PDA

View Full Version : domanda ESTREMAMENTE niubba

HotGun
29th April 2005, 18:51
non ho capito la differenza tra server NORMAL e server RP
.. a parte il banale significato di RP ( :look: che suppongo voglia dire Role Play) quali differenze ci sono tra i due tipi.. non sono entrambi PvE???

:confused: :mumble:

NAM_Genocide
29th April 2005, 18:58
L'rp dovrebbe essre quello dove parlano tipo: " fellone, ora cadrai sotto i colpi dei mei fendenti, arcipuffolina". Credo.

INeDiA
29th April 2005, 19:14
si, sono entrambi PVE, però nell'RP il gdr è "obbligatorio"

Ding
29th April 2005, 20:51
però è fatto male per essere obbligatorio... la mia elfa è un'esploratrice, gira il mondo, vede posti, conosce gente, impara lingue (e che lingue :look: :asd: )... io voglio parlare l'orchish con la mia elfa :(

MacK
2nd May 2005, 08:34
fellone, ora cadrai sotto i colpi dei mei fendenti

:asd:

Tony
2nd May 2005, 09:20
linguaggio server normal e server pvp:

tauren: **** *** ********* *** **** *** **************
gnomo: **** *** **?? ********* ** ** * ******??
orco: ****************************!!!!!!!!!!!!!!!
elfo: * **** ********* ********** ********** *!!*!*!*******!!!!

x entrambe le fazioni: asd lul lamer sucker ganker camper noob sux rulez citer gg!

HotGun
2nd May 2005, 09:57
L'rp dovrebbe essre quello dove parlano tipo: " fellone, ora cadrai sotto i colpi dei mei fendenti, arcipuffolina". Credo.
:eek: azz .. sarebbe davvero triste ridurre il tutto a questo.... cioè perfino un ragazzino di 12 anni giocherebbe meglio (preferisco immaginarmi un server con +quest rispetto al PvP e con maggiore presenza di GM....

Popper
2nd May 2005, 10:36
sull'rp devi fare gdr, in pratica devi immedesimarti al 100% nel personaggio, creandogli un background credibile e fingendo di essere effettivamente nel mondo di warcraft, e non seduto davanti ad un pc collegato in internet.
Praticamente impossibile :sisi:

ps thread ciclico :asd:

Ben Kenobi
3rd May 2005, 07:39
Sembrate il Papa che parla di Sesso. :asd:

Popper
3rd May 2005, 10:51
Sembrate il Papa che parla di Sesso. :asd:
y?
:confused:

anXillo
3rd May 2005, 13:24
i draghi non esistono :teach:

Ben Kenobi
3rd May 2005, 17:07
L'elegante paragone era lì per dire che c'è un sacco di gente che parla di RP senza saperne niente, e lo giudica pure! :rotfl: