PDA

View Full Version : giornata di merda..

Phyton
2nd February 2004, 09:14
buongiorno a tutti e speriamno finisca in fretta

:|

V4v4
2nd February 2004, 09:16
e si..... :|

phEEEEE
2nd February 2004, 10:23
Davvero :|

Presidio
2nd February 2004, 10:43
Lunedý Ŕ sempre na giornata di m......:|

destro(yer)
2nd February 2004, 11:57
io ho passato mezz'ora fa l'esame di teoria per la patente se Ŕ per questo :D

OsCaRe
2nd February 2004, 11:59
alla pratica ti leveranno subito qualche punto. :|

e cmq: su su, faiton, sorridi alla vita che la vita ti sorride ( :look: )

Phyton
2nd February 2004, 12:02
col cazzo che sorride....ho fisso un pugno allo stomaco e botte di ansia! :( e piu' penso a sto cazzo di lavoro e piu' mi affosso :bua: 3 giorni che non tocco il pc...troppo nervosismo...da che dipende? sara' la stagione? cioe' no spiegatemi!!!! sara' che non ci sono le mezze stagioni? cos'e'?!??!?!?!

avete un rimedio??!

S3t4
2nd February 2004, 12:03
leva quell'avatar..
ti sentirai sicuramente meglio..
a me da un fastidio assurdo guardarlo :D

Presidio
2nd February 2004, 12:04
Originally posted by Phyton
col cazzo che sorride....ho fisso un pugno allo stomaco e botte di ansia! :( e piu' penso a sto cazzo di lavoro e piu' mi affosso :bua: 3 giorni che non tocco il pc...troppo nervosismo...da che dipende? sara' la stagione? cioe' no spiegatemi!!!! sara' che non ci sono le mezze stagioni? cos'e'?!??!?!?!

avete un rimedio??!

Valium :D

Phyton
2nd February 2004, 12:04
e' come mi sento...setonzolo aiutami tu :bua:

OsCaRe
2nd February 2004, 12:05
avete un rimedio??!

http://choplogik.com/images/suicide.jpg

Phyton
2nd February 2004, 12:05
Originally posted by Presidio
Valium :D

ci vuole la ricetta?

S3t4
2nd February 2004, 12:06
e' come mi sento...setonzolo aiutami tu :bua:

ganja buona a go go.

Presidio
2nd February 2004, 12:07
ci vuole la ricetta?

:dunno:

Cmq ti conviene chiedere al tuo Dottore :D

Altrimenti esci ti massacri in palestra o ti fai un 10 kilometri di corsa... e poi svieni sul divano :D

Ma non ho capito... stai aspettando una risposta a una domanda di lavoro?

Phyton
2nd February 2004, 12:14
niente droghe seta sorry :dunno:

no e' che quello che ho mi massacra e non ho piu' tempo per nulla di nulla e cosi' facendo mi manda a puttane le cose belle della vita facendole diventare brutte...insomma io voglio lavorare per vivere (vivere bene) ed invece mi sa che sto vivendo per lavorare...e cosi' facendo sono 'costretto' a fare scelte che non avrei mai voluto fare e che mi fanno stare male.....che situazione di merda :|

OsCaRe
2nd February 2004, 12:23
carino l'avatr fitocchio, dove l'hai trovato?

Phyton
2nd February 2004, 12:28
me l'ha linkato qlc demente :|

ritornando IT

sfogarmi e cambiare avatar un po' mi ritempra...ma ho paura che mi ritorni l'angoscia contornita da ansia.....qlc altro consiglio?

:look:

Presidio
2nd February 2004, 12:34
Usa la forza Luke!! O cambia lavoro...

tdmt.manuel
2nd February 2004, 12:36
Io mi son svegliato con un mal di stomaco, testa e schiena .... sembra mi sia passato sopra un trattore tutta la notte :| :mad:

OsCaRe
2nd February 2004, 12:36
me l'ha linkato qlc demente :|

ritornando IT

sfogarmi e cambiare avatar un po' mi ritempra...ma ho paura che mi ritorni l'angoscia contornita da ansia.....qlc altro consiglio?

se vuoi reportizzo, cosi non puoi neanche pi˙ postare :asd:

intanto, eccoti un altro aiuto.

http://www.unmarriedamerica.org/images/images/Books-2001/get-a-life.gif

OsCaRe
2nd February 2004, 12:38
Originally posted by Legend - Manuel
Io mi son svegliato con un mal di stomaco, testa e schiena .... sembra mi sia passato sopra un trattore tutta la notte :| :mad:

Manu credevo ti avessero disabilitato quegli smiles.

il tuo msg doveva essere:

Io mi son svegliato con un mal di stomaco, testa e schiena .... sembra mi sia passato sopra un trattore tutta la notte ;) :D

Count*Z3r0
2nd February 2004, 12:44

Hey bello, che hai fatto ieri sera?
:) un trattore?? addirittura!

tdmt.manuel
2nd February 2004, 12:48
Originally posted by OsCaRe
Manu credevo ti avessero disabilitato quegli smiles.

No no, eccoli :) ;) :D :asd:

Phyton
2nd February 2004, 12:48
adsadsdasd e' proprio na giornata di merda se manuel usa il :mad:

cio' mi fa sentire un pelino meglio... su su Ŕpostate anche voi un po di sfighe personali...esempio...ieri sera dovevo uscire...ho dormito tutto il giorno per essere in forma...ma arrivato a casa del mio amico mentre aspetto che si prepari me ne sto in cucina dove c'e' un cazzo di odore di fritto che quando siamo usciti avevo un mal di testa cosi' forte che me ne so dovuto tornare a casa a nemmeno meta' serata....che serata di MMmerda!!!

Pos3
2nd February 2004, 12:58
io sono a scuola e nn mi passa un cazzo....

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:00
come mi disse il buon vekkio Nekro, pi¨ uno si abbatte e si commisera e pi¨ ci sta peggio.

pi¨ ti tiri la croce addosso + soffri, ed Ŕ anche il metodo + facile per farlo.

che lavoro fai pito?? te lo chiedo per capirci qualcosa di + :)

Phyton
2nd February 2004, 13:02
controllo qualita' in ambito aeronautico :|

io non e' che mi butti giu' e' che vengo risucchiato :(

:mad:

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:03
lavori in proprio ? o sei dipendente??

quante ore ti prende??

hai un orario stabile, o lavora anche extra orario?

sei ben pagato?

:D

OsCaRe
2nd February 2004, 13:09
s4accio ma un bel pacchetto di cazzi tua? :asd:

p.s. fito, hai sorelle bone? :look:

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:10
s4accio

:no:
:no:

Phyton
2nd February 2004, 13:11
hummmarocarm'

sono dipendente
mi devo svegliare alle 6 50 per fare 30 35 minuti di tangenziale trafficosa ad andare e altrettanto a tornare
non so mai a che ora torno, l'orario sarebbe dalle 8 alle 1630 ma dato che sono 'un responsabile' se me ne vado alle 1630 mi guardano storto
sono qua da poco ma col fatto che mi hanno subito promosso mi hanno messo addosso troppe responsabilita' che non vorrei...pero' se riesco a tener duro adesso potrebbero aprirsi molte porte...solo che per fare questo devo essere disposto a sacrificare una parte della mia vita alla quale non vorrei rinunciare...parte di vita che ho ampiamente rovinato per ora....
ben pagato? bhe' sono qua da poco e sto 'scalando' in fretta....vorrei di piu' ma va bene cosi' perche' infondo ho iniziato da 0.

OsCaRe
2nd February 2004, 13:13
scusa s$4acCcio0o

Phyton
2nd February 2004, 13:14
s4accio ma un bel pacchetto di cazzi tua? :asd:

p.s. fito, hai sorelle bone? :look:

figlio unico

mi sento solo :|

ho un cugino...si chiama terminchione, se ti puo' interessare :asd:

OsCaRe
2nd February 2004, 13:16
vabbe phyto, perˇ il discorso della reponsabilitß non lo capisco. e' ovvio che per essere qualcuno devi prendere delle responsabilitß in pi˙ degli altri. poi non so, magari il lavoro che fai non ti piace e non hai prospettive. in tal caso comincia a cercare qualcos'altro.

BTW, quanti anni hai?

vivi da solo o con i tuoi?

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:17
allora pito la scelta l'hai giÓ fatta inconsapevolmente, questo Ŕ il periodo in cui ci devi dar gi¨, poi verrÓ il periodo in cui ti puoi tranquillamente rilassare e goderti i frutti del sacrificio, e cmq questo dipende da lavoro a lavoro, perchŔ in certi non puoi rilassarti mai, troppi fattori (concorrenza, tenersi aggiornati etc etc).

dipende, se non vuoi perdere questi anni della tua vita allora fai un passo indietro, ma potrebbe costarti caro poi + avanti.

fossi in te stringerei i denti e andrei avanti, cmq male che va non penso che torni a casa dopo le 18,00 quindi tutto sommato non mi sembra cosý critico :)

Phyton
2nd February 2004, 13:24
sticazzi e' che non c'e' mai una pausa...cioe' se a 28 anni mi devo chiudere in sta cazzo di fabbrica che la sera non ho le forze per uscire che senso ha?
ok tengo duro e poi?
a 35 anni mi posso rilassare un po' e godermi la vita? se pure fosse vero sarei 'vecchio' non sarebbe la stessa cosa che farlo ora....la vita e' na merda

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:29
il dire la vita Ŕ una merda Ŕ sempre relativo, potrebbe esserci anche quello che sta in fonderia a 198213489894189 gradi sopra la camera di fusione per 8 ore e dirti che la vita Ŕ bella :)

+ questione di scelte, sei sempre in tempo per tornare indietro, o magari ti accolli troppe responsabilitÓ che in realtÓ non dovresti avere.

non so :)

e cmq sei giÓ vecchio! :asd:

lallo
2nd February 2004, 13:34
Come dice Saccio, dalle (massimo) 18.00 in poi hai libero cazzeggio fino alla mattina dopo.. Approfitta di queste ore libere (Anche se sei stanco morto, ti fai un pisolo di un paio d' ore).. Torni a casa, cazzeggi come un matto, ceni, esci.. Non fai tardi cosý il mattino dopo sei pronto per ricominciare.. Isi da dire, magari anche da fare.. Se sei single trovati una donna, aiutano un sacco secondo me :)

OsCaRe
2nd February 2004, 13:35
mmm vabbe Pito, ora mi odierai perˇ sinceramente non son d'accordo con te. alla fine la vita Ú sacrificio. niente si ottiene senza aver fatto qualcosa.

poi sta a noi riuscire a prendere le cose con il sorriso in bocca. l'approccio con il quale ti poni di fronte alle cose Ú essenziale. io non sopporto la la gente che sta sempre con il muso (ovvio che ognuno ha i propri problemi...ma non Ú possibile che uno sia scazzato per 365gg all'anno).

io dopo essermi laureato ho passato un periodo di 2-3 mesi duranti i quali non ho fatto un emerito cazzo...anzi si, giocavo a CS :|

ti assicuro che ora che lavoro e che come te, torno a casa alle 18, mi godo molto di pi˙ i momenti di libertß (weekends etc.) di quanto non lo facessi prima, perchÚ ora sono "meritati".

non so se mi son spiegato, ma credo che i fatti mi cosino.

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:41

non so se mi son spiegato, ma credo che i fatti mi cosino.

ti cosano appieno!!!

le donne aiutano, ma possono essere che molto + deleterie, occhio ;)

lallo
2nd February 2004, 13:41
ti assicuro che ora che lavoro e che come te, torno a casa alle 18, mi godo molto di pi˙ i momenti di libertß (weekends etc.) di quanto non lo facessi prima, perchÚ ora sono "meritati".

