View Full Version : Editor Piste
Cico
14th February 2006, 01:24
Qualcuno di voi ha gia provato a creare qualche bel tracciato?
Oggi ho aperto per la prima volta l'editor e son rimasto sconcertato dalla semplicità d'uso.
Ho gia abbozzato una prima pista, che per essere il primissimo tentativo devo dire che non è poi tanto male, a parte qualche pezzetto troppo lento e spigoloso.. per il resto ne son fiero :asd:
Visto che oltretutto una pista occupa una quantità irrisoria di byte potremmo anche upparle, provarle e vedere quali son le piu divertenti..
io ci provo, ho preso il primo host free che ho trovato, in 10 secondi or ora, per cui non assicuro niente :look:
http://fsphost.com/cico/Shrike.Challenge.Gbx
il file va messo in \trackmania\GameData\Tracks\Challenges\My Challenges
fusion
14th February 2006, 02:18
Ho visto che in giro inoltre ci son alcune piste "scriptate", ad esempio Solar Tide di Firedragon50 o Wall qualcosa di KeV, ti spuntano testi in mezzo alla schermata..
in quella di Firedragon alla fine ti cambia visuale e ti da un simpatico "thanks for playing" o_O
forse son state fatte con sunrise e non con nations, non ho idea.
Paranoid30
14th February 2006, 08:59
Vero vero, vista pure io quella col thanks for playing, la prima volta non capivo cosa cazzo succedesse :asd: e comunque il messaggio lo puoi leggere solo se vai un po' piano, quindi fusion è lamer :no:
Ganja
14th February 2006, 15:53
non ho usato l'editor e non penso di usarlo, preferisco giocare sulle mappe ufficiali
Paranoid30
14th February 2006, 15:59
ma và. le mappe ufficiali dopo un po' annoiano :dunno:
Ganja
14th February 2006, 16:32
cominceranno ad annoiarmi quando arriverò primo 10 volte su 10 su ogni mappa :D
Paranoid30
14th February 2006, 16:48
asd, no dai :asd:
a me stufano perchè dopo un po' le conosco, online c'è roba davvero malata :asd:
_kime_
14th February 2006, 17:02
basta che vai fuori dall'italia come server e ne trovi a palate sui server! :D
io gioco in GER dopo le 12 solitamente
Ganja
14th February 2006, 17:31
si ne ho viste anche io di completamente assurde :asd: ma generalmente più è incasinata più aumenta il fattore culo, e questo non mi piace :nono:
c'è una pista Advanced che si fa in 31'' (top players) o 35'' (io) tutta lentissima ultratecnica piena di curve senza manco un turbocazzo, quella si che è skilled :love:
devo scendere a 31'' cazzo :mad:
_kime_
14th February 2006, 18:47
si ne ho viste anche io di completamente assurde :asd: ma generalmente più è incasinata più aumenta il fattore culo, e questo non mi piace :nono:
c'è una pista Advanced che si fa in 31'' (top players) o 35'' (io) tutta lentissima ultratecnica piena di curve senza manco un turbocazzo, quella si che è skilled :love:
devo scendere a 31'' cazzo :mad:
mmm al momento non mi vieni in mente, ricordo di averne fatta una solo curve continue con un paio di sali scendi...molto corta :dunno:
Ganja
14th February 2006, 19:02
probabilmente è quella :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.