PDA

View Full Version : Ranking!

Ganja
15th February 2006, 06:30
in che posizione state? :D

io al momento 431° (italia ovviamente) :D

Paranoid30
15th February 2006, 09:21
Io sto bassissimo perchè ho iniziato da poco a giocare online, prima sempre LAN in ufficio :asd: tremila novecento e rotti :asd:
Comunque l'itaglia ha superato la finlandia :rulez:

Boeing-734
15th February 2006, 09:44
io ho smesso di giocarci da quando mi è arrivato WoW.. prima ero 267 ... poi sono iniziati i vari casini con la ladder ecc...

tiè ho rimesso su anche il server (RUN RUN) :D buon divertimento :D

Jean
15th February 2006, 10:50
Boh, 1000 qualcosa in continua crescita :asd:

_kime_
15th February 2006, 13:29
bohh ogni giorno cambia chi se lo ricorda :dunno:

Ganja
15th February 2006, 15:30
appunto, lo scopo del thread è bullarsi di quando si sale in classifica... :|

MaXxX
15th February 2006, 15:35
Io ho iniziato a giocare l'altra sera e devo dire che mi stà prendendo bene..

Quando ci si trova tutti insieme per condividere le gioie e i dolori di questo bellissimo giochillo??

Ganja
15th February 2006, 15:38
mi trovi isi su Khalikantus Expert, in italia

oppure sto in cruccolandia

MaXxX
15th February 2006, 15:49
posizione mia quattromilacinquecento e passa. :asd:

_kime_
15th February 2006, 16:12
posizione mia quattromilacinquecento e passa. :asd:
si anche io piu o meno li intorno ma ci gioco solo la sera tardi :(

Me$kA'
16th February 2006, 13:39
848° e mi continuo a chiedere come faccio a essere così in alto visto che arrivo quasi sempre ultimo :asd: :asd:

Ganja
16th February 2006, 15:00
320° atm, circa

_kime_
16th February 2006, 15:29
320° atm, circa
dici in italia!? perchè non penso che tu sia arrivato cosi velocemente in alto in quella generale... :|

Ganja
16th February 2006, 15:40
ita, ovvio

mondiale non so manco dove cazzo si vede :asd:

pixel3000
17th February 2006, 00:51
io sto 180° perchè ho gli esami in sti giorni e non ci gioco tanto...le settimane scorse sono arrivato ad essere 30°. In classifica mondiale dal 1000° al 3200° di ora. La posizione mondiale la si vede accedendo col proprio account nel sito ufficiale o prima dell'assegnazione dei punti in una qualunque gara.

Cico
17th February 2006, 01:04
boh, intorno al mille.. ma gioco 3-4 ore alla settimana se va bene.. e metà delle volte la ladder è down :|

per ora cmq nn ho trovato nessuno di veramente forte con cui confrontarmi..

Ganja
17th February 2006, 01:10
io sto 180° perchè ho gli esami in sti giorni e non ci gioco tanto...le settimane scorse sono arrivato ad essere 30°. In classifica mondiale dal 1000° al 3200° di ora. La posizione mondiale la si vede accedendo col proprio account nel sito ufficiale o prima dell'assegnazione dei punti in una qualunque gara.

ah, ecco cos'erano quei numeroni... :|

sono tipo 5400° o giu di li

polterizer
17th February 2006, 02:10
141 world
9 ita

Paranoid30
17th February 2006, 09:20
Bum!

z3r
21st February 2006, 11:53
ma cosa e' official e come si entra :|

matos
21st February 2006, 12:12
gioco da ieri, 30.000.
E' una droga..... :malol:

Paranoid30
21st February 2006, 12:49
ho giuocato un po' di più, ho passato i 3000 e sono nei 2000, ma non ricordo di preciso :asd:

Boeing-734
21st February 2006, 16:01
ma cosa e' official e come si entra :|

allora generalmente il primo giro ti scrive in basso a destra "not official" ovvero qualsiasi risultato farai non riceverai punti per la ladder.. dalla gara successiva sei in modalità ufficiale :D

tutti i server hanno la ladder attivata, solo che quando questa non risponde causa traffico assurdo non da i punti a nessuno.

tutto qui :D

se premi tab durante la gara il valore a destra delle bandiere indica la tua posizione a livello mondiale :D

ciao

[NiGhTmArE]
21st February 2006, 20:00
ieri ero sui 600

tyt
21st February 2006, 21:36
allora generalmente il primo giro ti scrive in basso a destra "not official" ovvero qualsiasi risultato farai non riceverai punti per la ladder.. dalla gara successiva sei in modalità ufficiale :D

tutti i server hanno la ladder attivata, solo che quando questa non risponde causa traffico assurdo non da i punti a nessuno.

tutto qui :D

se premi tab durante la gara il valore a destra delle bandiere indica la tua posizione a livello mondiale :D

ciao
Un pro nel server ieri mi ha detto che i punti quando non si vedono li da ugualmente ma piu in ritardo :look:

troiata ?

