PDA

View Full Version : Domande varie.

indio
23rd March 2006, 01:32
Ma i record fatti online non possono essere salvati?
Cosa sono quelle stelle che vedo vicino ai nomi?
Cosa sono quei piccoli monitor blu con i numeri vicino,affianco ai nomi?
Grazie in anticipo.

Raschio
23rd March 2006, 02:35
1 no purtroppo i replay si possono salvare solo in solo play .... online ti registra solo il tempo ... anche se quella mappa tu nn ce l hai sul tuo pc

2 sono voti che la gente da al player dal sito di tmn .... sono awards in poche parole

3 i monitor indican che in quel momento tot persone (il numero affianco al monitor) stanno spectando quella persona ..... attento pero che in server particolarmente affollati spesso ci sono i monitor ma nessuno sta spectando ... bug

_kime_
23rd March 2006, 12:25
una pecca del gioco il non salvataggio dei record fatti online tecnicamente ci voleva davvero poco! :sisi:

indio
24th March 2006, 22:16
una pecca del gioco il non salvataggio dei record fatti online tecnicamente ci voleva davvero poco! :sisi:

Mi trovo daccordo.
Grazie rask per le risposte.

Raschio
25th March 2006, 01:50
rettifico .... i replay online possono essere salvati ... ho visto filmati della nationcup fatti coi replay dei match
credo a questo punto che ci voglia l'autenticazione online del gioco fatta con un seriale a scelta tra trackmania original o sunrise

indio
25th March 2006, 15:37
rettifico .... i replay online possono essere salvati ... ho visto filmati della nationcup fatti coi replay dei match
credo a questo punto che ci voglia l'autenticazione online del gioco fatta con un seriale a scelta tra trackmania original o sunrise

Fammi capire sta cosa della registrazione.

_kime_
25th March 2006, 17:13
praticamente se sei un giocatore dei vecchi trackmania ti porti dietro il cd key di quelli e puoi fare l'autenticazione in modo diciamo da avere qualche features in piu rispetto un giocatore che lo gioca free senza aver mai usato quelli prima!

forse mi sono spiegato un po male ma penso si capisca! :asd:

indio
26th March 2006, 16:27
praticamente se sei un giocatore dei vecchi trackmania ti porti dietro il cd key di quelli e puoi fare l'autenticazione in modo diciamo da avere qualche features in piu rispetto un giocatore che lo gioca free senza aver mai usato quelli prima!

forse mi sono spiegato un po male ma penso si capisca! :asd:

Ho capito,altra domanda: Non c'e la possibilita' di mettere i server che uno usa di solito in preferiti,tipo altri giochi online?

Raschio
26th March 2006, 17:47
non credo

_kime_
27th March 2006, 11:26
Ho capito,altra domanda: Non c'e la possibilita' di mettere i server che uno usa di solito in preferiti,tipo altri giochi online?
questo penso proprio di no al massimo puoi mostrare i server dove ci sono i tuoi buddy! :( è sempre un gioco free alla fine con le sue lacune!

indio
28th March 2006, 00:33
Allora ho fatto dei test per il replay ed il salvataggio dei record online,si possono fare,basta che dopo al giro veloce andate in Advance setting e cliccate su Save Previous Replay ed il gioco è fatto.

Raschio
28th March 2006, 02:16
nn si smette mai di imparare ....... grazie

_kime_
28th March 2006, 12:59
asd! :asd: