View Full Version : Beccatevi questa sullo Starforce!
acct-eliminato.33
11th March 2006, 19:42
Ciao, so che c'è già un'altro topic su quest'argomento ma ho ritenuto informarvi nello specifico in caso di pacico totale
vi ricordate
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7568900&postcount=47
Adesso ne ho la conferma.:cry:
Ridireziono tutto su TeCH ZOnE
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7575450&postcount=1
[NiGhTmArE]
11th March 2006, 20:08
invece può essere che ti si è rotto semplicemente l'hdd? :|
acct-eliminato.33
11th March 2006, 20:28
']invece può essere che ti si è rotto semplicemente l'hdd? :|
...si come il ragazzino che dice "Al lupo, al lupo"
semplicemente :nah:
[NiGhTmArE]
11th March 2006, 22:59
va che si rompono gli hdd è :|
e poi non c'è motivo di far sforzare l'hdd :| il masterizzatore potrei anche capirlo ma l'hdd no
acct-eliminato.33
12th March 2006, 11:04
']va che si rompono gli hdd è :|
e poi non c'è motivo di far sforzare l'hdd :| il masterizzatore potrei anche capirlo ma l'hdd no
E' vero gli HD si rompono...se ci giochi a calcio naturalmente :flydown:
Non ho mai detto che lo Starforce "forza" l'hdd ma non fa riconoscere più al Boot del PC nessun hd così sei costretto a riavviare manualmente per un paio di volte e sei tu stesso che alla fine ti autodistruggerai il drive magnetico:sisi:
[NiGhTmArE]
12th March 2006, 16:46
a quindi starforce ora aggirebbe anche sul bios? ma lol
gli hdd si rompono e basta, senza bisogno di prenderli a calci ;)
prima di dire n00b a qualcuno impara come funzionano le cose :)
acct-eliminato.33
12th March 2006, 17:58
']a quindi starforce ora aggirebbe anche sul bios? ma lol
gli hdd si rompono e basta, senza bisogno di prenderli a calci ;)
prima di dire n00b a qualcuno impara come funzionano le cose :)
La faccina lo messa tanto per ridere:D
Bene, dimmi almeno tre motivi di HD Break, escludendo il caldo dato che è inverno naturalmente.
[NiGhTmArE]
12th March 2006, 19:50
mio cugino usa il pc per navigare e scaricare con il mulo
un giorno l'hdd ha cominciato a fare i classici rumori d'avvertimento, dopo qualche giorno è andato.
sfiga vuole che gli è successo anche all'altro hdd dopo poco tempo...
un sabato notte spengo il pc [ l'hdd faceva rumorini da un po' di tempo ], la mattina mi sveglio accendo il pc, l'hdd non parte più.
ora ho un hdd che delle volte all'accensione non parte, non si avvia, resetto e si sente l'hdd che si avvia. qualche devo aprirlo smanettare con il cavo.
se vai su techzone trovi molti altri casi, tra cui il tuo :D
acct-eliminato.33
12th March 2006, 20:25
']mio cugino usa il pc per navigare e scaricare con il mulo
un giorno l'hdd ha cominciato a fare i classici rumori d'avvertimento, dopo qualche giorno è andato.
sfiga vuole che gli è successo anche all'altro hdd dopo poco tempo...
un sabato notte spengo il pc [ l'hdd faceva rumorini da un po' di tempo ], la mattina mi sveglio accendo il pc, l'hdd non parte più.
ora ho un hdd che delle volte all'accensione non parte, non si avvia, resetto e si sente l'hdd che si avvia. qualche devo aprirlo smanettare con il cavo.
se vai su techzone trovi molti altri casi, tra cui il tuo :D
Però è strano sai, non appena ho tolto il gioco e gli Starforce il sistema ha rispreso a funzionare correttamente....chissa perchè:asd:
Ormai che siamo qui, chiedo scusa ai Grandi Moderatori di questo bellissimo forum, un paio di domande:
Tu e tuo cugino avete gli UPS?
La locazione del vostro Case è abbastanza spaziosa (10cm ogni lato almeno)?
La stanza dove è collocato il PC è riscaldata oltre la normale temperatura ambientale (tipo stai con maglietta e pantaloncini corti) oppure e vicino a correnti d'aria fredda (porte o finestre)?
All'interno del Case l'aria calda viene espulsa correttamente e le ventole sono posizionate in modo corretto (non attaccate bene ma in modo "strategico")?
L'HD ha subito urti negli ultimi tempi (anche all'interno del case? E' stato avvicinato a qualche magnete?
E' stato montato senza indossare tessuti in lana (elettrostatica)?
Il case è lasciato aperto da un lato?
Ogni mese circa, viene fatto il controllo della polvere (la polvere isola il caldo) all'interno del case?
...altro non mi viene in mente, ti serve altro?
Speed_399
12th March 2006, 20:31
io ho 2 pc di cui uno con la starforce
sul pc dove non c'è mi si è rotto l'hd
secondo me è colpa della starforce
acct-eliminato.33
12th March 2006, 21:12
io ho 2 pc di cui uno con la starforce
sul pc dove non c'è mi si è rotto l'hd
secondo me è colpa della starforce
:confused: :deal:
[NiGhTmArE]
12th March 2006, 23:05
Però è strano sai, non appena ho tolto il gioco e gli Starforce il sistema ha rispreso a funzionare correttamente....chissa perchè:asd:
Ormai che siamo qui, chiedo scusa ai Grandi Moderatori di questo bellissimo forum, un paio di domande:
Tu e tuo cugino avete gli UPS?
La locazione del vostro Case è abbastanza spaziosa (10cm ogni lato almeno)?
La stanza dove è collocato il PC è riscaldata oltre la normale temperatura ambientale (tipo stai con maglietta e pantaloncini corti) oppure e vicino a correnti d'aria fredda (porte o finestre)?
All'interno del Case l'aria calda viene espulsa correttamente e le ventole sono posizionate in modo corretto (non attaccate bene ma in modo "strategico")?
L'HD ha subito urti negli ultimi tempi (anche all'interno del case? E' stato avvicinato a qualche magnete?
E' stato montato senza indossare tessuti in lana (elettrostatica)?
Il case è lasciato aperto da un lato?
Ogni mese circa, viene fatto il controllo della polvere (la polvere isola il caldo) all'interno del case?
...altro non mi viene in mente, ti serve altro?
:rotfl:
ho un casetek1018 con una ventola ke butta dentro e l'altra fuori :)
si rompono gli hdd e non solo quelli :)
[NiGhTmArE]
12th March 2006, 23:08
ah mi si è rotto il lettore dvd un mesetto fa, ancora non avevo installato trackmania però mumble :mad:
acct-eliminato.33
13th March 2006, 21:31
Riguardo al rompimento dei lettori/masterizzatori forse è una cosa comoda...:asd:
Pensandoci, ti compri un masterizzatore lo sfasi con gli SF prima che scada la garanzia e poi:asd:
Che ne dite?
NeutroN
14th March 2006, 12:53
si rompono isi gli hd basta una temp troppo alta e si bucano....lo dico xche mi è capitato un mese fa con un sata da 120g
acct-eliminato.33
18th March 2006, 16:04
Scusate, un aggiornamento!:shy:
Non era Flyff che aveva gli Starforce ma Trackmania Nations che lo avevo disinstallato e avevo usato un vecchio tool per rimuovere gli star-cacca che invece erano rimasti.
Giocate tranquillamente a Flyff
http://flyff.gpotato.com/news/index.php?url=index.html
che da un pò di tempo è pure in inglese!:D
Scusatemi ancora ma questa storia dello Starforce mi ha stressato parecchio in questi giorni! Ho dovuto riflashare pure il masterizzatore perchè stava sfasando:bua:
Viva i Coreani che sono contro questi inutili driver! :rulez:
Pier4R
19th March 2006, 11:13
insomma sto trackmania nation con sti sF fa solo danni o e' coincidenza...
Perche' in effetti modificae il bios e non fasr leggere gli hd mi sembra una minchiata, essendo il bios sola lettura :asd: (salvo super hacking automatico di due driver)
Poi, magari per il masterizzatore/lettore... ma io ancora non riesoc a capire come sia possibile che un driver ti rompe una periferica hw.... Se lo facesse andare, costantemente, al massimo per giorni... forse forse alla fine si spana, ma cosi' a muzzo... mha'.
Ci vuole una spiegazione fatta bene, come aveva abbozzato un tizio tempo fa... ma ragionandoci su le analogie fatte non erano il max.
acct-eliminato.33
19th March 2006, 15:07
insomma sto trackmania nation con sti sF fa solo danni o e' coincidenza...
essendo il bios sola lettura
:rotfl: :rotfl: quando mai il bios a sola lettura :rotfl:
Cmq non ho parlato di bios ma di S.O. .
minotauro
27th March 2006, 15:46
però certo che nè esiste di gente IGNORANTE...:rotfl:
Mi escludo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.