Verissimo.. Io non faccio mai un cazzo, in teoria dovrei studiare ma non ne ho mai voglia.. Quindi passo l' 80% delle mie giornate a cazzeggiare: gioco, sto davanti al pc, esco, suono, dormo... E, a parte i miei che mi fanno il culo un giorno si e uno no, non mi sento particolarmente soddisfatto.. Invece quando magari esco per andare all' uni, faccio qualche commissione per i miei o qualcosa di "utile", quando poi mi ritrovo davanti al pc dopo 3-4 ore che sono stato in giro mi sento meglio, so che il mio cazzeggio Ŕ meritato perchŔ prima ho fatto "qualcosa".. E' questo "qualcosa" che crea problemi, e non sempre Ŕ ci˛ che ci piacerebbe fare.. Ma nella vita si prende quel che viene, ognuno hai i suoi momenti del cazzo e i suoi momenti di cazzeggio. Magari a 21 anni eri come me adesso, e io tra 7 anni sar˛ come te, ed ora io sono qui che cazzeggio mentre tu ti sbatti, e quando ne avr˛ io 28 e te 35 magari io mi star˛ sbattendo e sar˛ gi¨ come te, e te sarai con moglie e figli felicemente rilassato davanti alla tele a guardare un film :)

lallo
2nd February 2004, 13:43
Originally posted by -={8}=-s4ccio
le donne aiutano, ma possono essere che molto + deleterie, occhio ;)

Si Ŕ vero, ma se dovesse mettersi con qualcuna ora, credo che la parte deleteria arriverebbe tra qualche mese.. Almeno, a me non Ŕ mai capitato di iniziare una storia negativamente.. Di solito all' inizio Ŕ tutto rose e fiori, o no?!

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 13:44
http://www.lastminutetour.com/l?act=frameddetails&cod=LMT040130113911263

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:45
mi viene l'angoscia a vedermi davanti alla tele con moglie e figli a 35 anni :|

davvero .

non perchŔ non voglia la moglie, o che so i figli, la TV Ŕ quella che mi angoscia :|

OsCaRe
2nd February 2004, 13:45
e a Milano come c'arriva?

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 13:46
a piedi.

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:48
belle le Maldive, le consiglio vivamente :)

Villaggio Valtur, Kihad o qualcosa del genere :)

eccolo : http://www.valtur.it/virtualkihaad/

stavo vicino alla zona pontile palafitte, con la spiaggia tutta per me davanti al bungalow :sbav:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 13:50
magari un biglietto di sola andata.
La mattina ti vai a pescare il pranzo, giocando a pallaone con le noci di cocco alla fantozzi etc etc :|

OsCaRe
2nd February 2004, 13:51
non perchŔ non voglia la moglie, o che so i figli, la TV Ŕ quella che mi angoscia :|

mamma mia quanto hai ragione. la tele ormai non la guardo pi˙ da 3 anni. l'unica cosa che mi manca Ú il telegiornale.

cmq raga a 35 anni si Ú ancora giovani eh...non diciamo caSSate. io mi sentiro vecchio a 50. e cmq chi ha detto che la "vecchiaia" sia brutta. io credo che avere dei figlii e godersi un po' degli sforzi che si son fatti durante l'arco di una vita, sia cmq qualcosa da non sottovalutare.

poi certo a 80 anni quando nn ti addrizza pi˙ magari Ú diverso...anche sedevo aggiungere che mio nonno l'anno scorso si Ú comprato un mercedes nuovo 2500 cc TD...e ha 86 anni...e ogni volta che lo vedo ha il sorriso stampato in bocca.

Don't worry and be happy!

