View Full Version : ESWC qualificazioni ita
Raschio
2nd March 2006, 17:02
ciao a tutti, e' da tempo che tengo d'occhio il sito ufficiale ESWC per vedere se finalmente l' ita si aggiunge ai partecipanti per tmn
finalmente ho visto che ce' pure uno slot per il vincitore delle qualificazioni in italia
ma quando sono ste qualificazioni? ..... mi piacerebbe provare anche se si sa gia chi sono i 2 che si contenderanno quel posto per la finale di parigi....
nessuno sa niente?
ciao
_kime_
2nd March 2006, 21:33
non penso da quello he ho capito va solo android per DoW! :dunno: :(
suppongo per questione di money....
Jean
2nd March 2006, 23:31
Kime, quelli sono gli ECG, sottocategoria europea dei WCG organizzati da Samsung ;)
gli ESWC sono un'altra lega :D
_kime_
3rd March 2006, 03:55
allora avevo letto male :) meglio cosi :asd: almeno ci sono piu competizioni!
cmq agli ECG non avevo sbagliato...non va solo android?
Jean
3rd March 2006, 14:38
Si per gli ECG non ti sbagli, andrà solo android :) ( :yuppi: :yuppi: :yuppi: )
Genghiz_Khan
9th March 2006, 20:59
da quello che avevo capito dovrebbe andare il primo in classifica ladder.
Spero di sbagliarmi cmq, sarebbe tristissimo :(
Raschio
9th March 2006, 21:23
nono le qualificazioni si svolgeranno con un torneo .... online o ad una lan ... questo nn lo so ..... ma la ladder nn centra nulla
_kime_
10th March 2006, 01:45
la ladder non stabilisce il piu forte come non lo fa negli altri stati...ci sono persone che fanno tempi incredibili che magari sono al 1000simo posto! :sisi:
Basta che stai nel beginner per 20 minuti se te la cavicchi prendi posizioni su posizioni :(
Raschio
10th March 2006, 02:26
si ma una volta arrivato intorno alla posizione 200 ... o giu di li ..... o ti trasferisci su server con gente forte veramente oppure incominci a nn fare piu punti ;)
Crazy87dd
14th March 2006, 16:14
anche se si sa gia chi sono i 2 che si contenderanno quel posto per la finale di parigi....
ciao
Pensi a Dennis e Xenon? :look: :asd:
Raschio
14th March 2006, 16:38
beh .... devo ammettere che pensavo a quelli ..... anche se ti diro ..... ultimamente ci aggiungo pure laterza
che pero abitando in olanda nn so se verra qui solo per le qualificazioni
poi ci sei te (sei crazy in nationcup con noi vero?)
ce' virus ....
bisognera vedere chi ce' alle quali e chi regge meglio la tensione
lo scopriremo presto
ps: anche io ho una piccola percentuale di possibilita dai .... :asd:
pps: crazy addami su msn : info@raschio.com
Crazy87dd
14th March 2006, 21:09
Sisi sono io :asd:
In effetti laterza è abbastanza molto tanto skillato però dubito che venga fin qua per le quali...poi bo
Si anche gli altri che hai detto di sicuro se la giocheranno.
Speriamo solo che dicano qualcosa di piu su ste qualifiche presto (e che nn siano troppo lontane da torino :p ) che mi piacerebbe partecipare (anche se non mi illudo di certo).
Cmq è un peccato che bahrein, arabia saudita, UAE, mongolia mandino 2 giocatori e l'italia solo 1 :|
Vabbe ci vediamo sul server di virus alle 21 :asd:
_kime_
15th March 2006, 11:27
dipende sempre da quanti soldi ci sono da investire a livello di sponsor crazy...e l'italia non ne ha molti solitamente... :(
AIRS_Seiji
18th March 2006, 19:48
mi presento....sono Seiji e credo m iavete visto a zonzo per i servers! ciau e a presto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.