View Full Version : Ma quanti siamo in italia?
†.JoKeЯ.†
29th March 2007, 03:18
Mi sta acchiappando il Nations:D pero noto che ci sono pochi italiani, o forse non so cercare ancora io bene..
Esistono clan (immagino di si:asd: ) quali sono i piu affidabili? come funge? (sn nubbio lo so) ci vuole un punteggio minimo per entrare? mi sto stuffando di provare mappe a caso e vorrei specializzarmi in qualche pista..
Esistono tornei nazionali o peggio ancora mondiali?
Sn ancora agli inizi ma imparo in fretta, chi mi illumina?:D
Pier4R
29th March 2007, 11:56
non so' quanti siete, credo un 300 sicuro, ma molti 4fun.
Tornei? Si, a palate.
prova qui e fatti la gavetta:
www.mystics.it
g1nick
2nd September 2007, 19:00
Se ti interessa un link alle competizioni in ITA basta dare un okkiata su ESL (http://www.esl.eu/it/tm_nations/?umlid=main_topgame_3)
Se ti interessa io appartengo ad un clan abbatanza rodato che sta crescendo a vista d'occhio
Siamo il Team LOL, abbiamo parecchi giocatori e reclute, giochiamo in esl dove abbiamo ottenuto di recente una 3° posizione in una cup importante e abbiamo ben 4 server sempre up :D
†.JoKeЯ.†
3rd September 2007, 11:26
ogni tanto sn venuto sui vostri server, belle piste e fate bei tempi:D
uhm quasi quasi mi arruolerei, pero da quel che ho capito, mi sa che il clan nn fa x me:asd: troppo impegno e costanza. Poi cmq finche nn ho il pc nuovo con questo attuale sto sempre al limite, fluido quanto basta x giocare e divertirmi ma nn al punto da limare i millisecondi.
g1nick
3rd September 2007, 13:21
:rotfl::rotfl:
Cmq qul'è il tuo nick in tmn ? Magari ti ho già visto :look:
Cmq per quanto riguarda il numero di giocatori in ITA so ke nella ladder ci sono ormai quasi 4 milioni di account, ma devi contare che alcuni sono fake e ke tanti hanno giocato solo per un paio di giorni, percui i giocatori effettivi secondo me si aggirano intorno a 600-800
In ogni caso ti consiglio di entrare nei LOL solo se 6 un giocatore piuttosto powa dato ke abbiamo avuto un assalto di aspiranti LOLLER e così ora il nostro capo recluta solo quelli più skillati :malol:
Cmq se ti vuoi trovare un team penso ke i btc siano ottimi per il 4fun e sono piuttosto bravi in generale :D
†.JoKeЯ.†
3rd September 2007, 15:30
uhm secondo me nemmeno si ci arriva a 600, ed è un peccato:sisi:
il nick l'ho cambiato cosi tante volte che c'avro fatto 3 giorni con ognuno:asd:
adesso ho il nick psychotik mi sa lo tengo che graficamente me piase:D
Ma quante volte alla settimana vi allenate?
g1nick
3rd September 2007, 16:17
Si forse hai ragione però dai 400 si, nn tutti attivi ma questi son dettagli :asd:
Ultimamente mi sto allenando almeno una volta ogni 2 giorni perchè in questo periodo siamo pieni di competizioni importanti
Cmq in media si può quasi dire ke nn mi alleno, gioco 3 o 4 volte alla settimana qualke oretta 4fun e basta
Secondo me tmn è un gioco ke merita tantissimo, mi stupisce ke la community sia + orientata verso altri gioki :(
†.JoKeЯ.†
4th September 2007, 00:47
anche secondo me è un bel gioco, purtroppo qui su Ngi non ha attecchito molto, o forse adesso è alla deriva, ma cmq credo sia qualcosa di generalizzato.
Cmq almeno da osservatore in solitario, posso dire che rispetto a 4 mesi fa mi è sembrato di vedere piu affluenza.
