View Full Version : fare punti.
Ganja
17th February 2006, 01:52
quali sono i server dove giocano gli skilloni?
in questo modo posso giocare lì e fare un po più di punti... ormai se arrivo primo in italia (ex: kalikhantus expert) non faccio più di 4-5 punti alla volta.
help!
polterizer
17th February 2006, 02:11
kth linux EXP
kth linux PRO
soprattutto expert ma le mappe fanno sbroccare.
cya
Ganja
17th February 2006, 02:12
ueeeeeeeeee pupperizer ma giochi pure tu? :D
nick? così ti buddo...
tnks per i server
polterizer
17th February 2006, 02:13
polterizer ofc ^_^
qualcuno é veramente fuori di testa cmq ^_^
cya
Ganja
17th February 2006, 02:32
madonna che delirio le mappe Pro :argh:
sono fighissime :nerdsaw:
anche se piglio 10 secondi dal primo :argh:
Ganja
17th February 2006, 02:33
polterizer ofc ^_^
qualcuno é veramente fuori di testa cmq ^_^
cya
t'ho buddato
aspettati araggi :*
Paranoid30
17th February 2006, 09:21
:look:
io provo server a casaccio in cui vedo che le piste non sono quelle di default, però faccio pochi punti uguale :asd:
_kime_
17th February 2006, 10:51
io gioco sempre in tedeschia almeno becco qualche punto...ma cmq ci gioco la notte quando non livello a silkroad :asd:
Me$kA'
17th February 2006, 13:36
madonna che delirio le mappe Pro :argh:
sono fighissime :nerdsaw:
anche se piglio 10 secondi dal primo :argh:
:asd: :asd: io prendo 10 sec nelle piste beginner :asd: :asd: sono scandaloso allora :sisi: :sisi:
Paranoid30
17th February 2006, 13:39
No no, spè, io a volte vinco anche con buoni margini in piste difficilissime perchè sono mediamente skillato nei salti e comunque grossomodo ormai so come cercano di incularti :asd: però poi faccio le beginner e arrivo in fondo perchè ci sono i nerd che le corrono migliaia di volte e calcolano il millimetro :asd: al primo salto, tutti fuori uno dopo l'altro :asd:
The Rvler
10th March 2006, 23:21
kalicantus beginner..
Jean
10th March 2006, 23:48
Io vado su server strani con mappe farlocche e con molti, molti giocatori.
Una botta di culo, arrivo in top ten e piglio anche 30-40 punti :asd:
[NiGhTmArE]
11th March 2006, 00:52
No no, spè, io a volte vinco anche con buoni margini in piste difficilissime perchè sono mediamente skillato nei salti e comunque grossomodo ormai so come cercano di incularti :asd: però poi faccio le beginner e arrivo in fondo perchè ci sono i nerd che le corrono migliaia di volte e calcolano il millimetro :asd: al primo salto, tutti fuori uno dopo l'altro :asd:
Perfezione :rulez:
Raschio
11th March 2006, 04:18
Io vado su server strani con mappe farlocche e con molti, molti giocatori.
Una botta di culo, arrivo in top ten e piglio anche 30-40 punti :asd:
sei il jean con cui ho giocato un paio di volte su -GP- 4 FUN in ITA ?
se si ci credo che fai 40 punti ..... quando io e Virus_T siam li a chiacchierare e nn corriamo :asd:
a parte gli scherzi ..... ogni tanto virus tira su un server con mappa custom molto carine ..... lo vedi perche c'e' "virus" nel nome del server .....vai li che ti diverti :D
ciao
Jean
11th March 2006, 13:51
Si Rask :asd: Ma non dico solo quando siete lì a chattare :asd: Il punto è che io sono abbastanza skillato, ma gioco di tastiera, quindi su circuiti strani quando faccio un balzo in avanti nella classifica, volo di molti punti...
Da quando frequenti server come quelli (o wooty4us ranked, per esempio) son scalato dalla 1000' alla 560' in 3-4 giorni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.