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:52
Originally posted by [.Ma$tiNo.]
magari un biglietto di sola andata.
La mattina ti vai a pescare il pranzo, giocando a pallaone con le noci di cocco alla fantozzi etc etc :|

mastý per me Ŕ la soluzione definitiva.
quei 7 giorni che sono stato lÓ, il momento + bello l'ho vissuto nel villaggio dei pescatori, mi sono staccato dalla marea turisti, e sono andato con loro a parlare nei bar, insieme a loro solo con loro.

quella Ŕ la tipica economia di sussistenza, la soluzione ad ogni conflitto mondiale e la pace e relax dell'animo :)

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 13:53
A 35 si Ŕ ancora giovani, si Ŕ nel pieno del fascino dell'uomo maturo, ti puoi ancora godere la vita :|

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 13:53
mastý per me Ŕ la soluzione definitiva.
quei 7 giorni che sono stato lÓ, il momento + bello l'ho vissuto nel villaggio dei pescatori, mi sono staccato dalla marea turisti, e sono andato con loro a parlare nei bar, insieme a loro solo con loro.

quella Ŕ la tipica economia di sussistenza, la soluzione ad ogni conflitto mondiale e la pace e relax dell'animo :)

quando ce ne andiamo?

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 13:55
quando ce ne andiamo?

dammi tempo di prendere un pareo, un paio di mutande non di pi¨, una maglietta sgualcita e sgrausa occhiali da sole and go!

OsCaRe
2nd February 2004, 14:13
A 35 si Ŕ ancora giovani, si Ŕ nel pieno del fascino dell'uomo maturo, ti puoi ancora godere la vita :|

a 35 anni ancora ti puoi fare le ventenni :mad:

almeno qui in irlanda. :look:

lallo
2nd February 2004, 14:15
mi viene l'angoscia a vedermi davanti alla tele con moglie e figli a 35 anni :|

davvero .

Era un esempio a caso... Meglio, chess˛, al cinema? In vacanza? Tutti a lannare a CS? :|

S|lVeR`
2nd February 2004, 14:17

sono solamente cazzi tuoi,nn rompere con questi 3d da nerd.

cya.

Dimonium
2nd February 2004, 14:19
silver gentilmente evita certe uscite
grazie

lallo
2nd February 2004, 14:21
Originally posted by S|lVeR`
sono solamente cazzi tuoi,nn rompere con questi 3d da nerd.

cya.

PerchŔ non te li fai te i cazzi tuoi? Non replyare, tanto non ti cago +.

Phyton
2nd February 2004, 14:23
silver ovvero uno spillo sui coglioni :|

BTW volevo esprimere meglio il concetto solo che so dovuto correre a risolvere l'ennesimo 'guaio' la vita e' una merda l'avrei motivato, ma ora non ho il tempo per finire...e cmq le donne sono la parte della vita a cui dovro' rinunciare ed e' quello che mi rode il culo piu' di tutto...cioe' a 35 anni dovrei divertirmi con delle babbione di 30?!?!?! ma che scherziamo io mi voglio divertire ora con quelle di 20-23 :asd:

cmq non sono un pessimista di natura...anzi solo che a volte dopo 3 4 colpi consecutivi mi ci vuole un po per rialzarmi :|

cioe' saccio...tu non hai idea come ti faro' rimangiare quello 0 in cw...appena mi riprendo :mad:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:24
scarica gianfranco marziano - inno alla gioia. Capirai molte cose.

Phyton
2nd February 2004, 14:27
ecco...ad esempio mastrunz in ts a fine giornata mi tira su :D

mi attacchero' a questo pensiero per finire sta giornata :asd:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:30
vuoi tirarti su il morale? Ci sono anche delle belle storie rifatte da marziano. Non posso linkarle qui perchŔ contengono un bel po di bestemmie :D

OsCaRe
2nd February 2004, 14:32
scarica gianfranco marziano - inno alla gioia. Capirai molte cose.

scarica? :look:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:32
non c'Ŕ copyright su quelle canzoni

Phyton
2nd February 2004, 14:33
oscar stai abboffando la uallera :asd:

-={8}=-s4ccio
2nd February 2004, 14:37
oscar stai abboffando la uallera :asd:

ancora vivo pit˛ ?

