PDA

View Full Version : Definitivo.Importantissimo

Cobra.Cobretti
15th December 2005, 18:17
Bene Ragazzuoli mi so deciso Porto il mio vecchio Clan di quake 3 su COD2.
Faccio rinascere il clan ,prendo questa decisione con lo scopo che ci si diverta e si faccia qualcosa di serio.

Quindi Reclutiamo cerchero' con le mie poche conoscenze di fare un sitarello e un canale su IRC.

Potete contattarmi tramite MSN o ICQ trovate i dati sul mio profilo del forum di NGI.

Ciao apresto .
Ci si Fragga.

AssAssIno
15th December 2005, 20:59
Sono con te Cobra...vediamo di creare una bella situazione!!!

Thron
15th December 2005, 23:29
Bella lì Cobretti mi fa piacere ... in bocca al lupo. Peccato io sia gia fidanzato del Bozza degli IIG e che sia praticamente innattivo, altrimenti mi mettevo a farti il filo. :asd:

cloudc
16th December 2005, 12:20
da q3 a cod2? gl di cuore, sappi che: non c'è il RJ, non esistono le bright skin, e nè il tweaking estremo delle cfg, e in più ogni tanto bisogna stare fermi! :asd: , buon divertimento!

aggiungo: dico così non per smontarti o cos'altro, ma perchè ad esempio il mio amico kis, old quaker, usa cod solo per i benchmark, visto l'abisso tra gli stili di gioco!

bozzawa
16th December 2005, 13:03
Bella lì Cobretti mi fa piacere ... in bocca al lupo. Peccato io sia gia fidanzato del Bozza degli IIG e che sia praticamente innattivo, altrimenti mi mettevo a farti il filo. :asd:
ummm andiamoci piano mi piace ancora l'altro sesso :malol:
gl a cobretti speriamo di vedervi presto in pcw

Julian
16th December 2005, 18:09
non esistono le bright skin, e nè il tweaking estremo delle cfg, e in più ogni tanto bisogna stare fermi! :asd: , buon divertimento!

aggiungo: dico così non per smontarti o cos'altro, ma perchè ad esempio il mio amico kis, old quaker, usa cod solo per i benchmark, visto l'abisso tra gli stili di gioco!

ci credi sul serio? vieni da cod o da pes :| ??

cloudc
16th December 2005, 18:36
ci credi sul serio? vieni da cod o da pes :| ??

hai mai giocato a q3?

su cod1 tante variabili erano bloccate di default, e molte altre sono state bloccate dal pb! questo intendo per "estremo"

Cobra.Cobretti
16th December 2005, 20:00
da q3 a cod2? gl di cuore, sappi che: non c'è il RJ, non esistono le bright skin, e nè il tweaking estremo delle cfg, e in più ogni tanto bisogna stare fermi! :asd: , buon divertimento!

Sisi lo so .
Quake 4 nu me sta a pia molto ,volevo cambiare genere .Mi sto' divertendo e quello e' l'importante spero di trovare dei membri per il clan per poterci divertire tutti insieme.

Se mi chiamate quando fate praccy o altro ci verrei volentieri.

Quanto conta il ping su Cod2 ?

Cobra.Cobretti
16th December 2005, 20:03
hai mai giocato a q3?

su cod1 tante variabili erano bloccate di default, e molte altre sono state bloccate dal pb! questo intendo per "estremo"
Ho dato uno sguardo alla config direi che si assomiglia moltissimo se non dire proprio tale e quale alla cfg di quake 3.(come comandi intendo)

Comunque per ora sto' giocando a picmip a 0 senza twiccare nulla sistemato solo per la connessione farda che tengo e attivato FPS,Lagometer .

furiØus`²³
16th December 2005, 21:25
Quanto conta il ping su Cod2 ?

Diciamo che conta molto. Dovresti pingare sotto i 100 per non aver troppi problemi. Io sto sui 50/60 e gioco senza alcun problema. :)

Thron
17th December 2005, 00:13
Con un pc decente e una scheda grafica di media qualità, in dx7, non serve tweakare nulla si gioca benissimo. Il discorso netcode è più complesso perché dipende da molti fattori. Il gioco in questo campo rulla parecchio quindi se si dispone di una buona linea si va come una schioppetata.
Il punto sta qui: la linea.
Quanto disti dalla centrale, che doppino ti entra in casa, se e quanti disturbi ti ritrovi, strettamente collegato alle prime due voci, modem - router e qualche tweak.

Il ping in giochi di questo tipo è importante e ancora di più se giochi da cecchino. Un buon fucile si avantaggia parecchio se supportato da ping basso, ma se sei pippa con lo schioppo puoi pingare 1 e ti accoppano lo stesso. Per i mitra si va di prefire e ci si leva il dente. :asd:

Io pingo 20 in ITA - 40 in GE - FR - UK - 70 in SVE - FI e 120 in USA e mi diverto (ivo :( ) da tutte le parti. Ci si adatta.

Cobra.Cobretti
17th December 2005, 00:20
Con un pc decente e una scheda grafica di media qualità, in dx7, non serve tweakare nulla si gioca benissimo. Il discorso netcode è più complesso perché dipende da molti fattori. Il gioco in questo campo rulla parecchio quindi se si dispone di una buona linea si va come una schioppetata.
Il punto sta qui: la linea.
Quanto disti dalla centrale, che doppino ti entra in casa, se e quanti disturbi ti ritrovi, strettamente collegato alle prime due voci, modem - router e qualche tweak.

Il ping in giochi di questo tipo è importante e ancora di più se giochi da cecchino. Un buon fucile si avantaggia parecchio se supportato da ping basso, ma se sei pippa con lo schioppo puoi pingare 1 e ti accoppano lo stesso. Per i mitra si va di prefire e ci si leva il dente. :asd:

Io pingo 20 in ITA - 40 in GE - FR - UK - 70 in SVE - FI e 120 in USA e mi diverto (ivo :( ) da tutte le parti. Ci si adatta.
Sisi lo sapevo.
Infatti sto' provvedendo per la linea.