View Full Version : Ma è attivo?
-Alexius-
11th January 2007, 12:31
Salve, volevo sapere se siete ancora attivi come player o è svanito tutto?
Pier4R
11th January 2007, 13:17
cazzarola se siamo attivi, vero, non si toccano i 10000 players come prima dell'eswc (durato un 5-6 mesi), ora e' assestato sui 7000. Ma, come si dice, chi dura la vince (son tutti pro)
tie' fatti un giro http://www.mystics.it/index.php
-Alexius-
11th January 2007, 13:24
cazzarola se siamo attivi, vero, non si toccano i 10000 players come prima dell'eswc (durato un 5-6 mesi), ora e' assestato sui 7000. Ma, come si dice, chi dura la vince (son tutti pro)
tie' fatti un giro http://www.mystics.it/index.phpAh mi fa piacere, vedendo la scarsezza dei post in questa sezione ho pensato che fosse morta la community italiana...
cmq sono andato sul sito di trackmania e da quanto ho capito si può scaricare solo la demo :| il gioco completo si paga :|
Pier4R
11th January 2007, 13:43
no track mania nations e' completamente free, poi ci sono altri 3 titoli.
la community si trova da altre parti. Di solito Ngi raggruppa il grosso, ma nond i tutti i giochi (cod, medal of honor, etc.. ne sono un'esempio). dovresti provare su tmn.it
Il_R3V3r3nd0
11th January 2007, 20:31
Ah mi fa piacere, vedendo la scarsezza dei post in questa sezione ho pensato che fosse morta la community italiana...
cmq sono andato sul sito di trackmania e da quanto ho capito si può scaricare solo la demo :| il gioco completo si paga :|
Allora :) La community di trackmania non è morta, purtroppo è deficente (ma non morta)...
Ad ora i clan italiani attivi in competizioni quali esl e clan base sono solo due, Mystics (www.mystics.it reclutiamo :rotfl: ) e gli Italian E-Sports (ci sono stato ;) validissimo clan, se ne cerchi uno e i mystics ti puzzano entra in questo.. tanto siamo gli unici 2 clan decenti :| gli altri purtroppo giocano al di fuori di esl e cb)
Ps nations è free ;) 100%
-Alexius-
12th January 2007, 01:06
Ok grazie delle info ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.