Caxxo è pure gratuito senza abbonamenti e caxxi dovrebbe spaccare, un vero peccato:(
g1nick
4th September 2007, 18:40
già già,
Ho appena notato ke nel topic di là hai kiesto a cosa servono le stelline :
Beh, servono a ben poco :asd::asd:, praticamente se hai una stellina vuol dire ke qualcuno ke possiede tmn originele [quello ke trovi nei negozi a 10€] ti ha votato tramite il sito della Nadeo, cmq di solito la gente ti vota solo se gli dai qualcosa in cambio :rotfl:
Infatti è pieno di gente + niubba di me [senza offesa per i niubbi] ke hanno delle stelline ... e io No! :(
Cmq ora ke ti ho spiegato capisi da solo ke nn servono a niente se nn per fare gli sboroni :asd::asd:
†.JoKeЯ.†
5th September 2007, 14:14
si, sapevo a che servivano le stelline:asd:
cmq vorrei prendermi l'United che racchiude in se tutti i titoli usciti fin'ora, e magari non so, puo essere che tra i server del Nation e degli altri, ci sia il triplo di gente:D
g1nick
8th September 2007, 21:00
Si cmq c'è molta più gente rispetto al Nations, ma rimane il fatto ke il più PRO tra tutti i tmn è il Nation, di sicuro, nn c'è ombra di dubbio [almeno così mi riferiscono i miei colleghi]
Cmq nn so come sia United ma penso di comprarmelo pure io a breve :cannabis:
Ps. In teoria i titoli ke raccoglie United sono tutti rivisti in grafica ma la fisica è rimasta la stessa, ma la cosa + importante che nn tutti hanno capito è ke se io uso United giocando alla versione Nations nn posso giocare nei server di tm Nations normale, per farlo devo avere tmnnations normale :ahah:
†.JoKeЯ.†
15th September 2007, 13:40
Si cmq c'è molta più gente rispetto al Nations, ma rimane il fatto ke il più PRO tra tutti i tmn è il Nation, di sicuro, nn c'è ombra di dubbio [almeno così mi riferiscono i miei colleghi]
Cmq nn so come sia United ma penso di comprarmelo pure io a breve :cannabis:
Ps. In teoria i titoli ke raccoglie United sono tutti rivisti in grafica ma la fisica è rimasta la stessa,
infatti, io l'united l'ho preso in prestito da un amico in prova, ovviamente in rete non ci posso giocare perche non mi vuole dare la key:madsaw:
Cmq sia il nation come fisica mi sembra identico, non so se è perche lo provo offline ma mi sembra piu fluido, la grafica non ha stravolgimenti ma è piu aggraziata.
Mentre la nota dolente è che , gli altri modelli sono totalmente differenti nella fisica, e li mi sa ci vuole il volante perche appena tocchi i tasti della tastiera te ne vai a finire fuori strada:D, cambiano anche i fuori strada che si impennano lateralmente nelle curve ed hanno anche loro una fisica diversa..
Insomma non si puo passare da una macchina all'altra come se niente fosse, x essere forte ti ci vorrà piu o meno lo stesso tempo che c'hai impiegato sul Nation.
Discorso gente, nn lo so, cmq in Italy secondo me ci deve essere stato un grosso buco di affluenza, un periodo dove i vecchi stagnavano e di nuovi non se ne vedeva l'ombra, perche noto due classi i niubbi che se ci entri nei loro server fai mezzo giro sgangherato , fai il primo e primo resti, e quelli che si vede giocano da anni.
ma la cosa + importante che nn tutti hanno capito è ke se io uso United giocando alla versione Nations nn posso giocare nei server di tm Nations normale, per farlo devo avere tmnnations normale :ahah:
[/QUOTE]
Questo non lo sapevo, e però mi suona strano.. se il Nation è il piu giocato chi se lo comprerebbe United se poi nn ci puoi giocare?
A proposito ma come caxxo si fa a settare il joypad? nn mi riconosce le leve analogiche e mi rimane a default con lo sterzoi sulla leva sx (tremendo)?
Cmq io x adesso stacco, c'ho un pc portatile gioco a risoluzione quadrettata e a scatti, x progredire ulteriormente oramai ho bisogno di fluidita netta:sisi: quantdo me lo accatto torno e spacco quattro culi:sisi:
g1nick
16th September 2007, 00:39
Si è importante avere un'alta fluidità [ almeno sopra i 40 fps secondo me, ma questo vale per un po' tutti i gioki, ps: io gioco a 90 con grafica standard :asd: ]
Per quanto riguarda il pad io me lo sono comprato oggi, intanto per settare bene il pad devi scaricarti i driver [per usare bene il pad 360 su tmn devi usare i driver btcd], una volta settato [anke se nn lo setti va abbastanza bene lostesso] devi entrare in "Profilo" -> "Advance settings" "Configure inputs" e lì cambi i tasti.
