PDA

View Full Version : Le donne sono puttane?

Ju®assik Po®k
4th June 2003, 21:31
http://guforobot.interfree.it/smile/devilasd.gif

Voi di che corrente di pensiero siete?
1) se una donna si fa tanti uomini e' una troia, se un uomo si fa tante donne e' un playboy
2)avete mentalita' piu' aperta e non avete questo tipo di pregiudizi

Io sono per la 2 però il discorso e' abbastanza lungo, per ora getto il sasso e se la discussione prende piede magari approfondisco

Ora rispondete come vi pare, simil-seriamente ( per chi risponde in modo serio e' previsto il ban :asd: ) o nello stile manicomense ( che e' meglio :asd: )

trip http://guforobot.interfree.it/smile/chew.gif

anXillo
4th June 2003, 21:34
non é perche una donna si fa tanti uomini che é puttana....

... ma per una serie infinita di altri buoni motivi :asd:

:look:

CaR0ntE
4th June 2003, 21:38
dipende dalle donne......alcune lo sono....ma non perchè si fanno tanti uomini.....:dunno:

.ph
4th June 2003, 21:40
Ci sn donne ke si fanno tanti uomini e sono troie perchè si fanno toccare da kiunque ..
ci sn quelle che se ne fanno tanti ma in generale non son zoccole :)

CaR0ntE
4th June 2003, 21:45
Originally posted by *phoenix*
Ci sn donne ke si fanno tanti uomini e sono troie perchè si fanno toccare da kiunque ..
ci sn quelle che se ne fanno tanti ma in generale non son zoccole :) :approved:
senza contare quelle che nascono troie e lo sono già da piccole inside.....

Supernaut
4th June 2003, 21:50
E' etichettabile come "troia" la donna che fa sesso per interesse. Così le prostitute lo sono perché lo fanno per soldi, ma per me è troia anche una che lo fa una volta solo nella vita, ma non per il piacere dell'atto, bensì per avere qualcosa in cambio (favori, promozioni o altro ancora).

Braindamage
4th June 2003, 21:55
SEI UNA TROIA!
ahhhhh ora va meglio............SI STO DICENDO A TE
no no non mi riferisco a gente di manicomio :asd:

Supernaut
4th June 2003, 21:58
Pensa, volevo scrivere la STESSA COSA! Tranne l'ultima postilla... :asd: Ma poi avrebbero pensato tutti che mi riferivo a Caronte (soprattutto lei :look: )

darkezt
4th June 2003, 22:00
le donne sono puttane?

no, volano.

INeDiA
4th June 2003, 22:00
Se la MIA donna se ne fa tanti, è puttana.
Se una si fa tante persone, me compreso, è degna di stima.

CaR0ntE
4th June 2003, 22:04
Originally posted by Supernaut
Pensa, volevo scrivere la STESSA COSA! Tranne l'ultima postilla... :asd: Ma poi avrebbero pensato tutti che mi riferivo a Caronte (soprattutto lei :look: )

:| così è toccato a Braindamage, ho pensato che la desse a me infatti......:| :asd:

e cmq ci hai azzeccato l'avrei pensato :asd:

Il FaS
4th June 2003, 22:05
Le donne sono troie in via strutturale, è genetico...

Pure una che non ha mai toccato un uomo, che manco ne ha visto uno se non in foto e che magari campa in un convento, dentro è troia...

Se analizzi un loro qualsiasi filamento di DNA ci trovi la parola "Zoccola" ripetuta a iosa...

Braindamage
4th June 2003, 22:10
Originally posted by CaR0ntE

:| così è toccato a Braindamage, ho pensato che la desse a me infatti......:| :asd:

e cmq ci hai azzeccato l'avrei pensato :asd:

io son portachiavizzato da te e non potrei per motivi portachiavistici!!!!

cmq ormai sanno tutti benissimo a chi mi riferisco.......mmhlll...puttana troia.....se la trovo l'ammazzo......a lei e a quel coglione.....mhh.....se mi capitano tra le mani ora.....mi sa che scendo e lo cerco.....mhhh...

MARGIO
4th June 2003, 22:14
colgo l'occasione per salutare Merdea :) :ciaociao:

DarkRaven
4th June 2003, 22:23
Idea mia (giudicatela come volete):

Se una si scopa 30 uomini perchè HA VOGLIA non è troia, se se ne scopa ANCHE UNO SOLO per soldi, è troia.

(Girate il discorso anche per gli uomini, e mettete una parola a vostra scelta al posto di troia)

Phantom.
4th June 2003, 22:24
Beh, le donne sono puttane solo se ti fa comodo per sparlarne la sera al pub o per stimolare un altro tipo di attività...

E' difficile dare una definizione di puttana non intesa come prostituta ma di ragazza "sveglia" come si dice da queste parti :asd:
per molti le donne sono puttane perchè vuoi mettere quanto fa figo dire quella è una troia la da proprio a tutti cioè figa. :|
Ad altri piace dare della puttana alla prima ragazza ben messa forse perchè, in fondo in fondo, ci sperano.
La realtà è che, specialmente dal punto di vista maschile, la differenza tra una zelante crocerossina che è amica di tutti ed una maialona di strada la fa l'opinione che si ha della donna o il tasso di misoginia del soggetto in questione.

Vi lascio immaginare in quale di queste categorie mi identifico http://giustiziere@giustiziere.gamersrevolt.it/NGI/MilitarySaw.gif

Aborym
4th June 2003, 22:30
tutte le donne sono troie, tranne la mamma :shy:

Brean dead
4th June 2003, 22:32
siamo tutti un po troie sia uomini che donne
la differenza sta solo nell'atteggiamento

gli uomini cercano sempre donne nuove per cambiare
le donne fanno "esperienze"

il concetto e' sempre quello alla fine

inutile dire che gli uomini sono tutti bravi e le donne tutte troie

le sole vere troie sono le troppe donne strabuone che stanno con uomini alti quanto fuz e che fanno schifo al cazzo ma hanno 4 mercedes e la villa in sardegna

[DSQ]Avion
4th June 2003, 22:43
jurassico, hai messo un punto di domanda di troppo nel titolo del topic :)

forro
4th June 2003, 23:02
se una donna troNba allegramente in giro, buon per lei ma non fa per me
se un tizio troNba allegramente in giro, buon per lui, ma non condivido

il massimo (per me) è una ragazza seria che sia molto molto libera col suo ragazzo, e solo con lui

Supernaut
4th June 2003, 23:08
Originally posted by DarkRaven
Idea mia (giudicatela come volete):

Se una si scopa 30 uomini perchè HA VOGLIA non è troia, se se ne scopa ANCHE UNO SOLO per soldi, è troia.

(Girate il discorso anche per gli uomini, e mettete una parola a vostra scelta al posto di troia)
L'altro giorno mi disprezzavi, ma ora mi imiti! :asd: Ah, il fascino del rapporto di amore/odio...

Ju®assik Po®k
4th June 2003, 23:13
Mmm cmq ero curioso di sapere proprio le differenze tra uomo/donna che scopa molto, perchè la frase che ho riportato nel primo post e' un luogo comune veramente molto diffuso e radicato nella mentalita' maschile

Io sono tendenzialmente un femminista ( e' una tattica per farmela dare piu' facilmente :asd: anche se non funziona :| ) e mi ha sempre dato fastidio questo preconcetto, però...

Gia', però...

Ammetto che ci ho pensato spesso e sarò sincero, qualche volta mi e' capitato di pensare male di ragazze troppo "disinibite" ; per par condicio però ho sempre pensato la stessa cosa per i maschi

Non so, io mi reputo abbastanza aperto come mentalita' però forse a volte riconosco di essere un po' bigotto
E questo mi da fastidio cazzo, mi da enormemente fastidio.

Diciamo che non reputo delle zoccole quelle che si fanno un maschio al giorno però non mi piace proprio per nulla questo atteggiamento in una donna.

Non ho nulla in contrario a chi la da via alla prima uscita ( e ci mancherebbe :asd: ) , non ho nulla in contrario con chi tromba come un'ossessa ( inteso come quantita' ), mi "infastidisce" ( ma sto usando impropriamente questo termine ) chi cambia partner come noccioline

Ok, il sesso e' divertimento, non c'è nulla di male etc etc però non riuscirei proprio a stare con una ragazza simile
Lo stesso discorso vale per i maschi, però per me possono fare come cazzo gli pare, a me interessano le donne :asd:

anXillo
4th June 2003, 23:32
é diverso... se un uomo si fa 5 tipe al mese se le é guadagnate tutte e 5... lo sbattito l'ha fatto lui :asd: ... se una si fa 5 tipi in un mese é solo una che ha detto 5 volte si (e che quindi non fa un briciolo di selezione all'ingresso) :teach: :asd:

quanto adoro sti reply maschilisti :asd: :D :D

CaR0ntE
4th June 2003, 23:32
bah FORSE e sottolineo FORSE,parlo per i più maschilisti per i quali ogni donna è puttana tranne la propria madre,da fastidio che anche una ragazza possa fare come un ragazzo,

forse da noia sapere che possono avere tutti i cazzi che vogliono con più facilità di quanto un uomo possa avere una figa, e anche farsene quanti ne vogliono quando vogliono...

forse è solo questione del fatto che la società ci ha inculcato fin da piccoli che le femmine devono essere caste, e non devono pensare al sesso.....

Io dico che la puttanaggine sia legata ad un fatto caratteriale, ci sono prostitute che nell'animo non lo sono, lo fanno solo perchè sono costrette ma non lo sono...

altre ragazze normali che però sono puttane dentro, se ne fregano di tutto e di tutti e non guardano in faccia nessuno per ottenere ciò che vogliono per me quelle sono puttane, le altre sono solo ragazze che amano il sesso, anche se può sembrare strano....

acct-eliminato.17
4th June 2003, 23:38
Originally posted by Ju®assik Po®k
però non riuscirei proprio a stare con una ragazza simile

Sfido chiunque a stare con una ragazza simile :asd:

Le pseudo storie di (solo) sesso difficilmente funzionano. In quel caso prima o poi qualcuno dei due finisce sempre per commettere l'errore di innamorarsi. E allora si che sono dolori de panza.

Personalmente parlando, non sono i grandi numeri che mi fanno impressione, quanto piuttosto certee piccole cose che ti fanno scoprire la reale personalità di una persona.

È più troia quella insospettabile che si approfitta di una persona per ottenere qualcosa, piuttosto che quella che in modo chiaro se ne passa un cinque/sei o quelli che vuole, al mese. Saranno affari suoi.

Ju®assik Po®k
4th June 2003, 23:38
bah FORSE e sottolineo FORSE,parlo per i più maschilisti per i quali ogni donna è puttana tranne la propria madre,da fastidio che anche una ragazza possa fare come un ragazzo,

forse da noia sapere che possono avere tutti i cazzi che vogliono con più facilità di quanto un uomo possa avere una figa, e anche farsene quanti ne vogliono quando vogliono...

forse è solo questione del fatto che la società ci ha inculcato fin da piccoli che le femmine devono essere caste, e non devono pensare al sesso.....

Io dico che la puttanaggine sia legata ad un fatto caratteriale, ci sono prostitute che nell'animo non lo sono, lo fanno solo perchè sono costrette ma non lo sono...

altre ragazze normali che però sono puttane dentro, se ne fregano di tutto e di tutti e non guardano in faccia nessuno per ottenere ciò che vogliono per me quelle sono puttane, le altre sono solo ragazze che amano il sesso, anche se può sembrare strano....

Sono d'accordo al 100%
Il punto e' che se questi discorsi li faccio a mente lucida, mentre si parla in generale la penso così, poi però appena il problema mi tocca da vicino ( perchè magari una mia amica si comporta così ) allora il bigottismo ogni tanto fa capolino con la testa http://guforobot.interfree.it/smile/divano.gif

:asd:

ParanoiA
4th June 2003, 23:40
idem come il jurassico

CaR0ntE
4th June 2003, 23:42
ovvio cmq siamo cresciuti con una determinata mentalità.....è facile pensare che una ragazza che se ne fa tanti sia troia capita anche a me se la ragazza non la conosco.....

Se mi dicono che se ne fa uno al mese anche a me viene da pensare subito :"che troia"!

Ovvio che se poi la conosci e sai che è una brava ragazza ti capita anche di cambiare idea....

Lear
4th June 2003, 23:44
Se me la danno no, non sono puttane. Altrimenti si.

:|

XSet
4th June 2003, 23:48
le donne nn sono conscie delle loro possibilità e sono masochiste.

DarkRaven
5th June 2003, 00:01
Originally posted by Supernaut

L'altro giorno mi disprezzavi, ma ora mi imiti! :asd: Ah, il fascino del rapporto di amore/odio...

Si chiama sadomaso, amoVe! :sbav:

(Comunque non avevo letto il tuo post... Che figura di merda! :( )

Oath
5th June 2003, 00:11
Non sono le donne ad essere puttane, sono le puttane ad essere donne.

Kaos.one
5th June 2003, 00:11
Le donne sono tutte puttane.

Le romantiche sognano di farselo sbattere dentro dopo una serata a luna di candela.

Le donne in carriera sognano di farsi sbattere per cacciare lo stress.

Le donne casalinghe sognano di farselo sbattere per dimenticare quanto lavoro fanno per essere poi smerdate dai figli.

Le donne sole sognano di farsi troNbare e in genere lo fanno.

Le donne sognatrici non si fanno sbattere, ma lo sognano.

Credo che così possa andare. :asd:

Leasir
5th June 2003, 00:17
di troie ce ne sono tante......

.... ma come le donne non ce n'è nessuna :asd:

DarkRaven
5th June 2003, 00:21
Originally posted by Kaos.one
Le donne sono tutte puttane.

Le romantiche sognano di farselo sbattere dentro dopo una serata a luna di candela.

Le donne in carriera sognano di farsi sbattere per cacciare lo stress.

Le donne casalinghe sognano di farselo sbattere per dimenticare quanto lavoro fanno per essere poi smerdate dai figli.

Le donne sole sognano di farsi troNbare e in genere lo fanno.

Le donne sognatrici non si fanno sbattere, ma lo sognano.

Credo che così possa andare. :asd:

E com'è che in questo bel panorama, tu non scopi mai? :asd:

Seddith
5th June 2003, 00:21
Condivido tutto ciò detto da Carontina.
Magari cambierei un punto: se a me vengono a dire che la tizia si fà uno al mese non mi faccio subito un'opinione, ormai non mi faccio un'opinione a priori di nulla.
Al massimo resto un po' perplessa di come faccia e cerco di indagare e vedere se è una troia..se me ne frega qualcosa ovvio, altrimenti buon per lei e continui così (nel senso che se non è amica mia stigrandissmicispi che se ne fà uno al mese) :D

Lear
5th June 2003, 00:24
Da quanto ho capito se una se ne fa più di te rosichi come pochi.

CaR0ntE
5th June 2003, 00:25
Originally posted by Seddith
Condivido tutto ciò detto da Carontina.
Magari cambierei un punto: se a me vengono a dire che la tizia si fà uno al mese non mi faccio subito un'opinione, ormai non mi faccio un'opinione a priori di nulla.
Al massimo resto un po' perplessa di come faccia e cerco di indagare e vedere se è una troia..se me ne frega qualcosa ovvio, altrimenti buon per lei e continui così (nel senso che se non è amica mia stigrandissmicispi che se ne fà uno al mese) :D bah...ti dico è la prima cosa che penso....ma un po' ironicamente diciamo.....( :asd:e forse anche con un po' di invidia :asd: )
Infatti a voce non lo esprimerei mai un pensiero simile.....prima andrei anch'io a fondo....ma è quasi una reazione istintiva pensarlo nella nostra cultura....questo è innegabile....:dunno:

Seddith
5th June 2003, 00:27
Originally posted by Lear
Da quanto ho capito se una se ne fa più di te rosichi come pochi.

No, semplicemnete se è amica mia mi domando come mai, dato non è loro abitudine :dunno:

c'era la postilla per gli idioti fra parentesi :|

Il FaS
5th June 2003, 00:30
Originally posted by anXillo
é diverso... se un uomo si fa 5 tipe al mese se le é guadagnate tutte e 5... lo sbattito l'ha fatto lui :asd: ... se una si fa 5 tipi in un mese é solo una che ha detto 5 volte si (e che quindi non fa un briciolo di selezione all'ingresso) :teach: :asd:

quanto adoro sti reply maschilisti :asd: :D :D

:lode::lode::lode::lode::lode:

Kaos.one
5th June 2003, 00:31
Originally posted by DarkRaven

E com'è che in questo bel panorama, tu non scopi mai? :asd:

E a te chi te l'ha detto?

Sei così solo che ti strappi i denti e li metti sotto il cuscino, sperando che almeno un esponente del sesso femminile (la fatina) venga tra le tue coperte.

Quante notti insonni a sibilare frasi senza senso, speranze vane.

:rotfl:

Lear
5th June 2003, 00:34

No, semplicemnete se è amica mia mi domando come mai, dato non è loro abitudine :dunno:

c'era la postilla per gli idioti fra parentesi :|

Sì, dicono tutte così.

Seddith
5th June 2003, 00:37
Già.

Kaos.one
5th June 2003, 00:37
Già.

Una che se ne fa uno al mese è nella norma.

Il resto è statistica.

Seddith
5th June 2003, 00:54
minchia che frasone :eek:

Dioz
5th June 2003, 01:03
http://guforobot.interfree.it/smile/chew.gif

Troppo bella sta faccina che smacella :lol:

anXillo
5th June 2003, 01:45
Originally posted by Il FaS

:lode::lode::lode::lode::lode:

pokerissimo di lode dal fas :shy:

vado ad aggiornare il curriculum :asd:

*mina*
5th June 2003, 01:48
la penso come caronte...

troia è chi la da per ottenere qualcosa. il resto è tutta vita :asd:

eccheccacchio... è anche normale che le donne pensino molto al sesso. sapete tutti che per noi è più piacevole, no? :dunno:

Kaos.one
5th June 2003, 01:49
Originally posted by *mina*
la penso come caronte...

troia è chi la da per ottenere qualcosa. il resto è tutta vita :asd:

eccheccacchio... è anche normale che le donne pensino molto al sesso. sapete tutti che per noi è più piacevole, no? :dunno:

Bhè io una ragazza che usa l'intestino tenue per shakerare il pool genico di mezza popolazione mondiale, non la definirei vita.

Semmai una ragazza vissuta (da molti) :asd:

anXillo
5th June 2003, 01:50
non tutte le donne pensano molto al sesso...

.. solo quelle di questo forum :look: :asd:

p.s. mi ripeti la stronzata del piu piacevole per voi? :asd:

ecco.. adesso mi sento come se dovessi tagliare il filo rosso o il filo blu :look::asd:

*mina*
5th June 2003, 01:53
e che palle! :asd:

la donna è come il maiale, non si butta via niente! :asd:

Dumbo
5th June 2003, 01:54
Volevo dire la mia.....
Sul tema se le donne sono puttane o no...

Facciamo un sondaggio...

Dove l'avete sborrata voi alla vostra compagna l'ultima volta?

Io meta' in faccia e meta' lo ha ingoiato...
Secondo voi e' amore o puttanaggine questa?

E cosa ne pensate a quelle donne che quando magari hanno un'avventura si dissetano del liquido di uno sconosciuto?

Un unomo per quanto faqccia schifo non lo farebbe mai, le donne si, Cosa vuol dire?

Imolan
5th June 2003, 01:54
e che palle! :asd:

la donna è come il maiale, non si butta via niente! :asd:

no è come il salame... fuori pelle, dentro maiale :asd:

*mina*
5th June 2003, 01:55
Originally posted by Dumbo
Volevo dire la mia.....

Facciamo un sondaggio...

E cosa ne pensate a quelle donne che quando magari hanno un'avventura si dissetano del liquido di uno sconosciuto?

Un unomo per quanto faqccia schifo non lo farebbe mai, le donne si, Cosa vuol dire?

che meriti di trovare una coi denti affilati, coglione :asd:

Kaos.one
5th June 2003, 01:57
Volevo dire la mia.....

Facciamo un sondaggio...

Bhè anche la mia ragazza fa così, tu come la definiresti? :asd:

Dumbo
5th June 2003, 01:58
Una vacca di merda

Kaos.one
5th June 2003, 01:59
Una vacca di merda

Tacca!

Ora un bel report. che emozione!

*mina*
5th June 2003, 01:59
dai, chi è 'sto pirlone? :asd:

Dumbo
5th June 2003, 02:00

che meriti di trovare una coi denti affilati, coglione :asd:

Come i tuoi? :)

Kaos.one
5th June 2003, 02:00
dai, chi è 'sto pirlone? :asd:

Se è un fake... :asd:

To isi. Fatality, Flawless e Animality.

Dumbo
5th June 2003, 02:02
Kaos.one io sono Dumbo cazzo vuoi pirla?

E' da aprile 2002 che sono registrato, Chi cazzo sei tu deffy..

anXillo
5th June 2003, 02:02

Bhè

voi mi volete male :cry:

si scrive

BEH

:wall: :asd:

Dumbo
5th June 2003, 02:03
E tu mina dove te la sei presa l'ultima sborrata?

Kaos.one
5th June 2003, 02:04
Kaos.one io sono Dumbo cazzo vuoi pirla?

E' da aprile 2002 che sono registrato, Chi cazzo sei tu deffy..

Hai offeso la mia ragazza. Per insulto a terzi vige il ban non lo sapevi?

Ah ho quotato la tua frase, nel caso non te ne sia accorto.

Kaos.one
5th June 2003, 02:04
Dimenticavo

:ciaociao:

Imolan
5th June 2003, 02:05
Una vacca di merda

ti consiglio di smettere di dire troiate testa di cazzo, so chi sei. prima ti banno questo account, poi ti scrivo tanti di quelle bestemmie e insulti a terzi nel tuo account principale che ti scende il sangue dalle pareti per 3 settimane.
Poi quando ti vedo all' NGI LAN, ti sputo in faccia perchè ti stai nascondendo :) E questa suona come una minaccia che ti faccio... in effetti lo è... fai report coglione :)

anXillo
5th June 2003, 02:06

al mare .. ovvio :asd: :look:

minchia s'é incazzato il dicta :look:

Kaos.one
5th June 2003, 02:07
Originally posted by Imolan

ti consiglio di smettere di dire troiate testa di cazzo, so chi sei. prima ti banno questo account, poi ti scrivo tanti di quelle bestemmie e insulti a terzi nel tuo account principale che ti scende il sangue dalle pareti per 3 settimane.
Poi quando ti vedo all' NGI LAN, ti sputo in faccia perchè ti stai nascondendo :) E questa suona come una minaccia che ti faccio... in effetti lo è... fai report coglione :)

:lode:

Ma il ban? :|

AdrenaLena
5th June 2003, 02:10

pm :shy:

Imolan
5th June 2003, 02:10

:lode:

Ma il ban? :|

eccolo

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=236480

*mina*
5th June 2003, 02:11

beh sai, non sono argomenti interessanti per nessuno... è come se io ti chiedessi quale narice hai scelto nell'ultima scaccolata...

piuttosto, imolan.... ma uno sputtanamento pubblico? :asd:

Kaos.one
5th June 2003, 02:12

beh sai, non sono argomenti interessanti per nessuno... è come se io ti chiedessi quale narice hai scelto nell'ultima scaccolata...

piuttosto, imolan.... ma uno sputtanamento pubblico? :asd:

Troppo tardi ormai. E' nel purgatorio. Che :pirlol: !

Mi sento molto Boba feet. Notte!

*mina*
5th June 2003, 02:20
sì ma chi era? :shy:

Imolan
5th June 2003, 02:22
sì ma chi era? :shy:

un personaggio troppo influente ... non lo posso dire... non me l'aspettavo :)

Non ve lo dico... per ora :asd:

INeDiA
5th June 2003, 02:24

Non ve lo dico... per ora :asd:

un cazzo, lo dici, e subito!

e chi è sta persona influente, il dalai lama?

Imolan
5th June 2003, 02:25
Originally posted by INeDiA

un cazzo, lo dici, e subito!

e chi è sta persona influente, il dalai lama?

macchè :asd:

e non mi rompere il cazzo in icq che non te lo dico... :teach:

Almeno fino alla prossima cosa che ti chiedo di cercarmi su google :asd:

anXillo
5th June 2003, 02:26
bush :eek:

a no.. é uno che sta sul cazzo a imo....

stalin :eek:

BaphometTheEvil
5th June 2003, 02:28

eccolo

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=236480

ho repliato.

Imolan
5th June 2003, 02:29
Originally posted by BaphometTheEvil

ho repliato.

:cry:
ma è un caso molto scottante non potevo ironizzare :cry:

perdonami maestro baphetta :lode: :cry:

BaphometTheEvil
5th June 2003, 02:31

:cry:
ma è un caso molto scottante non potevo ironizzare :cry:

perdonami maestro baphetta :lode: :cry:

contrisciti.

Ju®assik Po®k
5th June 2003, 02:32
Hai bannato Adso? http://guforobot.interfree.it/smile/devilblink.gif

http://guforobot.interfree.it/smile/devilasd.gif

Trip http://guforobot.interfree.it/smile/chew.gif

Imolan
5th June 2003, 02:32
Originally posted by BaphometTheEvil

contrisciti.

