PDA

View Full Version : Aiuto non mi piglia il volante...

Willson
4th January 2007, 00:38
Ciao,chiedo aiuto riguardo ad un problemone...ho re installato trackmania nation dopo tanto tempo e visto che nel frattempo mi son pigliato il volante(logitech formula feedback) volevo provarlo ma appena entro in game,non c'è verso di usarlo.
Il gas me lo da con un tasto e non coi pedali e poi lo sterzo non va al massimo anzi,le curve me le fa solo a metà.
con altri giochi(NFS vari) il suddetto gingillo funziona perfettamente ma con track non ci sono caz...
Qualcuno puo aiutarmi con sto problema??

Il_R3V3r3nd0
4th January 2007, 03:42
ciau io ho lo stesso problema con un volante microsoft ;) mi spiace :D ma non vorrei che proprio tmn non supporti i volanti

Willson
4th January 2007, 21:39
ditemi che non è cosììììì :swear: :swear: :swear:
tnx reve.

Il_R3V3r3nd0
6th January 2007, 18:04
willson prova a chiedere qui http://www.netgamerszone.it/tmn

Mc Gregor Nic
7th January 2007, 15:30
Io ho il logitech quello per la play con il marchio GT sul volante (nn ricordo il nome) però nn l'ho mai impostato. Avevo provato una volta ma mi sembrava lento, così mi sono preso un pad analogico, anche vista la natura arcade

Il_R3V3r3nd0
7th January 2007, 16:12
beh un pad analogico èl'ideale in tmn perchè puoi driftare meglio per due motivi

1. con la tastiera se è senza fili premere due/tre tasti alla volta per driftare vuol dire "tastiera out" e te che vai contro un muro :D

2. con il joypad le dita non si staccano nemmeno per un secondo dai tasti e non perdi tempo (si parla di quei centesimi per curva ma valli a sommare ti fanno il secondo a fine pista)

Mc Gregor Nic
11th January 2007, 15:24
confermo