In teoria l'analogico te lo dovrebbe riconoscere automaticamente [ ma nn so perchè a me va solo l'analogico :asd: ]
Cmq joker, io sono sicuro di averti bekkato a giocare nel server di NT1 un giorno, :sisi: avevi il nick scritto in nero e ti chiamavi phsicotic o qualcosa di simile nn ricordo bene, scritto tutto con caratteri strani giusto? :D
Cmq 6 bravo, 6 anke arrivato primo ^^, peccato ke te ne 6 andato un attimo prima ke io entrassi :\
†.JoKeЯ.†
16th September 2007, 17:47
io ho il P2600 rumble della Saitek, che secondo me si pappa anche i piu blasonati:asd: praticamente nel momento in cui mi chiede di immettere il comando ad es dell'acceleratore, ed io pigio la levetta in su, non lo prende:| i tasti invece si.
Ho risolto usando la sua utility che praticamente fa associare al pad le lettere della tastiera e cosi posso usare le levette come voglio io, ma il problema è che cosi fungono solo in digitale.
Mentre l'analogico va da solo ma lo sterzo me lo mette nella leva di sx che è urendo:|
Cmq nn ricordo che server fosse, ma forse era proprio quello li, x adesso mi sto flippando con R-factor, se mi skillo un po poi mi prendo il volante e spacco tutte cose:rotfl:, cmq mi son stufato, la nadeo invece di pensare a creare un sistema crediti meno ingenuo , pensa solo a mettere lo starforce x evitare che i cracker si facciano il trackmania x barare (che poi se lo fanno uguale:asd:)
E' pieno di fake e punti non ne fai, sotto la posizione 30k nn vai piu avanti (x arrivare dalla posizione 30.000 alla 26.000 e qualcosa attuale, ci ho messo piu o meno lo stesso tempo x arrivare dalla posizione 1.500.000 alla 30.000:|) è fatto da cani, i primi hanno 4 milioni di punti, che nn c'è bisogno di dirlo , li fanno barando, anche xche nei server dove si corre e si fanno i punti sti nick nn ci sn mai (i punti li fanno meditando:sisi:).
Stanno ben attenti a nn gareggiare mai con i loro super nick pompati (Dio nn voglia arrivi secondo e sotto di te ci stanno nick in 500esima posizione, te ne schizzi a 300 punti di botto:asd: come è giusto che sia cmq:|) e quindi te nubbio ti ritrovi, un mare di fake, ipotetici niubbi, che se ti battono si beccano un sacco di punti, se li batti tu becchi 0, perche x la nadeo hai batutto dei niubbini che hanno appena iniziato a giocare giustamente:|
Nsomma, i fake, i punteggi truccati, piu tanti altri trucchi, perde senso sto gioco, togli la classifica personale, togli i punti togli i tempi che tante volte nn sai siano veri o truccati, mo capisco xche nn ci gioca molta gente.
Me so rotto di sto gioco:sisi:
g1nick
17th September 2007, 00:29
Cavolo di dispiace di che la pensi così di questo gioco.
Io nn ho mai giocato per i punti, proprio nn li guardo neanke [dato ke sono abituato agli sparatutto dove nn esiste una ladder], percui hai ragione a dire ke nn ti piace per la gestione punti [ se vuoi punti devi boostare ><]
Per il resto io ancora devo trovare un player ke piazza tempi fasulli con un qualke cit percui io lo considero un ottimo gioco se nn si considera la ladder.
Ma ogniuno è libero di pensarla come vuole.
In questo caso ti auguro di skillarti a red factor
†.JoKeЯ.†
17th September 2007, 21:27
ma no niente dispiaceri:asd: semplicemente sti due mesi c'ho giocato quasi ogni giorno e sn saturo, magari tra qualche mesetto ci riinizio a giocare
g1nick
18th September 2007, 16:06
Si cmq accanirsi solo su un gioco nn va bene ed è da nerdoni xD
Percui fai benone ^^ :sisi:
†.JoKeЯ.†
19th September 2007, 02:19
e sono un nerdone io:sisi:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.