:mirotolosuicoccidivetroinsegnodipenitenza:

*mina*
5th June 2003, 02:33
e dicci chi è :mad:

cacasotto :Prr:

BaphometTheEvil

:mirotolosuicoccidivetroinsegnodipenitenza:

è un buon inizio.

n|KiLLeR0|n

Chi è lo stronzo che insegna 'ste cose alle ragazze?
Se ci pensassero di più potrei beccar figa pure io, mannagg' :mad:

Ju®assik Po®k
5th June 2003, 02:34
Dicci chi e'!!! http://guforobot.interfree.it/smile/veryangry.gif

Imolan
5th June 2003, 02:34
e dicci chi è :mad:

cacasotto :Prr:

naaaaaaaaaaaaaaaaa, suvvia, siete semplici utenti con avatar 75x75... :asd:
non tutto può essere rivelato... giassai... :asd:

*mina*
5th June 2003, 02:36

naaaaaaaaaaaaaaaaa, suvvia, siete semplici utenti con avatar 75x75... :asd:
non tutto può essere rivelato... giassai... :asd:

ma vai a defecare! te la tiri troppo... si spezza! :asd:

:no: propongo un golpe.

scusa porcello giurassico. invacco involontario.

continuiamo a parlare di zoccole, va :asd:

n|KiLLeR0|n
5th June 2003, 02:37

Come i tuoi? :)
Chi ha detto Brain?
La accendiamo?

Ju®assik Po®k
nono, le zoccole possono aspettare, ora vogliamo sapere chi e' :asd:

anXillo
si.. ma che 75x75 :cool2: :asd:

*mina*
5th June 2003, 02:38
nono, le zoccole possono aspettare, ora vogliamo sapere chi e' :asd:

giusto, fa parte del loro mestiere :asd:

imolanO, parla :mad:

Ju®assik Po®k
5th June 2003, 02:39
Vado a pisciare, al mio ritorno voglio vedere quel nome, intesi? http://guforobot.interfree.it/smile/urinate.gif

Imolan
5th June 2003, 02:45
Vado a pisciare, al mio ritorno voglio vedere quel nome, intesi? http://guforobot.interfree.it/smile/urinate.gif

:nono:
:dunno: mi spiace... stavolta :nono:

AdrenaLena
5th June 2003, 02:47
Fai un giro di piemme allora e smettila di tirartela dai.
Se lo fai veloce ti ritorno anche il ralph lauren che ti rubai anni fà.

Bacco
5th June 2003, 02:48
io sono per la seconda, ma la donna è troia lo stesso :asd:

Imolan
5th June 2003, 02:53
Originally posted by AdrenaLena
Fai un giro di piemme allora e smettila di tirartela dai.
Se lo fai veloce ti ritorno anche il ralph lauren che ti rubai anni fà.
np, ne ho 6000 di polo ralph :asd:

AdrenaLena
5th June 2003, 02:56

np, ne ho 6000 di polo ralph :asd:

Meglio così, il tuo adesso è nella cuccia del cane. :asd:

DarkRaven
5th June 2003, 14:40

E a te chi te l'ha detto?

Sei così solo che ti strappi i denti e li metti sotto il cuscino, sperando che almeno un esponente del sesso femminile (la fatina) venga tra le tue coperte.

Quante notti insonni a sibilare frasi senza senso, speranze vane.

:rotfl:

Ecco il tipico esemplare di "Homus (?) da solo rotflantis", che ride delle sue cazzate perchè nessuno lo caga.

MyZaEl
5th June 2003, 14:48
le donne non esistono. sono tutte uomini con il cazzo rigirato all'interno del basso ventre.

quindi tutti gli umani sono puttani.

isi :|

RaGGed
5th June 2003, 14:55
Originally posted by INeDiA
Se la MIA donna se ne fa tanti, è puttana.
Se una si fa tante persone, me compreso, è degna di stima.

inedia è troppo avanti :rulez:

Originally posted by Il FaS
Le donne sono troie in via strutturale, è genetico...

Pure una che non ha mai toccato un uomo, che manco ne ha visto uno se non in foto e che magari campa in un convento, dentro è troia...

Se analizzi un loro qualsiasi filamento di DNA ci trovi la parola "Zoccola" ripetuta a iosa...

anche il fas non scherza..