la donna glielo fa pesare fino alla morte e deve fare seppuku in piazza per ottenere il perdono, se una donna fa una cacata è "oh poverina :( " fa due lacrime, l 'uomo la abbraccia e tutto passato.

E loro secondo me loro lo sanno benissimo, all' uomo la natura ha dato muscoli più possenti e resistenza fisica, alle donne ha dato le lacrime e una mente perversa che permette loro di sfruttare gli altri per il qualsivoglia scopo.

ßeta
15th November 2009, 18:20
E loro secondo me loro lo sanno benissimo, all' uomo la natura ha dato muscoli più possenti e resistenza fisica, alle donne ha dato le lacrime e una mente perversa che permette loro di sfruttare gli altri per il qualsivoglia scopo.

* :lode:

]BliZ[
15th November 2009, 18:37
Egoiste in modo naif e inconsapevoli di fare del male, non malvagie.

Hasky
15th November 2009, 19:58
Malvagie

Cmq non ho capito il 3d....Sarebbe anche "poll" e non "pool" :asd:

cecio
15th November 2009, 20:02
Ma chiudete sta merda, che mi passa la voglia di postare su Addio? :asd:

Ci manca soltanto il sempreverde: "Esistono due tipi di donne: quelle troie e quelle pure. Quelle troie sono troie, quelle pure...pure!"

Nobunaga
15th November 2009, 20:02
Ci manca soltanto il sempreverde: "Esistono due tipi di donne: quelle troie e quelle pure. Quelle troie sono troie, quelle pure...pure!"

Sharplook
15th November 2009, 20:13
la donna napoletana poi è il peggio, ha quel suo verso stridulo che rivolge alla telecamera, mentre tutte le persone sane di mente la trattengono e cercano di convincerla che la camorra non esiste e che si è trattato solo di 6 pallottole vaganti.
Mmm, puoi spiegarti meglio?

deathf4n
15th November 2009, 20:14
* tutte stronze anche siiii :madsaw:

greendevil
15th November 2009, 20:55
Ma mancono esistono la malvagità o la bontà, che senso ha questo pool?

ApocalypseNow
15th November 2009, 21:20
Mmm, puoi spiegarti meglio?

ma niente, era una trollata che univa donne a napoletani, sceneggiata napoletana a omertà e così via :spy:

RokkoII
15th November 2009, 21:29
Io fino ad ora ho incontrato due tipi di donne... le malvage, e quelle che sembravano dolcissime e buonissime, ma alla fine, una volta capito le loro motivazioni, si sono scoperte per le stronze che erano...

Kalidor
15th November 2009, 21:37
Io da uomo mi ritrovo sempre profondamente coglione, non posso dire

RokkoII
15th November 2009, 21:45
Io da uomo mi ritrovo sempre profondamente coglione, non posso dire

quoto 8| specialmente ultimamente

Sergio Baracco!
15th November 2009, 21:48

http://www.marginalia.it/mediawiki/images/Cesare_Lombroso.jpg
http://wwwnt.unifi.it/biblio/libri_studio/indice.asp?flag=2&tipo=lib&id=228

:asd:

Cmq thread inutile.

Sharplook
15th November 2009, 21:49
Comunque sia, le donne sono stronze, non malvage.

Madian
15th November 2009, 21:53
Comunque sia, le donne sono stronze, non malvage.

Oh guarda, mi hai preceduto.

Dionisia
15th November 2009, 21:55
bho mi paiono come gli uomini, più sveglie forse dato che sono in grado di controllare gli istinti della vagina al contrario di molti uomini con il pene

Andrewthelord
15th November 2009, 22:05
io penso che ci siano gli uomini stronzi e le donne stronze e gli uomini buoni e le donne buone.

Comunque...

POOL!!!
/
http://www.caravaggio.it/public/pages/img/tirovolo.jpg

Capitan ####
15th November 2009, 22:13
quello mi sa che è "pull"

[NiGhTmArE]
15th November 2009, 22:28
sono stronze, e tanto :sisi:

Kalidor
15th November 2009, 22:42
quello mi sa che è "pull"

http://www.dependablesolarproducts.com/images/pool1.jpg

http://www.uberreview.com/wp-content/uploads/obama-pool-table.jpg

Capitan ####
15th November 2009, 22:54
http://www.societacivile.it/img/foto/foto_focus/mani_pulite/micromega.gif

Drakon
16th November 2009, 00:07
I buoni e i cattivi! :dentone:

comunque...

http://img5.imageshack.us/img5/823/poolhp.jpg (http://img5.imageshack.us/i/poolhp.jpg/)

Rada
16th November 2009, 10:21
L'unica cosa generalizzata merdosa della donna è che se tu non la tieni sotto, lei cerca in automatico di "scavallarti", è capace di farlo anche in modo subdolo e raffinato.
Tu assuefatto dal sesso e dalla tranquillità ti ammorbidisci, e lei carinamente ti chiede questo, quello, si insinua nel tuo modo di pensare e condiziona le tue scelte.

Tenere sotto controllo questo fenomeno richede una certa dose di svegliezza.

Scusate la scrittura rozza, è lunedì mattina, il cervello mi è rimasto sul bancone sabato sera :asd:

Flomes
17th November 2009, 00:08
Buone!
//
http://www.corriereitaliano.com/imgs/dynamique/articles/gros/CAN_cannibale_assolto.jpg

Rush
17th November 2009, 09:45
Sanguinano copiosamente per 4-5 giorni e non muoiono

Dicono grigio, pensano bianco ma vogliono nero

Malvagie, indeed :v

Porkchop Express
17th November 2009, 14:51
Sono buone, delle dee, quando hai voglia di chiavare.

Sono stracciapalle e pure stronze quando hai svuotato le palle.

:idea:

Joliet Jake
17th November 2009, 15:11
malvagie o buone pff.. sono furbe e variamente emotive. Un mix letale se usato male. Le donne sono come i coltelli possono essere utilissime e benefiche per semplificarti la vita culinaria oppure accoltellarti alla schiena.

Kalidor
17th November 2009, 18:15
Bel thread :asd:

Capitan ####
17th November 2009, 22:56
Le donne sono come i coltelli possono essere utilissime e benefiche per semplificarti la vita culinaria oppure accoltellarti alla schiena.

che cazzo di frase :rotfl:

Mass Яig
17th November 2009, 23:08
Ma chiudete sta merda, che mi passa la voglia di postare su Addio? :asd:

Preferisco quella "....quelle troie e quelle che volano"

Mass Яig
17th November 2009, 23:09
Molto piu' semplicemente, la maggior parte delle donne e' semplicemente piu' sentimentalmente immatura dei pari eta' mascoli.

Joliet Jake
18th November 2009, 01:05
che cazzo di frase :rotfl:

l'aggettivo culinaria non era casuale, e non si riferiva al posteriore, intendevo proprio che finalmente in casa comincia a funzionare il fornello a gas che con me rimane muto :asd:

sic
18th November 2009, 15:18
Ecco la risposta al thread:

L8LZarlLIFA

Sharplook
18th November 2009, 17:39
Molto piu' semplicemente, la maggior parte delle donne e' semplicemente piu' sentimentalmente immatura dei pari eta' mascoli.
L'ho sempre pensata diversamente...

night83
24th November 2009, 15:13
come tutti gli esseri viventi...possono essere perfide e dolci...forse è il nostro atteggiamento che permette loro di essere così.