PDA

View Full Version : nationcup

Raschio
20th March 2006, 02:55
ebbene si ...... l' italia si porta a casa una bella vittoria nel primo match della nationcup di tmn :rotfl:
il portogallo (senza volere infierire troppo) nn e' stato all' altezza e si e' beccato un bel 7/0 nella prima mappa, 7/0 nella seconda e 5/0 nella terza
il secondo match sara domenica .... contro lafrancia ..... che avra voglia di rifarsi dopo la sconfitta di oggi con la svezia ... .sara molto dura imo
se vi va di seguire la nationcup visitate sto sito http://electronictournaments.mine.nu/et3/
qui trovate tutte le notizie in tempo reale sui match che si disputano :D

potete anche lasciare qualche commento nelle pagine dei match ... cosi potrete supportare la vostra nazionale :asd:

gg a tutti quelli che hanno corso oggi (se leggono)

forza italia

_kime_
20th March 2006, 11:35
GG comunque raskio l'avevo detto io nel post sul sito... :asd:

[NiGhTmArE]
21st March 2006, 12:43
nice :approved:

Raschio
21st March 2006, 21:45
GG comunque raskio l'avevo detto io nel post sul sito... :asd:

eheh si avevi ragione ..... ma qualcosa mi dice che nn scriverai la stessa cosa per il match contro la francia :D

_kime_
21st March 2006, 21:48
eheh si avevi ragione ..... ma qualcosa mi dice che nn scriverai la stessa cosa per il match contro la francia :D
scriverlo non conta niente poi io sono fiducioso! :asd:

PS= non avevo notato che siamo quasi compaesani! :lol:

Raschio
22nd March 2006, 02:15
eheh ... provincia di pavia? dove di preciso?

_kime_
22nd March 2006, 02:44
eheh ... provincia di pavia? dove di preciso?
gia risp in prive! :D

Wrangler
22nd March 2006, 19:43
GG per la vittoria, io gioco da 1 mesetto qualche minuto al giorno. Da oggi ho cominciato a darci dentro e ho fatto in una sola giornata dal 9600 in classifica mondiale ale 620 :asd:

Jean
23rd March 2006, 00:51
Io sono bloccato intorno all 500', non riesco più a far molti punti :| così, tutto d'un botto... E' normale?

_kime_
23rd March 2006, 12:28
alla fine dal 1000 stanno tutti nei server EXP senza mai fare una gara ESL o che so altro...continuando a ripetere quelle mappe i tempi che fai poi alla fine sono sempre tirati al limite ed e' dura riuscire a superarli...

Raschio
26th March 2006, 23:00
:bua: la francia ci ha a dir poco sotterrato ........ 7/0 ..... 7/1 ..... 5/0
mizzega se son forti ed organizzati
noi ci siamo allenati col culo in piu abbiam giocato male .... pazienza
sara per la prossima :D

_kime_
27th March 2006, 11:25
peccato rask...pensavo sinceramente non fossero cosi forti... :dunno:

RANGER_Yankee
27th March 2006, 12:55
come si fa a iscriversi alla nations cup???

Cavallo_Goloso

Raschio
27th March 2006, 16:26
nn si puo piu .... .avresti dovuto far parte della nazionale ita .... che al momento nn puo aggiungere giocatori

indio
27th March 2006, 20:36
Mi dispiace per la sconfitta contro la francia,cmq credo che noi siamo in crescita e in un futuro non lontano possiamo batterli.

Raschio
27th March 2006, 22:02
ma sai .... sara dura ..... la francia ha nella rosa una quindicina di giocatori che giocano da anni ormai ... noi invece abbiamo solo 2 giocatori che vengono da anni di tm e da parecchi tornei ..... i restanti sono tutti niubbi come me che hanno cominciato da 2 mesi a giocare (neanche)

Jean
28th March 2006, 01:16
Ma com'è che negli ultimi giorni siamo precipitati in classifica? :mumble:

Raschio
28th March 2006, 01:57
perche quelli che facevano punti per davvero si stanno allenando per nationcup .... e nn giocano in server per fare punti

_kime_
28th March 2006, 13:00
alla fine chissenefrega della ladder voglio dire...non conta praticamente niente se vinci i tornei :sisi:

indio
28th March 2006, 21:40
Ma come funziona la coppa,una pista per squadra a chi fa' il miglior tempo?

_kime_
29th March 2006, 01:17
penso si giochi in team 3v3 o 5v5 sbaglio? non time attack penso... :dunno:

almeno le competizioni tipo esl so cosi a parte la ladder 1v1

Raschio
3rd April 2006, 18:26
si gioca in modalita round 5 vs 5 ..... su 3 piste
ogni pista vince chi arriva prima a 7 punti
i punti vengono dati ovviamente in base alla posizione di arrivo dei players .... nn e' quindi necessario vincere il giro ma mettere il maggior numero di giocatori nei primissimi posti
le prime due piste sono a giro singolo mentre la terza e' una multylap di 3 giri
nell ultima vince la squadra che arriva a 5

ah .... le 3 mappe cambiano ogni settimana

Crazy87dd
15th May 2006, 15:51
UPDATE: siamo riusciti (non senza qualche difficoltà a dire il vero) a passare ai playoffs, poi abbiamo spazzato via la germania nei quarti e ieri sera abbiamo perso PER UN SOFFIO la semifinale col brasile.

Posizione finale: 3°-4° posto (con la svezia)

gg :p

indio
15th May 2006, 23:41
Complimenti!!!

DomY
16th May 2006, 19:23
UPDATE: siamo riusciti (non senza qualche difficoltà a dire il vero) a passare ai playoffs, poi abbiamo spazzato via la germania nei quarti e ieri sera abbiamo perso PER UN SOFFIO la semifinale col brasile.

Posizione finale: 3°-4° posto (con la svezia)

gg :p

Bella crazy :approved:
:love:

Raschio
16th May 2006, 20:36
bella crazy un c***o ..... potevamo e dovevamo vincere ...

Crazy87dd
17th May 2006, 16:05
DOMY !! :shy:

rask lol vedo che nn l'hai mandata giu eheh

cmq apparte gli errori individuali che abbiamo fatto tutti, penso che la cosa che abbia inciso piu negativamente sia stata l'inspiegabile sparizione di xenon (capitano) che nelle ore prima del match avrebbe dovuto allenarsi con noi, scegliere i players e soprattutto darci una mano in partita su quella dannata B (finita 6-7 per loro voglio ricordare)
Per carità avrà avuto le sue buone ragioni eh nn lo metto in dubbio :P

Raschio
17th May 2006, 16:16
*