:asd:

Phyton
2nd February 2004, 14:40
si....pero' rimangono ansia e pugno allo stomaco :|

forse e' perche' me ne sto sbattendo del fatto che ho 2 strutture da collaudare e invece sto qua a postare...bhe' si non e' che non sto a fa nulla..pero' quelle strutture sarebbero piu' urgenti...pero' vaffanculo me ne sbatto...na volta tanto se po fa' no?

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:49
il consiglio di seta mi sembra ancora ottimo palliativo.

Phyton
2nd February 2004, 14:50
non mi va di drogarmi...mi fa troppo schifo il fumo....al massimo potrei impasticcarmi..ma farebbe troppo male...

no way out :help:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:51
non Ŕ droga :|
╔ solo un attimo di distrazione.
Le pasticche, l'eroina, la coca, il crack etc etc, quelle sono droghe :|

Phyton
2nd February 2004, 14:52
la maria e' droga...a meno che non abbia 2 belle tette :asd:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:53
╔ anche un medicinale se vogliamo generalizzare :|

Phyton
2nd February 2004, 14:54
se me ne passi un po endovena ne possiamo parlare :|

cmq fondamentalmente avrei voluto leggere anche sfighe altrui per non sentirmi solo :shy:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:55
Ŕ un po complicato infilarti nelle vene dei pezzi di fogliame, ma ci possiamo provare.

Phyton
2nd February 2004, 14:55
Ŕ un po complicato infilarti nelle vene dei pezzi di fogliame, ma ci possiamo provare.

...mi basta il gesto

tvb :shy:

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:56
machitesencula :mad:

Phyton
2nd February 2004, 14:56
-_________-

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 14:57
ma vuoi andare a lavorare o no :|

destynova
2nd February 2004, 15:05
ma il testo dell'inno alla gioia?

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 15:06
eh non posso metterlo qui :asd.

OsCaRe
2nd February 2004, 15:07
vabbe mettilo con un po di *

Phyton
2nd February 2004, 15:08
ma vuoi andare a lavorare o no :|

sto lavorando e producendo...solo che ogni tanto posto...e' che na volta tanto vogloio starmene in ufficio....non me la fido proprio di vedere i miei sottoposti che non fanno un cazzo.....gia' cio' le palle girate non voglio farmi sangue amaro..quand'e' domani gli chiedero' cosa hanno fatto oggi e allora faro' un solo conto di bile :asd:

Phyton
2nd February 2004, 15:09
vabbe mettilo con un po di *

oscar mode ON

report per istigazione alla iastemmia asteriscata con trappolone pro ban di aggravante

oscar mode OFF

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 15:09
blah :|

lo lascio per 1 minuto poi edito sperando nella benevolenza dei moderatori :|

Phyton
2nd February 2004, 15:14
NOOOOOOOO non ho letto :(

PM!!! NOW!!!

destynova
2nd February 2004, 15:15
allora ho capito giusto, quando dice i varia mannaggia
che suonano tipo : mannagge :o
no perchŔ ho cercato online ma trovo solo gente che parla di lui o il sito degli mp3, niente testi :|

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 15:17
l'ho postato prima con traduzione italiana\inglese\e commenti sulle strofe :|

Ŕ geniale :rotfl:

Ciche
2nd February 2004, 15:18
Pito .. ci sono io ora che ti tiro su no :D :D :D

OsCaRe
2nd February 2004, 15:25
oscar mode ON

report per istigazione alla iastemmia asteriscata con trappolone pro ban di aggravante

oscar mode OFF

azzo, inizano a capire le mie trappole.

Phyton
2nd February 2004, 15:27
solo morfminchia in quanto non pVo poteva cascarci

ciche :sbonk:

Presidio
2nd February 2004, 15:36
Phyton fai come Materazzi... sfogati su Cirillo :asd:

Phyton
2nd February 2004, 15:42
non andiamo OT

Voodoo!
2nd February 2004, 16:06

FANCULO ANKIO HO INIZIATO PROPRIO DBENE PORCA
FOA AJLFJNKFL<hjlkdlkdh

cmq poteva andare anke peggio...

pu˛ SMEPRE andare peggio..