Jean
22nd February 2006, 01:25
Si, a meno che non si vedano perché il server è in non-official

Genghiz_Khan
25th February 2006, 04:15
1315° nel mondo
56° ita

Norkia
25th February 2006, 11:22
Ma solo io sto' scimmiato con il single?
Ma perche' ci si deve confrontare sempre contro gli altri su internet?
Bo
Adoro la medaglia verdona :)

[NiGhTmArE]
25th February 2006, 13:24
Ma solo io sto' scimmiato con il single?
Ma perche' ci si deve confrontare sempre contro gli altri su internet?
Bo
Adoro la medaglia verdona :)
perché nel single è troppo facile esser bravi ;)

ci sono tempi ben più bassi di un record nadeo

Raschio
2nd March 2006, 16:58
io son stato 1st in ita e 5th nella classifica mondiale ...... ma ragazzi fidatevi ..... la ladder conta come il 2 di picche ..... basta impararsi bene 5 o6 mappe e giocare nei server giusti ;)

ci si becca online ..... nick: Rask»

[NiGhTmArE]
2nd March 2006, 19:51
io ora sto nei 100 e qualcosa

il sistema dei punteggi non mi piace, più giochi più punti hai.

su che server giocate? io sempre kalikanti beginner

Raschio
2nd March 2006, 20:00
io gioco su kalikantus expert o in un paio di server tedeschi .... kdt linux EXp e kdt linux custom ... il primo per i punti ... il secondo per le mappe stupende

ps:sei il nightmare di quake? se si vieni su tmn che mi devo pigliare qualche rivincita asdsda :)

Ganja
2nd March 2006, 20:59
']
il sistema dei punteggi non mi piace, più giochi più punti hai.

infatti è il motivo per cui mi sono allontanato molto dal gioco.

ora gioco for fun solo in italia, non ho voglia di buttare via la vita per restare su in ladder.

MaXxX
2nd March 2006, 21:26
idem come sopra, gioco a tempo perso e solo per fun.

_kime_
2nd March 2006, 21:34
idem come sopra, gioco a tempo perso e solo per fun.
idem ma se si fa una sezione di un team per tmn sarebbe cmq carino sbellicarsi in TS! :asd:

[NiGhTmArE]
2nd March 2006, 23:19
io gioco su kalikantus expert o in un paio di server tedeschi .... kdt linux EXp e kdt linux custom ... il primo per i punti ... il secondo per le mappe stupende

ps:sei il nightmare di quake? se si vieni su tmn che mi devo pigliare qualche rivincita asdsda :)
giocavo a quake2 e 5 6 mesi a q3 un po' di tempo fa, non credo sia io il nightmare che cerchi ;D

Il bello ora come ora è più che altro cercare di mettere il record sui server.

Jean
2nd March 2006, 23:34
Approposito di rank... Qualcuno sa come funzionano esattamente i calcoli per i punteggi personali e soprattuto per i punteggi per nazioni?

L'Italia è passata terza :yuppi:

Pier4R
3rd March 2006, 00:25
ma ragazzi, scaricatevi la mia mapponza che dobbiamo scendere sotto l'1.1.52 pt, io sono fermo a 1.1.84

siete tutti strapro qua sicuramente ci riusciamo.

Raschio
3rd March 2006, 02:13
Approposito di rank... Qualcuno sa come funzionano esattamente i calcoli per i punteggi personali e soprattuto per i punteggi per nazioni?

L'Italia è passata terza :yuppi:

il calcolo per i punteggi personali nn lo so con precisione ... pero piu batti gente posizionata bene in ladder e piu fai punti ..... se per esempio in ub server trovi 10 persone nei primi 100 posti della ladder e li batti fai un sacco di punti

per la classifica nazionale si sommano i punteggi dei primi 10 in classifica della nazione (se nn sbaglio)

_kime_
3rd March 2006, 03:54
si ma imo la ladder non vale niente...uno puo stare nel server beginner con le mappe isi e battere anche il primo in classifica poi va sul server con le mappe ESL e le A- pro e prende bastonate a piu non posso...che poi alla fine sono quelle che si giocano nei tourney.... :)

[NiGhTmArE]
3rd March 2006, 21:02
si ma imo la ladder non vale niente...uno puo stare nel server beginner con le mappe isi e battere anche il primo in classifica poi va sul server con le mappe ESL e le A- pro e prende bastonate a piu non posso...che poi alla fine sono quelle che si giocano nei tourney.... :)
cosa centra giocare beginner o pro :dunno:

chi gioca beginner non vedo perché deve andare nelle pro, se un pro va nelle beginner probabilmente prende bastonate dal beginner.

.dalamar
4th March 2006, 02:41
Mah, sono il primo a giocare prevalentemente nelle beginner, ma in tutta onestà devo dire che nelle piste pro questo è un vero gioco di guida, mentre nelle beginner diventa poco più che un laser game: se togli il gas un secondo troppo presto il giro è a puttane.

Per quanto riguarda la ladder non ci vedo nulla di assurdo: per essere nei primi 100(in italia, ovviamente) basta essere bravi, per stare fra i primi 20 serve essere bravi E invasati (senza offesa per nessuno).