Tritolo
2nd February 2004, 16:14
Originally posted by Presidio
Phyton fai come Materazzi... sfogati su Cirillo :asd:

:lode: :lode: :lode:

AlexZ McRommel
2nd February 2004, 17:01
confermo..

giornata del cazzo x ora...

passo e chiudo

AlexZ McRommel
2nd February 2004, 17:02
confermo..

giornata del cazzo x ora...

passo e chiudo

OsCaRe
2nd February 2004, 17:09
got it.

Phyton
2nd February 2004, 17:10
http://www.afk.it/phyton/lode.gif

meccro' sempre nei nostri cuori :love:

Tommino
2nd February 2004, 17:15
30 a Fondamenti d'Informatica 1 giusto stamani :D

EdWaRd ╗ all
2nd February 2004, 17:29
Ecco una barcata di merda anke su di me...bella giornata davvero, ho preso la pagella :sisi:
posso riportare i voti ke vi fate 2 risate?

N3on
2nd February 2004, 18:58
raga GL e HF!!!
continuate cosi e domani nn ve alzate dal letto!!
think positive always
:scimmia: :scimmia:
cazzo se me piacciono le scimmie
:scimmia: :scimmia: :scimmia:

Phyton
2nd February 2004, 18:58
Originally posted by EdWaRd ╗ all
Ecco una barcata di merda anke su di me...bella giornata davvero, ho preso la pagella :sisi:

esatto e' proprio quello che volevo...vai vai dicci dicci

N3on
2nd February 2004, 19:01
:lol: :rotfl:

jonid
2nd February 2004, 19:07
serpente hai un pm

EdWaRd ╗ all
2nd February 2004, 20:30
aspe...appena riesco a ricomporre le parti bruciakkiate della pagella riporto i voti :scimmia::scimmia::scimmia::scimmia:JAISS:scimmia: :scimmia::scimmia::scimmia:

Mr.K1w1
2nd February 2004, 20:47

Il tuo problema nn Ŕ la pagella...ma il tuo avatar... :|

Azarus
2nd February 2004, 20:47

no no devi aprire un topic :sisi:

S3t4
2nd February 2004, 21:15
Originally posted by Mr.K1w1
Il tuo problema nn Ŕ la pagella...ma il tuo avatar... :|

*

AlexZ McRommel
2nd February 2004, 21:37
pito :love:

cmq mi sto riprendendo a fine giornata...

Phyton
2nd February 2004, 22:12
Originally posted by AlexZ McRommel
pito :love:

cmq mi sto riprendendo a fine giornata...

io dopo il tuo post mi sono sentito NETTAMENTE meglio :volemose:

EdWaRd ╗ all
2nd February 2004, 22:15
vedendo la mia foto invece sei resuscitato scommetto

[.Ma$tiNo.]
2nd February 2004, 22:49
Ŕ inutile, non riuscirai mai ad eguagliare dereck zoolander.

S3t4
3rd February 2004, 00:24
Ŕ inutile, non riuscirai mai ad eguagliare dereck zoolander.

Inno alla gioia

W!z4rD
3rd February 2004, 01:07
dai ke Ŕ gia domani :D

-eda-Diablo81
3rd February 2004, 02:00
il dire la vita Ŕ una merda Ŕ sempre relativo, potrebbe esserci anche quello che sta in fonderia a 198213489894189 gradi sopra la camera di fusione per 8 ore e dirti che la vita Ŕ bella :)

+ questione di scelte, sei sempre in tempo per tornare indietro, o magari ti accolli troppe responsabilitÓ che in realtÓ non dovresti avere.

non so :)

e cmq sei giÓ vecchio! :asd:

prendo una cornice e faccio un quadro ;)

goren
3rd February 2004, 02:01
It's been a bad day...

Phyton
3rd February 2004, 09:16